Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Vigodarzere, Padova · Da Aprile 2017

Sono una grande lettrice, felice viaggiatrice e fidanzata entusiasta! Amo i libri Fantasy, la natura e i colori..! Chissà cose ne verrà fuori per il... Visualizza altro

Sono una grande lettrice, felice viaggiatrice e fidanzata entusiasta! Amo i libri Fantasy, la natura e i colori..! Chissà cose ne verrà fuori per il giorno del nostro matrimonio!! :)

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2018

2895giorni 11hh

47
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Primo appuntamento!
Valentina in Moda nozze, Il 25 Settembre 2017 alle 19:29

Aiuto l'ho fatto! Ho prenotato per domani il primo atelier! Oh mamma! Sono terrorizzata di star male.con.tutto!! Chiedo il vostro aiuto: cosa chiedere per non.avere brutte sorprese??

Giada, martedì 26-Set-17 11 156
Valentina
Inviti in progress
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2017 alle 12:44

Non pensavo che lo avrei fatto ma.finalmente ecco i nostri inviti! Fatti da noi!manca la chiusura che sarà o solo con un sigillo in ceralacca oro oppure filo grezzo e ceralacca appena mi aarriva il...

Alessia, lunedì 25-Set-17 24 289
Valentina
Luna di miele lontana dalle nozze
Valentina in Luna di miele, Il 31 Agosto 2017 alle 14:17

Ciao a tutte ragazze..! Come capite dal titolo, sto valutando di allontanare la luna di miele dal giorno del matrimonio(anche se la cosa non mi rende felice) ma ho una piccola azienda in cui lavoro...

Claudia, venerdì 1-Set-17 62 471
Valentina
Tema del matrimonio scelto!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Agosto 2017 alle 18:36

Come sono.felice non.avete idea! Il mio fm è molto coinvolto nell'organizzazione ma è un Po pigro..oggi però finalmente abbiamo deciso il tema...Harry Potter! Si lo so non è convenzionale ma adoriamo...

Valentina, martedì 8-Ago-17 13 246
Valentina
Sposa con capelli corti
Valentina in Moda nozze, Il 28 Luglio 2017 alle 19:53

Ciao a tutte! Ho i capelli di una lunghezza media da qualche mese ma non li sopporto più e vorrei tornare al mio solito taglio corto, più o meno altezza orecchie..Ma mia.madre mi sta togliendo la.vita...

Valentina, sabato 29-Lug-17 23 314
Valentina
Location trovata!!!
Valentina in Prima delle nozze, Il 27 Luglio 2017 alle 16:11

Non mi sembra ancora vero!! Dopo 3 mesi di ricerche e tanto sconforto, siamo andati a vedere un posto dove si sono sposati dei miei conoscenti e ce ne siamo innamorati! Esce un pelo dal budget ma...

Valentina, giovedì 27-Lug-17 3 120
Valentina
Vestito da sposa..quando iniziare?
Valentina in Moda nozze, Il 25 Giugno 2017 alle 11:58

Ciao ragazze! Ci spostiamo a maggio del prossimo anno (in teoria ma stiamo ancora guardando i posti quindi è tutto da vedere) e mi chiedevo quali sono le tempistiche per il vestito da sposa: da quando...

Valentina, lunedì 26-Giu-17 15 282
Valentina
Matrimonio all day o mezza giornata?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 13 Giugno 2017 alle 16:50

Ciao ragazze! Io e il mio fm stiamo valutando una serie interminabile di location, ma perfortuna siamo arrivati a due tra cui scegliere: castello bevilacqua a Vr o Antica Masseria (Saccolongo,...

Valentina, giovedì 15-Giu-17 40 552

Gruppi generali

Ispirazione