Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Bologna, Bologna · Da Agosto 2012

che dire..sarò forse una delle poche ragazze/donne che sposerà il suo primo fidanzato..con lui mi sono trovata subito bene abbiamo iniziato gradatamente... Visualizza altro

che dire..sarò forse una delle poche ragazze/donne che sposerà il suo primo fidanzato..con lui mi sono trovata subito bene abbiamo iniziato gradatamente la nostra relazione ci conosciamo da tanto ma l'amore è nato in seguito e dopo 2 anni di relazione siamo andati a convivere e dopo 2 anni ci sposiamo, non sentendoci completi e come una vera coppia facciamo questo passo molto importante per la vita di coppia...i nostri genitori all'inizio erano contrari ma con il passare del tempo si sono resi conto che era la nostra volontà e ora ci stanno aiutando con il sorriso

Felicemente sposati 🎉

3 Agosto 2013

3926giorni 2hh

Post

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Manicure
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Luglio 2013 alle 21:56

Ecco la mia manicure per il matrimonio! Che ne pensate?

Minnie, mercoledì 22-Mar-17 11 447
Valentina
Chi paga gli amici invitati al matrimonio??
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2013 alle 11:36

Ciao.. stamattina ho un po' discusso con il mio FM su chi deve pagare il corrispettivo per gli amici invitati al ricevimento...praticamente gli ho spiegato che dovremmo essere noi sposi a pagare la...

Valentina, martedì 5-Nov-13 79 2.544
Valentina
La prima influenza da quando stiamo insieme e siamo sposati...
Valentina in Vita di coppia, Il 2 Ottobre 2013 alle 13:18

Ciao a tutte/i!!! Ieri sera alle 21.30 mio marito aveva la febbre ed é andato al lavoro lo stesso con 38 di febbre perché non voleva far venire il suo collega all'ultimo minuto (comincia il turno alle...

Alessandra, giovedì 3-Ott-13 7 281
Valentina
Eccomi tra le neo-spose!!!
Valentina in Just Married, Il 20 Agosto 2013 alle 14:09

Dopo il matrimonio ci siamo concessi 10 giorni al mare e finalmente sono qui per raccontarvi il mio matrimonio e lasciarvi qualche foto.. Sabato 3 agosto sveglia abbastanza presto per aiutare mamma...

Chiara, giovedì 22-Ago-13 16 561
Valentina
Mancano 28 ore...
Valentina in Prima delle nozze, Il 1 Agosto 2013 alle 20:33

Ciao a tutte e a tutti!! mancano 28 ore al mio matrimonio e sono veramente emozionata! sto ultimando gli ultimi dettagli del mio fai da te e domani porto tutto in location e sistemo tutto quello che...

Valy, venerdì 2-Ago-13 10 260
Valentina
Giù di morale
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 31 Luglio 2013 alle 20:23

Ragazze aiutatemi a stare su di morale...a -2 giorni dal matrimonio mi è venuto il ciclo e sono super depressa...mi ero fatta i calcoli che prima di una decina di giorni non mi dovevano venire..e...

Pimpa, giovedì 1-Ago-13 8 393
Valentina
Un pò di novità!!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Luglio 2013 alle 20:56

Ciao a tutte e tutti!!! a -8 giorni dal matrimonio sono super ansiosa e certe volte alzo un pò la voce con il fm anche lui un pò nervoso perchè manca veramente poco...questo è il nostro ultimo...

Grazia, sabato 27-Lug-13 6 325
Valentina
Come fare questo tableu
Valentina in Fai da te, Il 4 Luglio 2013 alle 13:05

Ciao ragazze e Aldo! Volevo condividere con voi come ho fatto il mio tableu. Innanzi tutto sono andata a comprare un pannello di polistirolo (la grandezza la decidete voi), poi l'ho rivestito con...

Enza, giovedì 4-Lug-13 5 385
Valentina
Tableau e bomboniere
Valentina in Fai da te, Il 4 Luglio 2013 alle 12:48

Ecco a voi il mio tableu (non è finito xkè aspetto le stampe dei tavoli) e le mie bomboniere!!

Stella, giovedì 4-Lug-13 3 367
Valentina
I miei sacchetti con riso
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 30 Maggio 2013 alle 18:38

A -64 giorni ecco i miei sacchettini porta-riso!!

Valentina, venerdì 31-Mag-13 7 750
Valentina
Attentato di boston.... :(
Valentina in Luna di miele, Il 16 Aprile 2013 alle 17:54

Ciao ragazze, io sto programmando il mio viaggio di nozze in America (New York, Washington, Boston e Philadelphia) e sono veramente preoccupata dopo aver visto le immagini di questa mattina...

Lara, martedì 16-Apr-13 10 375
Valentina
Sposi che celebrano le nozze il 3 agosto 2013 a bologna e provincia
Valentina in Nozze Emilia-Romagna, Il 1 Marzo 2013 alle 20:25

Ciaoooo chi si sposa in questa data?? io nn mi sposerò a Bologna ma in provincia, precisamente a Bazzano io ho fatto molto "fai da te" raccogliendo idee dal web e dai vari siti appena riesco carico le...

Valentina, martedì 5-Mar-13 4 323
Valentina
Info agriturismo la lupa piumazzo-modena
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Novembre 2012 alle 14:30

Ciaoooo qualcuno che ha organizzato il ricevimento di nozze presso la lupa piumazzo-modena, mi può dire come si è trovato e se il prezzo è accessibile anche per chi non ha un budget elevato?? grazie...

Susy, martedì 13-Nov-12 5 764
Valentina
Ricerca di elisa gandini
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Novembre 2012 alle 18:45

Ciaooo sono alla ricerca di questa ragazza: ELISA GANDINI so che ha fatto il ricevimento presso l'agriturismo la lupa e vorrei informazioni al riguardo! se rispondi mi sei di enorme aiuto!!

Elisa, lunedì 5-Nov-12 3 330

Gruppi generali

Ispirazione