Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Roma, Roma · Da Novembre 2018

Sono Valentina, ho 32 anni e sposerò il mio Michele il prossimo giugno!!

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2019

1775giorni 20hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Casale Torre Sant'anastasia
Valentina in Nozze Lazio, Il 20 Febbraio 2019 alle 16:14

Ciao a tutte!! chi di voi ha fatto il ricevimento in questa location di Roma?? io mi sposo il prossimo 15 giugno e volevo sapere come vi siete trovate e che allestimento avete scelto!! grazie

Marta, martedì 10-Dic-19 6 248
Valentina
Matrimonio in Vaticano, scoperte ad un mese dalle nozze
Valentina in Cerimonia nuziale, Il 15 Maggio 2019 alle 10:23

Abbiamo deciso di sposarci in una cappella vicino i giardini vaticani, pensando che così sarebbe stato più intimo e speciale. Potevamo inoltre decidere la data in tranquillità poiché la Cappella è a...

Valentina, mercoledì 15-Mag-19 20 1.258
Valentina
La mia mamma
Valentina in Moda nozze, Il 9 Marzo 2019 alle 14:10

Mi date un consiglio su questo abito di pronovias?? Mia mamma è molto dubbiosa per colore e perché dice che la fa sembrare la fata turchina🤣

Stefs, martedì 9-Apr-19 55 1.234
Valentina
Finalmente le scarpe!!
Valentina in Moda nozze, Il 23 Marzo 2019 alle 23:45

Le ho fatte fare su misura perché non trovavo nei negozi il colore e modello che dicevo io e finalmente, dopo tipo 7 prove sono finite!! Non vedo l’ora di indossarle!😍😍

Desireè, lunedì 25-Mar-19 16 341
Valentina
Cambio di abito per ballo
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2019 alle 15:32

Ciao a tutte! io e il mio compagno volevamo ballare il boogie woogie come nostro primo ballo e sono indecisa sul da farsi con il vestito. Secondo voi dovrei rimanere con il mio abito lungo (uno stile...

Starla, mercoledì 27-Feb-19 10 120
Valentina
Consiglio bouquet
Valentina in Prima delle nozze, Il 11 Febbraio 2019 alle 10:22

Buongiorno a tutte!! Mi è venuta la paranoia che i fiori colorati possano macchiare il vestito! io ne ho un semplicissimo e volevo dargli un bel tocco di colore scegliendo un bouquet tutto arancione...

Valentina, lunedì 11-Feb-19 13 98
Valentina
cestini porta coni e Riso, ventagli ecc
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2019 alle 15:44

Ciao a tutte! mi servono tre cestini di medie dimensioni per mettere coni riso e anche altre cose da offrire alle invitate....mi sapete indicare un buon sito o ingrosso su Roma che possa avere buoni...

Irene, venerdì 1-Feb-19 5 114
Valentina
Certificato contestuale Comune di Roma va bollato??
Valentina in Nozze Lazio, Il 15 Gennaio 2019 alle 17:07

Ciao a tutte! Non riesco a capire se per il certificato in questione (ovvero di nascita, residenza, cittadinanza e stato civile) bisogna pagare i 16 euro di marca da bollo o solo i 26 centesimi di...

Valentina, mercoledì 16-Gen-19 2 403

Gruppi generali

Ispirazione