Catania, Catania · Da Maggio 2017
- Sposa Master
- 11.033 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Ragazze sono sfinita. Troppo macello. Ho i pittori in casa di mamma. Polvere ovunque. Mobili sottosopra. Spazio ridotto al limite. Per il contratto d'affitto della casa dove andrò sto aspettando il...
Cosa dovrei fare per il cambio di domicilio e residenza? Dovrei fare la voltura di luce e gas (se va in porto l'affitto della casa) e per farla deduco debba abitare lì e fare il cambio. Come mi muovo?...
Quale scusa più assurda vi hanno raccontato per declinare il vostro invito ?
La qui presente deve fare tutto da sola e per riposarsi inizia ad assemblare i sacchettini. Ne devo fare 100. Auguri a me 😂😂😂
Dove si trova l'ufficio comunale? In via La Marmora? Ci sono varie succursali e non so dove devo recarmi io per i documenti!!!
Aiutooo. Mi dovrò recare al comune il 20 aprile. Oggi ho fatto la richiesta. Mentre ero lì c'era qualcuno per le Pubblicazioni ma qualcuno era con i jeans e qualcuno vestito casual. Cioè io che devo...
Io no! 😂😂😂😂
Queste le fedi. Vi piacciono? Le partecipazioni le trovate tra le mie foto. Due pensieri meno. Ora si passa alla consegna!!! Poi si dovrà decidere quale preventivo fioraio farci andar bene...
Quale delle due secondo voi è più bella?
Io prima andavo a 10 giorni alla volta quindi 130-120-110-100. E ora? Faccio uguale? 😂😂😂 ****. Ahahahah Non lo so ma a parte l'ansia del "Manca poco" non so che traguardi pormi rispetto a quando avevo...
A I U T O ! -99 H E L P M E Me sento male!
Ho preso delle scarpe a Catania e la commessa ha detto che sono Luciana Cavalli. Lì per li non mi sono focalizzata sul marchio ma sulla scarpa comoda e carina visivamente. Il problema è che...
Oggi sono -100 tondi tondi!!! Un piccolo traguardo raggiunto!!!!! Da domani il terrore si impossesserà di me 😂😂😂
Una mia conoscente mi diceva che col fidanzato hanno fatto a metà per pagare le fedine di fidanzamento (oltretutto in argento). Io non voglio giudicare ma a me sta cosa è parsa veramente strana. Non...
Tempo fa su internet avevo visto delle forcine che mi erano piaciute tantissimo ma costavano €20 e ricordo che avevo anche chiesto a voi dove avrei potuto trovarle ad un prezzo più umano. Dopo vane...
Auguri ad Aurora!!! 😍😍😍🤗
Ecco ragazze. Guestbook e penna. Vi piace? La penna è arrivata l'altro giorno e ieri fm ha ricevuto il guestbook che abbiamo ordinato. Ancora mancano parecchie cose da arrivare.
Vi è capitato che quando contattavate un fornitore lo sconto che figurava sull'app risultava inesistente? Ho contattato un fornitore ieri e mi ha detto che non devo calcolare lo sconto perché non è...
Aho! La sfortuna proprio 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
In molti iniziano improvvisamente ad avere confidenza come se si aspettassero l'invito. Altri anche se c'è mezza confidenza si vede che se lo aspettano. Viene l'ansia del non deludere e far rimanere...
Parla sogna balla Continua a cantare Regala senza sosta il tuo amore E scrivilo credendoci Che sono centoundici...... -111 A voi quanto manca?
Più o meno che prezzi ci sono a Catania per il noleggio auto?
Sono imperdonabile!!!! Vi mostro qual è
Ma la sposa deve avere una borsa? Cioè dove metto trucchi,cellulare,fazzoletti e porta documenti? Cioè parto IGNUDA? 😂😂😂 Ma poi chi me la deve tenere. Non è che posso camminare con borsetta dietro😂😂😂...
Oggi mentre andavo a lavoro passo da una chiesa e vedo che c'è un matrimonio in corso. Subito ho pensato:"Chissà se era una di noi a scrivere qui nell'app,chissà se ci avrò pure parlato" 😂😂😂 Siete...
A parte amazon dove potrei recuperare i fiocchi aiuto? E avete qualche idea di fiocchi carini? Voi cosa farete?
Il tempo scorre inesorabilmente!!!!
Come mai mi hanno chiuso un post? Ho violato qualche regola? Se si mi dispiace tantissimo. Non pensavo
Come potete guardare tra le mie foto ho fatto le bomboniere ufficiali e quelle per chi non verrà e che magari farà un pensierino. Nelle bomboniere ufficiali metterò la scatola a forma di...
Ho acquistato i bigliettini sul sito Ottini. Sono stati davvero cordiali e professionali. Adesso li attendo. Quando arrivano vi farò vedere la foto. Per il momento ho la bozza del font. 😍
Dopo tanta ricerca (Yamamay,Golden point,tezenis,intimissimi) a vuoto finalmente in un negozietto privato ho trovato il mio intimo sposa!! Ho trovato su internet la foto e ve la mostro da lì (non ho...
Fotografi garanzie ANFM