Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Riposto, Catania · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2017

3168giorni 18hh
Mariangela
Albero delle impronte
Mariangela, Il 16 Agosto 2017 alle 12:05

Ciao ragazze mi sono innamorata di quest albero delle impronte l ho appena comprato su ali... sarà pure un passatempo carino per gli invitati ed un bel ricordo x noi da appendere come quadro.. a voi...

Lorena, giovedì 17-Ago-17 23
Ylenia
Quasi tutto pronto...
Ylenia, Il 16 Agosto 2017 alle 12:28

- 18 giorni e manca davvero poco... vi faccio vedere le cose che abbiamo fatto ... segnaposto, bomboniere, confettata, la benedizione papale, le scarpe. Mancano solamente punti luce per i capelli, la...

Ylenia, giovedì 17-Ago-17 25
Flavia
Ti stressa che fm sia poco partecipe dei preparativi di nozze?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 07:05

Ciao sposine, questa domanda del test è riservata solo a voi! Sfogatevi, vi stressa che fm alcune volte non sia poi così partecipe all'organizzazione delle nozze come dovrebbe? Siete sempre voi a...

Zoe, domenica 17-Mar-24 734
Debora
Le tue damigelle riescono a mettersi d'accordo?
Debora, Il 7 Agosto 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine! Continuamo a svelare i segreti prima delle nozze e parliamo delle vostre damigelle! Sono sempre d'accordo sulle decisioni da prendere o non c'è proprio verso di non farle...

Zoe, domenica 17-Mar-24 710
Flavia
Ti piacerebbe avere un budget maggiore per le tue nozze?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 06:05

Ciao sposini, è arrivato il momento di " confessarsi " , le nozze sono alle porte, oppure l'organizzazione è già iniziata e per fare un punto della situazione e sfogarvi e raccontarci tutta la verità,...

Zoe, domenica 17-Mar-24 838
Debora
Quale sarà lo stile delle tue nozze?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao fiorellini , vi state divertendo a giocare con noi? Rispondete alla prossima domanda Il vostro sarà un matrimonio Hipster o elegante? *** Prossimo topic >> Cosa non può mancare al tuo...

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.043
Verdiana
Quale è il colore delle tue nozze?
Verdiana, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao sposine, completate la frase che troverete in questa immagine: Il colore del vostro matrimonio sarà... Continua -> Quale sarà lo stile delle tue nozze?

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.178
Debora
Hai scelto il tema per le tue nozze?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 09:23

Buongiorno principesse 👑 continuiamo con il nostro gioco e completiamo la frase! Il tema del mio matrimonio sarà _________? *** Continua con >>> Quale è il colore delle tue nozze?

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.150
Sara
Quando sarà il vostro grande giorno?
Sara, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Buongiorno community Raccontateci del vostro grande giorno completando queste frasi del nostro test Quando sarà il vostro matrimonio? Continua >> Hai scelto il tema per le tue nozze? ...

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.374
Debora
Quanti giorni mancano alle tue nozze?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 08:05

Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.460
Valentina
Operatori e cibo...!??
Valentina, Il 30 Giugno 2017 alle 09:29

Ragazze, non so voi ma io sono alquanto perplessa e non so più come comportarmi.. Chiedo vostri consigli... Abbiamo ingaggiato una band di 5 persone.. Fotografo che se ne porterà dietro altri tre.. E...

Alessia, venerdì 30-Giu-17 23 263
Silvia
Il nostro 16 giugno ❤️
Silvia, Il 19 Giugno 2017 alle 11:31

Ed eccoci qui...è stata una favola senza paragoni, davvero il giorno più bello di tutta la vita...sono ancora tra le nuvole. È stato tutto perfetto...tutto come lo desideravamo. Grazie per tutti i...

Silvia, lunedì 10-Lug-17 95
Rossella
Veneta cucina o lube?
Rossella, Il 20 Giugno 2017 alle 18:23

Ciao ragazze questi giorni mi sono imbattuta tra vari preventivi per la cucina ! Ma non so scegliere quindi vi chiedo una mano secondo voi meglio una veneta cucina o una lube? Quale delle due è...

Mary, martedì 20-Giu-17 4
Jessica
Tre bomboniere...quale scegliereste?
Jessica, Il 20 Giugno 2017 alle 12:00

Buongiorno sposine! La bomboniera è considerata uno dei simboli di un matrimonio. Viene donata dagli sposi come ricordo del giorno delle nozze trascorso insieme ma anche come ringraziamento agli...

Mary, giovedì 22-Giu-17 122
F
A -80 giorni la nostra casa 💗!!
Francesca, Il 19 Giugno 2017 alle 23:21

Oggi è stata una bellissima giornata che non dimenticheremo mai per la felicità e l'emozione che abbiamo provato, perché finalmente abbiamo acquistato e avuto le chiavi della nostra casa! Ragazze non...

Giada, martedì 20-Giu-17 11
Eleonora
Tre schiene diverse!
Eleonora, Il 20 Giugno 2017 alle 11:26

Per chi, come la sottoscritta, ama gli abiti scollati sulla schiena, quale fra queste scollature vi piace di più? 😘

Eleonora, giovedì 22-Giu-17 179
Maria
Cambiano le stagioni, cambiano le opinioni! (ridiamoci sù 😂)
Maria, Il 15 Giugno 2017 alle 06:47

Tra gennaio e marzo, quando in giro ad alcune persone ho detto: "sai, mi sposo!" - "ah e quando ti sposi?" - "il 29 dicembre!" - "ma dici sul seeeeerioooo?!? Con questo freeeeddoooo?!? Ma sei...

Maria, venerdì 16-Giu-17 30
Sonia
Condivido con voi il mio giorno più bello ❤03/06/2017
Sonia, Il 13 Giugno 2017 alle 19:54

Buonasera sposine!Condivido con voi alcuni scatti del mio giorno. Tutto meraviglioso 😍Cosa ne pensate????

Sonia, venerdì 1-Dic-17 113
Irene
Stanza armadio
Irene, Il 9 Giugno 2017 alle 20:25

Opera30 di brummelcucine...se tutto va bene sarà nella nostra casetta 😍 la adoro!

Belle 💖, lunedì 12-Giu-17 36
Maura
Invitata
Maura, Il 12 Giugno 2017 alle 14:00

Ciao ragazze a fine luglio avrò un matrimonio di un'amica cosa ne pensate di questo abito da semplice invitata? Ho preferito prenderne uno che posso usare anche dopo poi ovviamente per la chiesa...

Claudia, lunedì 12-Giu-17 45
Mela
Ci siamo...
Mela, Il 10 Giugno 2017 alle 07:33

Ragazze oggi alle 16 ci sposiamo!!! 😊😊😊 auguri a tutte!!! Sono un misto di sensazioni ed emozioni!😱🙈

Elisa, sabato 10-Giu-17 41
Roberta
Vaccino rosolia
Roberta, Il 9 Giugno 2017 alle 23:27

Buonasera ragazze! Oggi ho fatto leggere gli esami pre- matrimoniali alla mia dottoressa.... risultato negativo alla Rosolia quindi mi tocca fare il vaccino! Nonostante avendo il libretto di tutti i...

Flavia, sabato 24-Giu-17 27
Luciana
Matrimonio annullato per un addio al celibato...
Luciana, Il 9 Giugno 2017 alle 11:27

Buongiorno ragazze, vorrei condividere con voi quest'articolo. Una ragazza ha annullato le nozze perché venuta a conoscenza che il suo fm è stato in un night club per l'addio al celibato. Le domande...

Sara, lunedì 12-Giu-17 217
Debora
Chi ti regalerà le fedi nuziali?
Debora, Il 5 Giugno 2017 alle 08:05

Buongiorno cuoricine! State già pensado a chi vi regalerà le fedi? A) I vostri testimoni B) La famiglia C) Gli amici D) Le comprerete voi ****** Scopri il risultato >>> Scopri le fedi nuziali...

Manola, sabato 22-Lug-17 724
Flavia
Dopo le nozze toglierai la fede?
Flavia, Il 5 Giugno 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine care, in riferimento al nostro test sulle fedi nuziali, dopo le nozze toglierete la fede ... 1) in casa 2) per uscire 3) mai 4) al mare *** Continuate con ---> Chi ti regalerà le...

Manola, sabato 22-Lug-17 718
Verdiana
Quale portafedi preferite?
Verdiana, Il 5 Giugno 2017 alle 06:05

Per scegliere le vostre fedi nuziali, dovete rispondere alle domande del nostro simpatico test! Quale portafedi scegliereste tra questi? A) Portafedi B) Portafedi C) Portafedi D) Portafedi Continua...

Dilumi, mercoledì 9-Ago-17 673
Sara
Qual è il vostro budget per le fedi?
Sara, Il 5 Giugno 2017 alle 09:05

Ciao future spose avete già deciso il budget da destinare alle fedi nuziali perfette per voi? Iniziate a farlo rispondendo a questo topic! A. Budget alto B. Budget medio alto C. Budget basso D. Senza...

Manola, sabato 22-Lug-17 656
Debora
Quale sarà la grandezza delle tue fedi?

Buongiorno principessine ! Per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi dovete rispondere alla seguente domanda: quale sarà la grandezza delle vostre fedi? A) Fede larghezza media B) Fede sottile...

Manola, sabato 22-Lug-17 661
Flavia
Fede nuziale con pietre o brillanti?
Flavia, Il 5 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao dolcezze, continuando con il test della settimana per scegliere le fedi nuziali più adatte a voi, sceglierete quelle che... a) saranno munite di pietre b) fede con brillantino c) fede semplice e...

Manola, sabato 22-Lug-17 674
Verdiana
Quale sarà lo stile delle vostre fedi nuziali?
Verdiana, Il 5 Giugno 2017 alle 06:05

Idee su quali saranno le fedi perfette per voi? Pensiamo allo stile della fede che vorreste indossare per tutta la vita: come deve essere? A) Forma tonda e smussata con interno piatto B) Tondeggiante...

Eleonora, mercoledì 3-Mag-23 670
Sara
Cosa incidere nelle vostre fedi nuziali
Sara, Il 5 Giugno 2017 alle 09:05

Ciao sposine! Ecco un'altra domanda per sapere che tipo di fedi nuziali saranno le vostre È il momento di decidere cosa incidere! A. I vostri nomi o data B. Le vostre impronte C. Qualcosa di non...

Manola, sabato 22-Lug-17 712
Debora
Quale colore sceglierai per le tue fedi?

Buongiorno splendide brides! Come è andato il ponte del 2 giugno? Spero che vi siate riposate e rilassate per benino e che oggi siate cariche per cominciare una nuova settimana insieme a noi !...

Alessandra, sabato 22-Lug-17 720

Gruppi generali

Ispirazione