Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Verona, Verona · Da Aprile 2012

sono molto romantica, ma con i piedi per terra, e sto cercando di organizzare le mie nozze con estrema consapevolezza che non tutto mi sarà... Visualizza altro

sono molto romantica, ma con i piedi per terra, e sto cercando di organizzare le mie nozze con estrema consapevolezza che non tutto mi sarà possibile...decidiamo tutto insieme per evitare che uno o l'altra sia scontenta e scegliamo quello che più ci piace perchè sarà il nostro giorno...indimenticabile(per noi)

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2013

4720giorni 21hh

56
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Nulla osta
Valentina in Cerimonia nuziale, Il 5 Marzo 2013 alle 17:14

Ragazze che emozione...proprio ieri sono stata in comune a ritirare il nulla osta per il matrimonio... dunque nessun impedimento alla nozze...sono stata un po in ansia per queste due settimane, non si...

Valentina, mercoledì 6-Mar-13 16 475
Valentina
Letture cerimonia
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2013 alle 14:41

Ragazze ho bisogno di aiuto....sto cercando con morreno letture per il matrimonio che siano consentite ma che parlino del sentimento che lega due persone, che siano incentrate sulla coppia in modo che...

Silvia, martedì 19-Feb-13 2 515
Valentina
Documenti comune
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Febbraio 2013 alle 13:01

Ragazze lunedi scorso sono stata con Moreno in comune per firmare le carte per le pubblicazioni...sono già state esposte sul sito del nostro comune e le guardo ogni giorno....soo a fine febbraio...

Valentina, giovedì 14-Feb-13 9 459
Valentina
Fiala di cenerentola
Valentina in Moda nozze, Il 15 Dicembre 2012 alle 11:26

Ragazze ho pensato che questa cosa potrebbere essere utile a tutte noi...alcuni giorni fa sono stata ad una campagna informativa per la linea della rilastil...c'è un prodotto che si chiama rilastil...

Valentina, sabato 9-Feb-13 21 1.838
Valentina
Musica cerimonia..
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Gennaio 2013 alle 11:06

Ragazze ho bisogno ancora una volta di voi...stiamo cercando un coro per la chiesa di Bovolone...premesso che vorremo una cerimonia sprint con canti allegri perchè alla fine si tratta di una festa e...

Valentina, venerdì 18-Gen-13 20 660
Valentina
Pranzo di natale
Valentina in Vita di coppia, Il 27 Dicembre 2012 alle 10:35

Ragazze passate bene le feste?...io decisamente no!Almeno il pranzo di natale non è stato per niente bello...come avevo previsto mia suocera ha monopolizzato tutto...vi racconto!come sapete io...

Valentina, martedì 15-Gen-13 38 1.333
Valentina
Wedding bags
Valentina in Fai da te, Il 29 Dicembre 2012 alle 13:16

Ragazze una domanda...nelle wedding bags cosa mettete dentro?..non vorrei dimenticare qualcosa...

Lorenne, lunedì 7-Gen-13 15 634
Valentina
Accessori per la sposa
Valentina in Moda nozze, Il 31 Dicembre 2012 alle 17:40

Ragazze apro questo topic per parlare di accessori...quali saranno i vostri?avete già un idea da sfruttare?....io vorrei un completo di orecchini, colana e braccialetto, ma una cosa molto semplice......

Valentina, domenica 6-Gen-13 40 2.139
Valentina
Intimo e scarpe
Valentina in Nozze vip, Il 14 Dicembre 2012 alle 12:28

Ciao ragazze, vi passo un link di un sito che si occupa di rifornire gli atelier sia con le scarpe che con la lingerie....l'ho appena visitato sotto consiglio di Sara e ci sono cose veramente...

Valentina, giovedì 20-Dic-12 8 529
Valentina
Centrotavola
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 18 Dicembre 2012 alle 14:54

Ragazze ho bisogno di un consiglio..a Natale andro al ristorante dove faremo il ricevimento per discutere sui preparativi e vorrei avere le idee più chiare sui centrotavola...mi hanno proposto dei...

Barbara, martedì 18-Dic-12 9 716
Valentina
Proposta di matrimonio
Valentina in Nozze Veneto, Il 4 Dicembre 2012 alle 09:38

Non ci speravo più....e invece è arrivata!!!Ragazze ho avuto la mia proposta di matrimonio...Vi racconto...la sera dell'inaugurazione del mio negozio,Il mio fm mi ha portata a cena fuori con la scusa...

Beatrice, domenica 9-Dic-12 3 689
Valentina
Acconciatura
Valentina in Moda nozze, Il 5 Dicembre 2012 alle 14:22

Ragazze avete già pensato all'acconciatura?io vorrei una cosa mista, un po di capelli sciolti e un po raccolti, cosi da poterli portare anche dopo la cerimonia quando toglierò il velo...a...

Valentina, giovedì 6-Dic-12 5 320
Valentina
Nuovo lavoro
Valentina in Nozze Veneto, Il 30 Novembre 2012 alle 17:06

Ciao ragazze, scusate la lunga assenza...ho finalmente aperto il mio nuovo negozio e sono distrutta...ho la vaga idea che non sarà facile visto che la partenza non è delle migliori, ma spero che...

Gaia, lunedì 3-Dic-12 6 344
Valentina
Scelta la location
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Giugno 2012 alle 17:20

ragazze abbiamo scelto la location per il matrimonio...siamo andati a fare una prova a Villa Conti Cipolla; si trova a Mozambano in mezzo alle colline moreniche e vicino a due posti...

Alice, mercoledì 26-Set-12 6 772
Valentina
La coppia ideale
Valentina in Nozze Veneto, Il 28 Maggio 2012 alle 21:08

Ragazze vorrei condividere con voi quella che per me rappresenta la coppia più romantica di sempre, almeno nel vecchio film...mi ha accompagnata per tutta la mia infanzia e ancora adesso non mi stanco...

Valentina, martedì 24-Lug-12 7 392
Valentina
Dove fare il ricevimento?
Valentina in Nozze Veneto, Il 16 Aprile 2012 alle 22:14

Ciao a tutte..ragazza sono in grande difficoltà per il ricevimento...vorrei una location non troppo sofisticata, ma con un bel parco e dove si pùo rimannere a fare festa fino a tardi...aiuto!

Sere, lunedì 18-Giu-12 15 2.423
Valentina
Viaggio di nozze
Valentina in Nozze Veneto, Il 1 Maggio 2012 alle 13:03

Ragazze stiamo scegliendo la meta per il nostro viaggio di nozze...volevamo andare in crociera sui mari del nord, ma a maggio è ancora presto per le partenze, quindi pensavamo di partire un po più...

Valentina, martedì 8-Mag-12 5 321
Valentina
Fotografo
Valentina in Nozze Veneto, Il 25 Aprile 2012 alle 22:57

Il fotografo!!!!!ragazze qualcuna di voi a qualche idea per un bravo fotografo?vorrei averne uno bravo che magari venga anche alle prove dell'abito e ai preparativi per quel giorno...che ne dite?

Valentina, giovedì 26-Apr-12 5 1.082

Gruppi generali

Ispirazione