Magnano in Riviera, Udine · Da Maggio 2018
Ciao a tutte, ho 27 anni mi sposo con il mio fidanzato dopo tre anni e mezzo di convivenza/relazione , amo la semplicità ma allo stesso tempo la cura per... Visualizza altro
Ciao a tutte, ho 27 anni mi sposo con il mio fidanzato dopo tre anni e mezzo di convivenza/relazione , amo la semplicità ma allo stesso tempo la cura per i piccoli dettagli...non vedo L’ora di sposarmi!!! 👰❤️
- Sposa Abituale
- 561 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Buongiorno ragazze, Sono a 5+2 è da 4 giorni che sto particolarmente bene...zero nausee zero vomito zero giramenti di testa....anche prima non lo avevo ma almeno sentivo la pancia più “dura e pesante”...
Ciao ragazze!!! Chi come me fara’ un matrimonio contenuto con circa 50 persone , solo parenti più stretti e gli amici più cari?☺️
Ciao a tutte!!🤗 Domanda: quanto prima avete preparato i sacchetti?🤔
Ciao a tutte!! Qualcuno sa indicarmi un provincia di Udine un negozio ben fornito di materiale per fare gli inviti?(cartoncini di varia scelta ,misura,buste ecc )grazie 😊
Ciao a tutte!!!!😘 Chiedo a voi che sicuro mi aiuterete...voi fate la bomboniera/o sacchetto anche per i fornitori( tipo ristorante ,fotografo ecc)grazie mille ragazze☺️
Ciao a tutte!!! Vorrei regalare i gemelli al mio fm...mi fate vedere quelli dei vostri??grazie😘
Ciao a tutte!!quanto prima del matrimonio sono andati a prendere L abito i vostri fm??🤔
Ciao a tutte sposine del Friuli!!!avrei bisogno del vostro aiuto...devo iniziare la ricerca del vestito e non so da dove iniziare...purtroppo non ho un Badgert molto alto...da dove inizio ?conoscete...
Ciao!! C’è qualche sposina in provincia di Udine ,Friuli? Cerco consigli sul fotografo . Grazie 😘
Buonasera a tutte!!! 😊in un post delle scorse settimane vi avevo chiesto consiglio su che colore mettere il tappeto nel salotto...ho seguito la mia preferenza...e i vostri consigli...ho preso il...
Buonasera a tutte!!! Cosa mi consigliate per quanto riguarda le scarpe(prezzo abbordabile,comodità e carine )?Grazie 😘
Buongiorno a tutte☺️ , vorrei un consiglio...questo è il mio salotto ,vorrei mettere un tappeto rosso(lì del tavolino)...voi cosa ne pensate? Meglio in altro colore?grazie per i consigli 😘
Ciao brides.....è un po’ che ci penso e volevo chiedere la vostra opinione... quando invierete gli inviti ufficiali,cioè quanto prima delle nozze?
Ciao a tutte!!!☺️Qualcuna sa consigliarmi qualche buon sito internet in cui comprare tutto il necessario per le bomboniere e i sacchetti(fiocchi, fiori finti,nastri, scatoline ecc)? Grazie 😘
Ciao a tutte!! Oggi sono stata alla fiera sposo&sposa a Udine..be’ che dire...un turbinio di emozioni,sensazioni,paura ,felicità...ho visto così tante cose che sono nel pallone completo non so da...
Ciao a tutte!! Ho dei dubbi..finalmente il mio ragazzo mi ha fatto la proposta!! Pensiamo di sposarci tra un anno/un anno e mezzo circa... come funziona per dirlo alle famiglie e agli amici? Cioe...
Fotografi garanzie ANFM