Sciacca, Agrigento · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 10.913 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Ciao. Mi fate vedere le vostre foto in oro rosa? E come stanno con anelli in oro giallo? Le vorremmo in oro rosa, ma ho paura che poi stiano male con anelli in oro giallo. Caspita in gioielleria on le...
Come cancello la foto di un.post.. Aiutoooo
Io L ho scelta perchè anche se il tempo fosse orrendo, essendo di 30 aprile.. L effetto sarà comunque bello. Ecco l interno in una giornata brutta di febbraio. E con una bella. Io penso sarà comunque...
È una fissazione, ci sto perdendo troppo tempo sul cellulare a guardare vestiti. Ho fatto una prima prova esplorativa provando qualche vestito. Ora vorrei attendete dicembre per cercare tra gli outlet...
Ciao! Mi è arrivata la notifica che anche tu sei di Lecco e ti sposi come me il.30.aprile? Piacere!
Sapete aiutarmi con qualche sito, o fornitore almeno lombardo? c è tempo ma volevo farmi un idea sul prezzo. grazie
Mi sposo il 30 aprile, meno male che un mese me lo passo in Sicilia. Fino a dicembre non credo di fare nulla. Uffffffffff
Ciao, Avete vs foto di cuscini porta fedi fatti così? Voglio chiedere alla mia nonnetta di 86 anni di farmelo. Mancano ancora 10 mesi... Ma sono tanti.. E per ora lei c è e lavoricchia ancora. Grazie
NON PASSA, QUASI VA DI PARIPASSO CON IL NON PASSARE DEL MUTUO.
Mi sposo il 30 Aprile. C è tempo. Non so a chi chiedere a chi far da testimone. Pensavo di chiedere a un caro amico e s mio fratello. Il mio caro amico forse ha battezzato la figlia senza dire nulla a...
Ciao ragazze, ma perché fare dei segnaposto che sono bomboniere, e poi fare pure le bomboniere? All estero so che il segnaposto è la bomboniera. 🤗😇😇😇😇😇😇😇
Ciao ragazze, chi ha fatto tour o mini tour dell'Oman? vorrei sapere il costo circa e il vostro piano di viaggio.. noi vorremmo farlo con poi una settimana alle seychelles. le mance si usano li?...
ciao ragazzuole. Noi vorremmo andare in viaggio di nozze lì. Al momento per inizio maggio 2019 è presto per fare i preventivi. Avrei bisogno di sapere un costo per capire se passiamo sognare di...
Qualcuna sa da quanto partono i menù? Grazieeee
Ciao, Come faccio a contattare spose o sposine, ancora iscritte, che hanno scelto un fornitore? Grazie
Ciao, vedo buonissime recensioni, qualcuna l ha sentito? o è stato un suo fornitore? grazie
Ciao ragazze, mi sposo il 30 aprile.. Chiesa, ristorante, fotografo.. scelti. corso fidanzati fatto... partecipazione trovata online, visto anche il campione ma è presto per stampare e consegnare.. e...
Ciao Ragazze, tra qualche settimana si sposa mio cugino. Obbligatorio abito lungo vista location e orario. Non ho molti soldi da spendere e per negozi reali non ho trovato nulla. C era solo nero,...
Siamo in un ristorante sul lago di Lecco, la pasta e il pane lo fanno loro. Posto per me stupendo in ogni condizione meteo. Ecco il menù. Per cercare di accontentare tutti. Faremo confettata che non c...
Ci siete? battete un colpo! io 30 aprile!
Il ristorante non li comprende. Io al massimo volevo mettere qualcosa solo sul nostro tavolo. Spendo per il ristorante ma vorrei risparmiare sugli extra. Chi non ha fatto nulla? Chi si è inventato un...
Ciao Ragazze, chi ha fatto questo tipo di bomboniere? Negozi,online... Prezzi? Foto? Vi ringrazio
Come personalizzerete la cerimonia?
Ciao, qualcuna di voi si sposerà li? grazie
Ciao, mi sposo il 30 aprile 2019, credo sia presto per andare in agenzia... ma.. qualcuna mi sa dire un prezzo all inclusive per una settimana 10 giorni alle seychelles? pasti bevande voli e boh?...
Ciao a tutte, qualcuna ha mai fatto da se per l'allestimento floreale al ristorante? tipo nei supermercati si vedono quelle piccole composizioni in vetro. alla fine sono semplici con i vasi colorati e...
Ciao, ho chiesto il tagliando da qualche giorno ormai, e dato anche acconto, ma sono ancora in sospeso da parte del fornitore. cosa posso fare? grazie
Fotografi garanzie ANFM