Bollate, Milano · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 3.112 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Ciao a tutte!!!! So che è ancora prestissimoooooo ma vi sembra stupida l'idea di organizzare l'addio al nubilato andando a Gardaland? Io adoro le attrazioni di Gardaland e, pur essendo nella vita...

Ciao a tutti gli sposi del prossimo 4 maggio 2019 😊 Tutto bene? Emozionati? Io parecchio anche se di tempo ne manca ancora un pochetto!!!

Ciao future sposine..è un pò che non scrivo ma vi leggo sempre..oggi noi siamo a meno tre mesi esatti e come da titolo inizio ad avere ansia..ma non esclusivamente legata al matrimonio..ho paura che...

Sono decisamente in crisi con il regalo per i testimoni che saranno due femmine per il mio fidanzato ed una femmina ed un maschio per me. Per la componente femminile stavo pensando ad un bracciale...

Avrei bisogno di un consiglio..mi sposo a maggio ma le partecipazioni (che ho fatto dove ho scelto fiori e bomboniere) sono già arrivate. Nei prossimi fine settimana vedrò due mie care amiche che per...

Ciao ragazze, il titolo già dice tutto..finalmente abbiamo prenotato la nostra luna di miele ❤ Dopo un primo momento in cui pensavamo di rinunciarci, abbiamo cambiato idea dato che solitamente siamo...

Ciao a tutte 😍 Oggi ho scelto le scarpe, vi piacciono?? Le avevo viste già in vetrina..è stato amore a prima vista..provate e scelte in 5 minuti..la commessa mi ha detto "se tutte le spose fossero...

A - 193 e dopo aver dedicato qualche ora alla ricerca del materiale fotografico, sto finalmente concretizzando la mia idea di tableau a tema taxi (avevo aperto un topic diverso tempo fa per chiedervi...

Ciao a tutte sposine!!! Avrei bisogno del vostro aiuto...mi è venuta l'idea di fare il tableau a tema taxi (il mio fidanzato fa il tassista, da qui l'idea..😊)..vorrei contrassegnare ciascun tavolo con...

Ieri abbiamo abbandonato il 3..che è stato sostituito dal 2..❤❤❤❤non vedo l'ora di sposare il mio Amore!!! Sabato sono anche andata a messa e la mattina avevano celebrato un matrimonio..c'erano ancora...

Care sposine fino a ieri ero sicura al 1000 x 1000 di non voler fare il video/filmino del matrimonio ma oggi sono andata a parlare con il fotografo che mi ha fatto un'ottima impressione sotto tutti i...