'Corigliano Calabro', Cosenza · Da Marzo 2019
Dopo quasi 5anni di fidanzamento ho ricevuto la proposta di matrimonio💍💒 Sono felicissima💕oltre a dover organizzare il matrimonio ci siamo dedicati al... Visualizza altro
Dopo quasi 5anni di fidanzamento ho ricevuto la proposta di matrimonio💍💒 Sono felicissima💕oltre a dover organizzare il matrimonio ci siamo dedicati al nostro nido d'amore 🏡💞decidiamo tutto insieme e ogni scelta è un emozione unica❤Ci saremmo dovuti sposare il giorno di Santa Maria (12/09/20)nella chiesa di Sant'Antonio della nostra città in onore dei miei cari nonni materni (Antonio&Maria)👨🦳👵💕 purtroppo abbiamo dovuto rimandare al 10/07/21🤞🍀... Non vediamo l'ora ❤️ Sarà un emozione indescrivibile...💓
- Sposa VIP
- 6.751 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Finalmente dopo aver rimandato dal 2020 al 2021 il 10 luglio siamo diventati marito e moglie ❤️ è stato tutto perfetto così come lo abbiamo sempre sognato ❤️ abbiamo ricevuto tanti complimenti dai...

Ragazze finalmente giovedì abbiamo ricevuto tutte le partecipazioni 😍 l'emozione è tanta 🥰 ci siamo quasi!!🤵🏻👰🏻💒

Ragazze domenica anche noi abbiamo festeggiato il nostro primo si 💚 sono felicissima di aver deciso di festeggiare 🥰 è stata una bellissima giornata trascorsa con le persone a noi più care 💚per via...

Ciao a tutte ,ieri ho letto un articolo di Open in cui il ministro della salute Speranza affermava che entro l'estate tutti quelli che vorranno saranno vaccinati 💪 teniamo duro ce la...

Ciao ragazze ,il 12 settembre 2020 sarebbe stato il giorno del mio matrimonio ❤️ fm mi ha fatto una sorpresa molto carina 🥰 ha organizzato una cena in compagnia di amici in un agriturismo adiacente...

Buonasera ragazze, a meno 200 giorni ci hanno montato gli infissi interni 😍 avevamo soltanto le persiane ,finalmente tutto prende forma 🏡❤ voi a che punto siete con i lavori di casa ? Noi nonostante...

Ciao a tutti,a casa ho un pavimento in gress porcellanato rovere beige ,essendo chiaro ho notato che con il semplice mocio si notato gi aloni per cui vorrei provare con una scopa a vapore ,fra le...

Ragazze auguroni 🥂🥂🎉🎉🥳🥳🥳 finalmente è iniziato il nostro anno ❤ l'emozione è immensa ❤ siamo a -250 giorni ❤ il tempo sta scorrendo molto velocemente...ma siamo certi che ce la faremo 💪

Buonasera ragazze,ho bisogno di alcuni consigli ...abbiamo già firmato il contratto dell acquisto dei mobili e a gennaio dovremo definire i dettagli per poter partire l'ordine...ho 2 dubbi sulla...

Ciao a tutte ragazze, come state trascorrendo questo periodo di festa?Noi stiamo valutando un coro per la cerimonia ❤ poi ci fermeremo e riprenderemo i preparativi a metà gennaio 😊 nel frattempo...

Ragazze sono troppo felice 😍 oggi siamo andati al mobilificio e abbiamo firmato il contratto 😍 ci sposeremo a settembre e i mobili arriveranno a giugno 😍

Ragazze sono troppo felice, abbiamo abbandonato anche il "3" 😍 la felicità però è accompagnata anche da un po' di ansia...il tempo sta passando molto velocemente e le cose da fare sono tante 🤞 spero...

Ciao a tutte, il 12/09/2020 ci sposeremo in una tenuta antica ed eravamo in cerca di un auto d'epoca.Inizialmente eravamo indecisi fra un maggiolino blu e una fiat balilla (avevo creato un topic a...

Ciao a tutte,sono una futura sposa 2020(12/09) e ieri sono venuta a conoscenza che nella nostra città c'è un unico noleggio di auto per matrimoni e di conseguenza dovrei affrettarmi a prenotare un...

Ciao ragazze ,anche noi abbiamo festeggiato -365 giorni al nostro matrimonio ❤ la sera prima l abbiamo trascorsa insieme aspettando la mezzanotte ,abbiamo mangiato una piccola torta ,ieri invece...

Ciao ragazze, io e il mio fm stiamo finendo casa, ora dovremmo scegliere come realizzare il termocamino, lui lo preferisce a legna mentre io a pellet in quanto è più pratico e sporca meno... In...

Ciao a tutte, mi sposo il 12 settembre 2020 ❤️ venerdì ho incontrato "le officine fotografiche" per le foto e i video del nostro matrimonio, loro sono di Cosenza,devo dire che mi hanno fatto una bella...

Ciao ragazze, ho tenuto in sospeso villa ligea (Cariati) come location per le mie nozze(settembre2020) domani dovrei bloccarla definitivamente con un acconto... Però ho una perplessità, la...

Ciao ragazze, conoscete qualche band che i trattenga anche il dopo cena nei dintorni di Cosenza ? A me piace molto una band (Sound&beat) però loro non mettono "musica da dopo cena" quindi dovremmo...

Ciao ragazze sto iniziando a cercare una band per il nostro matrimonio (12 settembre 2020) girando un po' su questa app ho trovato qualche video della band Sound&beat e devo dire che sono...

Ciao a tutte 😊 anche noi come voi ci sposeremo il 12 settembre 2020 😍 abbiamo prenotato chiesa location e catering, voi a che punto siete?

Ciao a tutte, io mi sposerò a settembre del 2020 e la location che più mi ha colpita è villa ligea a Cariati, qualcuno di voi è mai stata ad un matrimonio lì? La consigliate?