Vigodarzere, Padova · Da Aprile 2017
Sono una grande lettrice, felice viaggiatrice e fidanzata entusiasta! Amo i libri Fantasy, la natura e i colori..! Chissà cose ne verrà fuori per il... Visualizza altro
Sono una grande lettrice, felice viaggiatrice e fidanzata entusiasta! Amo i libri Fantasy, la natura e i colori..! Chissà cose ne verrà fuori per il giorno del nostro matrimonio!! :)
- Sposa Master
- 20.938 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Aiuto l'ho fatto! Ho prenotato per domani il primo atelier! Oh mamma! Sono terrorizzata di star male.con.tutto!! Chiedo il vostro aiuto: cosa chiedere per non.avere brutte sorprese??
Non pensavo che lo avrei fatto ma.finalmente ecco i nostri inviti! Fatti da noi!manca la chiusura che sarà o solo con un sigillo in ceralacca oro oppure filo grezzo e ceralacca appena mi aarriva il...
Ciao a tutte ragazze..! Come capite dal titolo, sto valutando di allontanare la luna di miele dal giorno del matrimonio(anche se la cosa non mi rende felice) ma ho una piccola azienda in cui lavoro...
Come sono.felice non.avete idea! Il mio fm è molto coinvolto nell'organizzazione ma è un Po pigro..oggi però finalmente abbiamo deciso il tema...Harry Potter! Si lo so non è convenzionale ma adoriamo...
Ciao a tutte! Ho i capelli di una lunghezza media da qualche mese ma non li sopporto più e vorrei tornare al mio solito taglio corto, più o meno altezza orecchie..Ma mia.madre mi sta togliendo la.vita...
Non mi sembra ancora vero!! Dopo 3 mesi di ricerche e tanto sconforto, siamo andati a vedere un posto dove si sono sposati dei miei conoscenti e ce ne siamo innamorati! Esce un pelo dal budget ma...
Ciao ragazze! Ci spostiamo a maggio del prossimo anno (in teoria ma stiamo ancora guardando i posti quindi è tutto da vedere) e mi chiedevo quali sono le tempistiche per il vestito da sposa: da quando...
Ciao ragazze! Io e il mio fm stiamo valutando una serie interminabile di location, ma perfortuna siamo arrivati a due tra cui scegliere: castello bevilacqua a Vr o Antica Masseria (Saccolongo,...
Fotografi garanzie ANFM