Rezzato, Brescia · Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 6.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Ciao Ragazze! Mi potreste dire come si chiama quell'app che vedo usata da molte di voi che tramite la foto del test di ovulazione segnala a che livello si è (basso - picco)?
Ragazze una curiosità... quante di voi hanno sofferto di forte reflusso durante le prime settimane di gravidanza? Io l’ho da circa 1 settimana e passa e volevo capire se posso annoverarlo tra i...
Ragazze non sapete che gioia provo nello scrivere in questo gruppo per la prima volta... o per lo meno per la prima volta con buone nuove. Abbiamo deciso di cominciare la ricerca di un erede Al...
Ciao ragazze! Il nostro primo anniversario è ancora lontano ma ho pensato ad un regalo che richiede del tempo e vorrei delle vostre opinioni. Partendo dal presupposto che non c'è nessun oggetto...
Ciao ragazze! Premesso che non sono ancora incinta ma stiamo cominciando a pensare al momento giusto e a fare due conti ed ho bisogno del vostro aiuto/delle vostre esperienze. Al momento ho un...
Ciao Ragazze! Dopo il matrimonio (06/10) iniziamo ufficialmente a parlare dell'argomento bimbi. Vi spiego un attimo la mia situazione perchè vorrei avere dei consigli da voi. Mio marito mi ha chiesto...
Ragazze! Tra 1 mese e mezzo io e mio marito (eh si fa un po' strano chiamarlo così ) partiremo per il viaggio di nozze meta: caraibi e antille. Partiremo con la MSC Preziosa e volevo sapere se...
Buongiorno sposine, dato che il mio matrimonio è passato volevo farvi avere un feedback sulle wedding bag. Premesso che ci abbiamo messo un sacco di tempo a prepararle (ci siamo anche divertiti a dire...
Ragazze grazie per tutto il supporto che ci avete dato in questi mesi di preparativi...non posso negare che la giornata è volata però è stato tutto a dir poco perfetto nonostante la pioggia. Vi lascio...
E niente ragazze... oggi pomeriggio mi sposo. Danno pioggia e non mentiró... un po’ mi scoccia ma so che alla fine andrà tutto alla perfezione. Ieri sera avevamo a cena i miei più cari amici venuti da...
Ciao Ragazze! Questa devo proprio raccontarvela perché è veramente comica. Innanzitutto devo dire che io e fm siamo stati fortunati ed abbiamo avuto pochissime disdette (circa 5 su 115 invitati) e...
Ciao Ragazze! Mi serve un aiuto su come fare per impaginare il libretto... vorrei stamparlo in A5( Metà di un foglio normale) ed ho il file in word...consigli?
Ciao a tutte! Spinta un po' dalla tristezza che mette questo venerdì piovoso vi scrivo in cerca di confronto. Io ed fm abbiamo deciso di sposarci a settembre 2017 ed a Novembre abbiamo scoperto di...
Ciao Sposine di Brescia! Ho super bisogno di aiuto per l'abito della mia mamma! Abbiamo cercato nei negozi più eleganti che conosciamo ma o hanno prezzi estremamente esagerati (600/700 euro) o sono...
Ragazze! chi di voi ha scelto il mio stesso abito? il modello è NIAB18062 , un nicole collezione 2018 Avreste voglia di aggiungere qualche foto di voi con l'abito? Io avrò la prima prova tra un...
Sono arrivate! Le nostre matitine segnaposto! Il nostro tema sono i libri ed abbiamo scelto come centrotavola queste matite personalizzate più un tag con una citazione tratta dal libro che darà il...
Con l'avvicinarsi del matrimonio stavo pensando di fare una sorpresina a fm portandolo in un hotel in trentino per 1 notte dal 14/07 al 15/07 ...so che è tardissimo però mi è venuta in mente ora...
Spose del Lago di Garda a me! A breve faremo il servizio fotografico prematrimoniale e stavamo pensando di farlo al Vittoriale (vorremmo evitare la classica Sirmione per quanto bellissima). Avete...
Buongiorno ragazze! Ieri ho provato a farmi fare le unghie come le vorrei per il matrimonio... tralasciando l’anulare che non è assolutamente venuto come lo volevamo (sarà con dei piccoli “diamantini”...
Ciao Ragazze! Piccola premessa: 5 anni fa ho fatto un periodo di erasmus in Germania dove ho conosciuto delle persone fantastiche e 4 di queste verranno al mio matrimonio (con i/le relativi/e...
Ciao Ragazze! Qualcuna di voi ha acquistato mai da questo sito? Ho visto un sacco di vestiti che sarebbero perfetti sia per la mia mamma che per le mie testimoni ma ho paura che, non essendo tutte...
Ragazze ecco la prima prova acconciatura! Un paio di precisazioni: la coroncina non è la mia ma una a caso usata per la prova, lo chignon è fatto di ciocche finte e quando farò quella definitiva...
Sposine ho bisogno del vostro sostegno "spirituale" Mancano oramai 115 giorni al nostro matrimonio ed io comincio ad accusare un po' d'ansia. Tutto il grosso è organizzato: location, chiesa,...
Ho bisogno di consigli! Ho cercato tra i fornitori del sito ma vorrei comunque sapere se qualcuna di voi mi può consigliare un parrucchiere in zona brescia/lago di garda per il mio matrimonio. Non...
Buongiorno! Ho bisogno di consigli. Stiamo cominciando a pensare al regalo per le nostre testimoni. Saranno 2 per me e 3 per lui (le 3 sorelle); sappiamo che possono essere solo 4 ma abbiamo deciso...
Ragazze mi serve un chiarimento! Ad inizio mese siamo andati in comune armati di documento fornito dal parroco (dopo avergli portato certificati di battesimo etc) per fare le pubblicazioni. Ci hanno...
Eccole! Sono follemente innamorata !! Che ne dite?
eccoleeccole! Che ne dite? Il mio abito è un Nicole 2018 e per la precisione NIAB18062
Buongiorno! So di essere la centomillesima che chiede queste info ma ho bisogno del vostro aiuto! Stasera porteremo i certificati di battesimo e cresima al parroco del nostro paese di residenza e...
Ragazze ma sono solo che non capisco "l'utilità" delle damigelle? Nel senso che ho già scelto come testimoni due delle mie migliori amiche e non capisco se c'è la necessità di eleggere delle damigelle...
Ragazze! Che acconciatura mi suggerite con il mio favoloso abito??? Io ho i capelli liscissimissimi alle spalle e non credo li avrò lunghissimi per il matrimonio dato che mi sposo ad ottobre
Buongiorno future spose! Sabato ritireremo le partecipazioni e vorrei già iniziare a consegnarle ma ci sposiamo il 06/10.... dite che ci prendono per pazzi se le diamo con così tanto anticipo? Non stò...
Fotografi garanzie ANFM