Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Santa Marinella, Roma · Da Giugno 2012

SE SCRIVO SUL FORUM è PER PER FARE CONVERSAZIONE E CHIEDERE CONSIGLI SUL MATRIMONIO... NON VOGLIO CHE MI SI CREANO PROBLEMI SOLO PERCHE SCRIVO QUELLO CHE... Visualizza altro

SE SCRIVO SUL FORUM è PER PER FARE CONVERSAZIONE E CHIEDERE CONSIGLI SUL MATRIMONIO... NON VOGLIO CHE MI SI CREANO PROBLEMI SOLO PERCHE SCRIVO QUELLO CHE VOGLIO OGNUNO è LIBERO DI FARE CIO CHE VUOLE... QUINDI SIETE LIBERI DI NON RISPONDERMI E DI PASSARE AI PROSSIMI TOPIC SENZA OFFENDERE NESSUNO!

Felicemente sposati 🎉

25 Marzo 2013

4775giorni 15hh

20
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Abiti da sposa pnina tornai...
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Giugno 2012 alle 23:17

Ammazza che prezzi... pero sono belli li vendono in italia??? io non trovo nessuno che li abbia!!

Erica, mercoledì 30-Gen-13 18 10.689
Valentina
Confetti... per bomboniere e confettata...
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Agosto 2012 alle 19:44

OK QUALCHE SETTIMANA FA DISSI CHE NON AVREI FATTO MAI E POI MAI LA CONFETTATA MA MI SBAGLIAVO CIO PENSATO BENE CHE BELLO CHE SAREBBE UN TAVOLO PIANO DI SACCHETTI DI ORGANZA CON OGNI SACCHETTO...

V.r., mercoledì 8-Ago-12 11 7.576
Valentina
Abito da sposa cercasi xxl
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Agosto 2012 alle 00:07

Eccomi qui erano 3 settimane che dicevo che volevo vedere la nuova serie. ok non avevo visto quella vecchia ma avevo un emozione addosso che volevo vederlo a tutti i costi... ho visto che ci sono...

Silvia, mercoledì 8-Ago-12 8 1.218
Valentina
Anche se è molto presto .... io inizio con le prove...
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 6 Agosto 2012 alle 09:55

Mi sono fatta comperare questa mattina dal mio compagno gli ingredienti per provare a fare il nostro cake topper se mi viene carino faccio una foto e l'inserisco qui sul forum

Alice, lunedì 6-Ago-12 8 479
Valentina
Allora novità
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 28 Luglio 2012 alle 19:43

Questa mattina ho postato il post dove dicevo della location sono arrivata li e dadann non cera a detto di andare lunedi perche oggi e domani non puo dare retta perche cè troppa gente . . . . quindi...

Valentina, lunedì 30-Lug-12 4 379
Valentina
Oggi vado a sentire la location sul mare!!!!!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 28 Luglio 2012 alle 10:25

Http://www.grottaaurelia.it/pages/foto_sera.php questa è la sala sul mare . . . . devo sentire se riusciamo ad entrarci saremo in 39 :p se il mio fm fa pace con la madre saremo di piu e se saremo di...

Miriam, sabato 28-Lug-12 4 272
Valentina
Cerco il sito ma non lo trovo....
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 28 Luglio 2012 alle 09:56

Qualcuno sa dirmi dove posso vedere i vestiti da sposa delle sorelle fontana la collezione ****???

Carla, sabato 28-Lug-12 1 269
Valentina
Domanda che mi assilla . . . . .
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Luglio 2012 alle 21:24

Vedendo i film americani inglesi quando stanno in preparativa vanno alla location e fanno l'assaggio del menu! ma anche qui in italia lo fanno????

Silvia, giovedì 26-Lug-12 10 373
Valentina
O.o ho le idee confuse????? io?????
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 24 Luglio 2012 alle 21:43

Non ho piu idea per la location siamo nuovamente 40 persone ed essendo che siamo pochi nessuno mi affitta la sala tutta la sera. . . . domani devo sentire un ristorantino sul mare carinooo ma è...

Silvia, mercoledì 25-Lug-12 5 312
Valentina
Sos capelli
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Giugno 2012 alle 19:25

Salve a tutte... io ho i capelli lunghi castani... arrivano leggermente sotto alle spalle... e questa estate si schiatta dal caldo... e quindi ho pensato di tagliarli... solo che pensavo... ma se li...

Giorgia, martedì 17-Lug-12 13 483
Valentina
Location... ho gia chiesto info a....
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Giugno 2012 alle 19:15

La signora del mare (veliero) vogliono 12 mila euro... compreso il carburante per andare fuori dal porto!! sono nella media.. oppure è straforo totale??? che ne pensate?

Valentina, venerdì 6-Lug-12 18 941
Valentina
Mi ha chiesto di sposarmi .... e vuole il giorno del suo compleanno cioè....
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Giugno 2012 alle 15:08

Il 3/3/2013... non è male la data... mi piace l'idea di sposarmi a marzo... solo che o.O quando devo iniziare a preparare il tutto???

Maryl, mercoledì 4-Lug-12 23 819
Valentina
Tema di nozze: ma quanto è difficile!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Luglio 2012 alle 00:21

Non riesco a farmi venire idee in mente... mi sposo a marzo e non ho un tema per quel mese... estivo ce l'ho settembre ce l'ho dicembre ce l'ho... febbraio ce l'ho... o.O e marzo??? aprile maggio cè...

Valentina, martedì 3-Lug-12 11 503
Valentina
O.o come mai....i nostri invitati invece di aumentare diminuiscono??
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 29 Giugno 2012 alle 20:52

I nostri invitati invece di aumentare diminuiscono?? da 37 siamo arrivati a 27 o.o!!! tolti i parenti di mio padre qualcuno di mia madre... qualche amico.... e in piu tolti i parenti di lui perche non...

Valentina, lunedì 2-Lug-12 16 629
Valentina
Sara na stupidaggine ma non lo so se è vero quindi chiedo a voi!!!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Luglio 2012 alle 21:59

-.- ora stavo litigando con mia madre e se nè scappata dicendo che nel tempo di quaresima non sposano quindi puo essere che a noi non ci sposano... puo essere????

Giovanna, lunedì 2-Lug-12 26 751
Valentina
L'abbiamo fatto :d
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Luglio 2012 alle 17:52

Abbiamo deciso il tema fiori e musica!

Valentina, lunedì 2-Lug-12 18 817
Valentina
Segnaposto....
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 30 Giugno 2012 alle 15:40

Cupcake oppure oggettini che potrebbero servire?

Aldo, lunedì 2-Lug-12 8 810
Valentina
Lista regali....
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 28 Giugno 2012 alle 19:05

Oppure solo buste chiuse??? secondo voi cosè meglio??? noi stiamo abitando in casa di mia madre... e quindi abbiamo tutto tranne che il tv che è uno di quelli piccoli che non si vede dal letto al...

Martina, domenica 1-Lug-12 14 435
Valentina
Viaggio di nozze.....
Valentina in Luna di miele, Il 27 Giugno 2012 alle 20:53

Disneyland parys visto che noi abbiamo anche una bimba piccolina quando ci sposeremo avrà 2 anni 1 mese e 15 giorni... abbiamo pensato di andare a disneyland parys... e poi in giro per parigi giusto...

Eleonora, venerdì 29-Giu-12 13 418
Valentina
Budget iniziale???
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Giugno 2012 alle 15:32

Sedondo voi quanto dovrei chiedere di prestito?

Giovanna, mercoledì 27-Giu-12 13 415

Gruppi generali

Ispirazione