Catania, Catania · Da Agosto 2017
- Super Sposa
- 2.984 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Novembre 2020
Finalmente! A - 87 ho finito di fare le partecipazioni 😅 Sono dei minialbum fotografici ed all'interno vi è la partecipazione vera e propria creata con canva
Eh si anche io, come tante altre spose, ho spostato il matrimonio. Mi sarei dovuta sposare il 27 maggio ma, visto l'andazzo della cosa, abbiamo deciso di rimandarlo a dicembre (l'11 il giorno del...
Buongiorno ragazze Vorrei fare da me i coni (bustine in questo caso) portariso. Ma mi è venuto un dubbio, che riso usare? Io ho letto in giro che il parboiled andava bene ed ho comprato quello ma......
Stanotte a lavoro non avevo molto da fare e quindi mi sono messa a "giocare" con canva 😂😅
Oggi è stata una giornata passata all'insegna del disbrigo xD Nell'ordine abbiamo: bloccato il viaggio di nozze, crociera Costa, 11 notti - 10 giorni nel mediterraneo. crociera Abbiamo poi bloccato...
Salve a tutti futuri sposini mi chiamo Valentina ho quasi 38 anni e il prossimo anno mi sposo con Giuseppe sono di Catania, il mio moroso è di Bologna, viviamo già insieme da un anno e mezzo e direi...
Buongiorno brides, so che ancora manca un anno al mio matrimonio, ma stanotte mentre ero a lavoro mi è venuto un piccolo cruccio. Premetto che noi saremo circa 18 persone, in pratica la famiglia...
Salve a tutte ragazze, lunedi 27 saremo a -365. E per festeggiare volevo far fare una torta in pasticceria (io sono negata xD) con la scritta "-1 anno al si". Secondo voi potrebbe piacere? O è troppo...
Fotografi garanzie ANFM