Savona, Savona · Da Febbraio 2017
Ragazza gentile romantica passionale
- Sposa Precisa
- 1.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2018
Sposine. Quanto costa fare una weeding bag? Io vorrei farla sopratutto perche la diatanza tra chiesa e ricevimento e di 1 ora e mezza e vorrei fornire qualcosa ai miei ospiti... e poi. Ma ne date una...
Ragazze vi piacciono? Tirando a destra la moto va avanti e li c e scritto orari e tutto...
Buongiorno sposine ieri sono andata a fare prima prova trucco e capelli.... il trucco non mi convince molto....mentre i capelli sono veramente soddisfatta....cosa ne pensate?
Buongiorno sposine. Chi di voi andra domani sera alla cena pre matrimoniale al principe rosso alessandria?
Ragazze cosa ne pensate? Ho un enorme dubbio... ma ormai le ho acquistate e non posso disdirle. Sono scatolette in ceramica porta anelli. Il colore del cuore e grigio e verde...
Buongiorno sposine. Cosa ne pensate di queste fedi? Allego foto
Ragazze buonasera. Dove posso trovare dei decolte altezza massimo 8 cm avorio con cuori rossi? Sto impazzendo in internet ma nulla...non esistono.
Pensate sia poco.? La cornice e di legno ed e molto pesante... ma non so... sono indecisa l ho gia acquistate....
Buongiorno sposine... ho un dubbio.. avendo confermato una location fantastica ma con colorj principalemente rossi ( qualche parete) neri ( sedie)e bianchi . Io prima della scelta ero ambientata con...
Buongiorno sposine. Ho una domanda da farvi.... ma se io non chiamo nessuno a suonare l organo la musica per la marcia nunziale te la da la Chiesa? Ho parlato con un signore che suona l organo e mi ha...
Ragazze liguri dove posso trovare palloncini ad elio nella mia zona?
Ragazze ma anche a voi la chiesa ha chiesto offerta minima per fare il matrimonio? A me hanno chiesto offerta minima a partire da 150 euro. Piu i fiori devono rimanere li.
Ragazze per un addobbo semplice in chiesa quanto avete speso? Io faro una panca si e una no fino a metà e devo ancora andare a sentire prezzi. E non ne ho idea
Buongiorno sposine. Vorrei acquistare online le mie scarpe da sposa in quanto le vorrei personalizzate decolte punta aperta con swarowski e qualche cuoricino sul rosso o magari con la suola rossa....
Buongiorno sposine. Per il mio grande giorno (21.09.2018) faro la chiesa in liguria citta dove vivo mentre il ricevimento sarà in alessandria. E so che il clima puo cambiare non essendo di alessandria...
Ragazze ma voi in chiesa avete messo un tappeto lungo la navata? E nelle panche? A me piacerebbe una cosa cosi.... ma dove si prendono quei teli?
Buongiorno sposine. Volevo un informazione ma anche a voi hanno detto che non bisogna andare prima in comune per fare le partecipazioni ma si puo fare tutto in chiesa? Che ormai si e unito chiesa e...
Buongiorno quasi sposine. Gia spose Vorrei un consiglio mi sposero il 21 settembre 2018 al principe rosso alessandria valmadonna. E siccome li non hanno camere. E da casa nostra dista 1 ora e mezza....
Sposine...Secondo voi se la chiesa e il ristorante dei mie sogni e distante 1 ora e mezza di autostrada posso farlo comunque? O e assurdo?
Ragazze...avete prenotato qualche animatore per la serata? Qualcuno che faccia un po di allegria? Ho paura possa diventare il classico cenone pesante...
Ragazze sposine... come siete messe nel organizzazione? Io posso solo dire che meno male ce la mia mamma. Non riesco a prendere nessuna decisione che in primis non accetti anche lei e vedo che anche...
Buongiono sposine.... vorrei un consiglio da voi. Ho confermato una sala veramente molto bella per il mio matrimonio ( alessandria principe rosso) e siccome il tema da noi scelto sono i cuori e la...
Buongiorno sposine ... vorrei per il mio matrimonio avere come tema il cuore purtroppo la location dove si svolgera il matrimonio mi includono nel prezzo gia tablet de mariage e menu stampati molto...
Buonpomeroggio sposine... vorrei sapere se avete gia confermato fotografo.... io ne ho visti 2 e che dire..non sono molto convinta sia dal prezzo che dal lavoro che poi viene consegnato o non mi...
Fotografi garanzie ANFM