- Matrimonio
- Community
Valentina
Gradisca d'Isonzo, Gorizia · Da Settembre 2016
Sono solare, passionale e amo ballare...amo la musica e quando la ascolto chiudo gli occhi e mi perdo nelle sue infinite note.
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino una giornata ricca di emozioni che scaldano il cuore. Adoro la semplicità abbinata al romanticismo, niente di sfarzoso ma semplici tocchi originali che rimarranno impressi agli invitati.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Messico
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
18
Sposine di tutto il mondo ho bisogno di voi! Come decidere chi invitare o meno al ristorante? Ovviamente parlo delle amicizie...ho un dubbio che mi assale! Io e il mio compagno abbiamo molti amici ma...
Ragazze quanto prima della data bisogna contattare l'autonoleggio? C'è chi mi dice che è troppo presto (ci sposiamo a luglio) e chi invece dice che ci dobbiamo sbrigare! A chi devo dare ascolto?!? :-(...
Future sposine chi partirà come me a fine giugno per New York e Messico?Magari c incontreremo lì!!!Per chi è già stata in questi posti avete consigli da darmi o qualche posto in particolare da...
Attività
Ciao bella, come stai? Mi piacerebbe invitarti a rispondere a questi topic con alcune domande sui tuoi invitati e il giorno delle tue nozze: https://www.matrimonio.com/forum/indovina-chi--t382314 Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Valentina
3445 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3445 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM