Parabiago, Milano · Da Aprile 2017
Sono Valentina ho 29 anni e sono mamma da 15 mesi,sono fidanzata da 5 mesi con Alessandro che ha 37 anni e un figlio di 2 anni.
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Dicembre 2018
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Parabiago, Milano · Da Aprile 2017
Sono Valentina ho 29 anni e sono mamma da 15 mesi,sono fidanzata da 5 mesi con Alessandro che ha 37 anni e un figlio di 2 anni.
Felicemente sposati 🎉
25 Dicembre 2018
Sarà un matrimonio semplice
Wedding planner
Trucco sposa
Ciao cuoricine belle! Dove andrete in viaggio di nozze? Completate la frase Andiamo in luna di miele _____________ ****
Ciao carissime Avrete sicuramente sognato il grande giorno centinaia di volte! Ma qual è il momento che più aspettate? Continua >> La meta della tua luna di miele
Ciao bellissime brides , continuamo con il nostro giochino! Cosa ne pensate del lancio del bouquet? Lancerete il vostro? Lancio del bouquet: si o no? *** Continuiamo con >> Il momento delle...
Stai organizzando un matrimonio colorato di tendenza? Scoprilo rispondendo a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/colore-pantone-2019-le-scarpe--t667679 Ti leggiamo sul forum! ;)
Sai già che tipo di sposa sei? Classica o alternativa? Scoprilo commentando questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-classica-se-labito--t664415 :)
Ho partecipato al post di Debora
2824 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!