- Matrimonio
- Community
Valentina
Como, Como · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
sobrie ed eleganti. Abito semplicissimo (senza pizzi/ricami/fiocchi), trucco nude-look, ricevimento riservato a pochissimi intimi (parenti e amici più stretti) con cucina e mise-en-place raffinata, in un contesto romantico/bucolico. Niente trenini, fuochi d'artificio, discoteca et similia.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa

Fedi nuziali
Post a cui partecipo
151
... io mi rivolgo a voi... dato che noi abbiamo già casa e conviviamo, non vogliamo ne lista nozze e ne pagamento del viaggio di nozze... dato che ho sempre partecipato ultimamente a matrimoni, dove...

Siamo quasi giunti al termine del nostro test per scoprire quale accessorio per l'acconciatura sposa vi si addice di più. ❤️ Rispondete scegliendo l'opzione A, B, C o D a questa domanda👇 Come...

Quattro tipi di trucco sposa e in ognuno è nascosto un risultato. 💄 Volete sapere qual è l'accessorio che vi consigliamo per la vostra acconciatura? 👩🦰 Fate la vostra scelta e rispondete a questa...

Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Laura
1261 giorni faDiamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
I miei video più recenti
Amici
Valentina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione