Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Santa Marinella, Roma · Da Giugno 2012

SE SCRIVO SUL FORUM è PER PER FARE CONVERSAZIONE E CHIEDERE CONSIGLI SUL MATRIMONIO... NON VOGLIO CHE MI SI CREANO PROBLEMI SOLO PERCHE SCRIVO QUELLO CHE... Visualizza altro

SE SCRIVO SUL FORUM è PER PER FARE CONVERSAZIONE E CHIEDERE CONSIGLI SUL MATRIMONIO... NON VOGLIO CHE MI SI CREANO PROBLEMI SOLO PERCHE SCRIVO QUELLO CHE VOGLIO OGNUNO è LIBERO DI FARE CIO CHE VUOLE... QUINDI SIETE LIBERI DI NON RISPONDERMI E DI PASSARE AI PROSSIMI TOPIC SENZA OFFENDERE NESSUNO!

Felicemente sposati 🎉

25 Marzo 2013

4048giorni 8hh
Valentina
Abito da sposa cercasi xxl
Valentina, Il 4 Agosto 2012 alle 00:07

Eccomi qui erano 3 settimane che dicevo che volevo vedere la nuova serie. ok non avevo visto quella vecchia ma avevo un emozione addosso che volevo vederlo a tutti i costi... ho visto che ci sono...

Silvia, mercoledì 8-Ago-12 8
M
Aiuto!!!!bomboniere natalizie con palla di natale cercasi!
Monti, Il 7 Agosto 2012 alle 20:57

Salve a tutti, vorrei creare le mie bomboniere con delle palle di Natale, ma non trovo nulla su internet, quancuno può aiutarmi? Grazie

Alice, mercoledì 21-Ott-15 20
Valentina
Anche se è molto presto .... io inizio con le prove...
Valentina, Il 6 Agosto 2012 alle 09:55

Mi sono fatta comperare questa mattina dal mio compagno gli ingredienti per provare a fare il nostro cake topper se mi viene carino faccio una foto e l'inserisco qui sul forum

Alice, lunedì 6-Ago-12 8
Sara
Anni prima???
Sara, Il 11 Luglio 2012 alle 10:32

Ciao a tutte, tra due mesi mi sposo dopo un anno di convivenza e 8 anni insieme. E l'ho deciso a febbraio 2012. Circa 7 mesi prima. Ma vedo che molte lo decidono addirittura 2 anni prima!! Ma non vi...

Valentina, lunedì 6-Ago-12 19
Valentina
Confetti... per bomboniere e confettata...
Valentina, Il 5 Agosto 2012 alle 19:44

OK QUALCHE SETTIMANA FA DISSI CHE NON AVREI FATTO MAI E POI MAI LA CONFETTATA MA MI SBAGLIAVO CIO PENSATO BENE CHE BELLO CHE SAREBBE UN TAVOLO PIANO DI SACCHETTI DI ORGANZA CON OGNI SACCHETTO...

V.r., mercoledì 8-Ago-12 11
J
Ke età avete? e il vostro fm?
Jessica, Il 28 Luglio 2012 alle 22:02

Curiosità quanti anni avete? A quanti vi sposerete? Ho l'impressione di essere la più giovane ne ho 20 mi sposerò a 21 anni

Laura, lunedì 21-Ott-13 441
Nastassya
??? bomboniere ??? aiutoooooooooooooo :(
Nastassya, Il 31 Luglio 2012 alle 12:59

Ciao a tutte ... chiedo il vostro aiuto per avere dei consigli originali per le Bomboniere !! Sono in altissimo mare e ogni cosa che vedo non mi piace ... Già di mio non amo le bomboniere, perchè le...

Nastassya, lunedì 13-Ago-12 27
Valentina
Allora novità
Valentina, Il 28 Luglio 2012 alle 19:43

Questa mattina ho postato il post dove dicevo della location sono arrivata li e dadann non cera a detto di andare lunedi perche oggi e domani non puo dare retta perche cè troppa gente . . . . quindi...

Valentina, lunedì 30-Lug-12 4
Simona
Mo ci mancava pure questo :)
Simona, Il 27 Luglio 2012 alle 21:28

Ragazze vi ho detto che la mia cuginetta di 6 anni mi farà da damigella vero? Ok. Vestito comprato, ruolo assegnato (le faccio portare le fedi) parrucchiere anche per lei con cui ho preso accordi....

Monica, mercoledì 1-Ago-12 15
C
Addio al nubilato...consiglio!!
Claudia, Il 27 Luglio 2012 alle 11:36

Ciao sposette, volevo chiedervi una cosa….ma si usa fare dei regalini alle amiche in occasione dell’addio al nubilato? Mia sorella –nonché testimone- ha dato il là alle mie colleghe per...

Elisa, mercoledì 1-Ago-12 32
I
E oggi tocca a me... finalmente
Isabella, Il 28 Luglio 2012 alle 11:00

BUongiorno a tutte voi sposine o quasi sposine... Oggi è il mio gran giorno... ieri mi sono dedicata a manicure (perfette), pedicure (fatte 2 volte perchè dove mi truccano facevano schifino), ultimi...

Viviana, martedì 31-Lug-12 30
Veronica
Le nostre "dolcissime" bomboniere...
Veronica, Il 28 Luglio 2012 alle 00:40

Ciao a tutte, finalmente sono arrivate le bomboniere e... che dire? Ci piacciono moltissimo! ^_^ Non volevamo buttare i soldi con il solito prendipolvere o con l'utensile da cucina e navigando sul web...

Carmen, domenica 20-Set-15 123
Valentina
Oggi vado a sentire la location sul mare!!!!!
Valentina, Il 28 Luglio 2012 alle 10:25

Http://www.grottaaurelia.it/pages/foto_sera.php questa è la sala sul mare . . . . devo sentire se riusciamo ad entrarci saremo in 39 :p se il mio fm fa pace con la madre saremo di piu e se saremo di...

Miriam, sabato 28-Lug-12 4
Valentina
Cerco il sito ma non lo trovo....
Valentina, Il 28 Luglio 2012 alle 09:56

Qualcuno sa dirmi dove posso vedere i vestiti da sposa delle sorelle fontana la collezione ****???

Carla, sabato 28-Lug-12 1 267
Valentina
Domanda che mi assilla . . . . .
Valentina, Il 25 Luglio 2012 alle 21:24

Vedendo i film americani inglesi quando stanno in preparativa vanno alla location e fanno l'assaggio del menu! ma anche qui in italia lo fanno????

Silvia, giovedì 26-Lug-12 10
Valentina
O.o ho le idee confuse????? io?????
Valentina, Il 24 Luglio 2012 alle 21:43

Non ho piu idea per la location siamo nuovamente 40 persone ed essendo che siamo pochi nessuno mi affitta la sala tutta la sera. . . . domani devo sentire un ristorantino sul mare carinooo ma è...

Silvia, mercoledì 25-Lug-12 5 310
Giada
Mattina del matrimonio: partite da sole con l'autista o con il vostro amore arrivate alla cerimonia?
Giada, Il 21 Giugno 2012 alle 08:51

Salve a tutte.. anche questo è un topic mirato.. PER LE CONVIENTI COME ME!! Il mio amore vuole partire con me, da casa, con l'auto per andare in comune, a lui frega poco il discorso sorpresa abito e...

Giada, domenica 29-Lug-12 33
Nicla
E finalmente mi sposooo
Nicla, Il 6 Luglio 2012 alle 15:45

Ciao a tutte... da circa 15 gg abbiamo fissata la data del nostro matrimonio, ovvero il 30 aprile 2013.. avremo un paggetto straordinario: NOSTRO FIGLIO! eh gia... un piccolo cuoricino di 6 mesi.. Ora...

Gaia, lunedì 9-Lug-12 18
Valentina
Location... ho gia chiesto info a....
Valentina, Il 27 Giugno 2012 alle 19:15

La signora del mare (veliero) vogliono 12 mila euro... compreso il carburante per andare fuori dal porto!! sono nella media.. oppure è straforo totale??? che ne pensate?

Valentina, venerdì 6-Lug-12 18
Valentina
Tema di nozze: ma quanto è difficile!
Valentina, Il 1 Luglio 2012 alle 00:21

Non riesco a farmi venire idee in mente... mi sposo a marzo e non ho un tema per quel mese... estivo ce l'ho settembre ce l'ho dicembre ce l'ho... febbraio ce l'ho... o.O e marzo??? aprile maggio cè...

Valentina, martedì 3-Lug-12 11
N
Bolle di sapone
Nicoletta, Il 2 Luglio 2012 alle 23:33

Ciao a tutte! ho visto altri topic per le bolle di sapone ed anche per gruppo di acquisto ma mi è rimasto un dubbio o meglio un desiderio che non riesco a trovare e forse voi, che le avete viste e...

Gaia, giovedì 5-Lug-12 17
Vittoria
Non invitati che si invitano da soli...
Vittoria, Il 2 Luglio 2012 alle 00:28

Vi è mai capitato di parlare del vostro matrimonio a conoscenti che si sono sentiti automaticamente invitati? Sono già due volte che esce fuori che mi sposo e le persone con cui sto parlando già...

Carolina, martedì 17-Feb-15 29
Valentina
O.o come mai....i nostri invitati invece di aumentare diminuiscono??
Valentina, Il 29 Giugno 2012 alle 20:52

I nostri invitati invece di aumentare diminuiscono?? da 37 siamo arrivati a 27 o.o!!! tolti i parenti di mio padre qualcuno di mia madre... qualche amico.... e in piu tolti i parenti di lui perche non...

Valentina, lunedì 2-Lug-12 16
Martina
A - 47...è sorto un nuovo problemino...stranoooo!!!
Martina, Il 2 Luglio 2012 alle 16:36

Sabato ho fatto la prova abito...che SOGNOOOO!!! ogni volta che lo indosso mi innamoro e questa volta l'ho provato con le mie magnifiche scarpe viola (sono veramente una favola) naturalmente alla fine...

Martina, venerdì 6-Lug-12 32
Valentina
L'abbiamo fatto :d
Valentina, Il 1 Luglio 2012 alle 17:52

Abbiamo deciso il tema fiori e musica!

Valentina, lunedì 2-Lug-12 18
Valentina
Sara na stupidaggine ma non lo so se è vero quindi chiedo a voi!!!
Valentina, Il 1 Luglio 2012 alle 21:59

-.- ora stavo litigando con mia madre e se nè scappata dicendo che nel tempo di quaresima non sposano quindi puo essere che a noi non ci sposano... puo essere????

Giovanna, lunedì 2-Lug-12 26

Gruppi generali

Ispirazione