- Matrimonio
- Community
Valentina

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Ville matrimoni

Musica matrimonio

Abiti da sposa

Trucco sposa
Post a cui partecipo
48
Post aggiornato al 31/05/2023 *** Per ricevere il link aggiornato da cui scaricare i bigliettini, commentate questo post Cosa scrivere nei bigliettini per i confetti di nozze? e ve li invierò il prima...

Ciao sposine. Qualcuna ha fatto la lista nozze che è presente qui su matrimonio.com? Come vi siete trovate? Che "obblighi" ci sono oltre alla percentuale di 1,4% sul contributo versato? Nel caso in...

Community 😍 manca poco per ricevere lo strepitoso regalo SORPRESA che abbiamo in serbo per voi! Commentate questo topic condividendo la vostra frase d'amore preferita! ❤ Avete tempo fino a domenica 3...

Attività

Ho partecipato al post di Loredana
328 giorni fa

Ho ottenuto una medaglia!
2151 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho creato un post
2152 giorni faCiao sposine. Qualcuna ha fatto la lista nozze che è presente qui su matrimonio.com? Come vi siete trovate? Che "obblighi" ci sono oltre alla percentuale di 1,4% sul contributo versato? Nel caso in cui nessuno degli invitati la utilizza, cosa...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione