Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Bologna, Bologna · Da Agosto 2012

che dire..sarò forse una delle poche ragazze/donne che sposerà il suo primo fidanzato..con lui mi sono trovata subito bene abbiamo iniziato gradatamente... Visualizza altro

che dire..sarò forse una delle poche ragazze/donne che sposerà il suo primo fidanzato..con lui mi sono trovata subito bene abbiamo iniziato gradatamente la nostra relazione ci conosciamo da tanto ma l'amore è nato in seguito e dopo 2 anni di relazione siamo andati a convivere e dopo 2 anni ci sposiamo, non sentendoci completi e come una vera coppia facciamo questo passo molto importante per la vita di coppia...i nostri genitori all'inizio erano contrari ma con il passare del tempo si sono resi conto che era la nostra volontà e ora ci stanno aiutando con il sorriso

Felicemente sposati 🎉

3 Agosto 2013

3912giorni 23hh
Teresa
Come vi organizzate con i regali di Natale per i suoceri?
Teresa, Il 16 Dicembre 2013 alle 04:28

Natale e' alle porte e cosi mi chiedevo: come vi organizzate con i regali di Natale per i suoceri? Comprate un solo regalo per entrambi oppure un regalo per ognuno? Dividete le spese a meta' oppure...

Anny, sabato 21-Dic-13 33
Lorenne
Dove tenere l'anello o la fede
Lorenne, Il 16 Dicembre 2013 alle 16:34

...........................................................................................................................................................................................................

Valentina, sabato 21-Dic-13 14
L
Quanti invitati al vostro matrimonio??
Laura, Il 21 Ottobre 2013 alle 11:38

Io fino ad ora ne ho contati 185 ma contando li proprio tutti tutti e quindi qualcuno alla fine non verrà... E voi?

Ale, sabato 4-Mag-19 287
Alessandra
Cucine Torchetti
Alessandra, Il 5 Novembre 2013 alle 12:21

mi sono innamorata di una cucina della Torchetti...non conoscendola vi chiedo cortesemente di darmi più opinioni possibili in merito!chi l'ha acquistata?!?! come ci si è trovata!?!? mi date qualche...

Alessia, sabato 10-Mag-14 14
P
Pittura casa, aiuto
Pina, Il 3 Novembre 2013 alle 20:28

Oggi ci hanno fatto un preventivo di pittura. Praticamente tutta la casa che è grande e va fatt tanto lavoro prima di pittura re esce al metro quadrato 13euro è cara?

Robi:), giovedì 7-Nov-13 17
Valentina
Chi paga gli amici invitati al matrimonio??
Valentina, Il 22 Marzo 2013 alle 11:36

Ciao.. stamattina ho un po' discusso con il mio FM su chi deve pagare il corrispettivo per gli amici invitati al ricevimento...praticamente gli ho spiegato che dovremmo essere noi sposi a pagare la...

Valentina, martedì 5-Nov-13 79
A
Quante volte pulite il bagno?
Alessandra, Il 25 Ottobre 2013 alle 12:57

Una domanda,voi ogni quanto pulite il bagno? La mia collega di lavoro mi ha dato della matta(scherzando) perchè pulisco tutte le mattina il bagno prima di uscire. Poi le due volte alla...

Sposina2014, sabato 7-Dic-13 114
A
Schiuma?
Alessandra, Il 30 Ottobre 2013 alle 12:40

Preferite dei prodotti,per la casa,che producono schiuma o no? Io preferisco i primi,mi sembra che puliscano meglio,ma non devono fare troppa schiuma,altrimenti per risciaquarli ci impiego troppo!!!

Francesca, mercoledì 30-Ott-13 3
Little Snake!
La mia giornata!
Little Snake!, Il 4 Ottobre 2013 alle 12:38

Ragazze come trascorrete le vostre giornate????Io la mattina lavlro fino alle 14:00 poi pausa di un ora e poi nel pomeriggio faccio doposcuola... e poi permultimo mi dedico a mevstessa... faccio...

Dana81, venerdì 11-Dic-15 27
Ziatata
Che lingua parlate fra voi due?
Ziatata, Il 26 Ottobre 2013 alle 23:07

Noi - ovviamente - italiano, ma a volte ci divertiamo con piccoli dialoghi spiritosi in inglese. A volte capita che l'uno insegni all'altra qualcosa del proprio dialetto regionale. E' divertentissimo...

Elisa, giovedì 7-Nov-13 17
Miki..
Domanda indiscreta: per quante di voi il futuro marito è anche l'uomo della "prima volta"?
Miki.., Il 28 Ottobre 2013 alle 10:41

Io e il mio Fm stiamo insieme da 6 anni e mezzo e la mia prima volta (alla veneranda età di 20 anni) è stata con lui.. A posteriori sono felicissima perché l'uomo che ha conquistato la mia fiducia al...

Alessandra, mercoledì 19-Giu-19 249
A
Quanto conta il sesso in coppia?
Alessandra, Il 28 Ottobre 2013 alle 13:14

Per voi,in una coppia,quanto è importante il sesso?

Martina, mercoledì 18-Gen-23 87
B
Ma dove fate la spesa ??
Babi, Il 22 Ottobre 2013 alle 14:31

Ciao ragazze ma voi dove ate la spesa ma sopratutto cosa cucinate in una settimana tipo ???? o a casa dai genitori come vi gestite con pranzi e cene ........non ho piu fantasia...

Valentina, lunedì 28-Ott-13 29
Maria
Mocio o straccio per lavare il pavimento??
Maria, Il 24 Ottobre 2013 alle 18:04

Ragazze voi con cosa lavate il pavimento?Qui da mia madre usciamo lo straccio normale che trovo scomodo ma mia madre dice che pulisce meglio, da mia suocera usano il mocio e devo dire che il pavimento...

Antonietta, mercoledì 28-Feb-18 50
Sofia
E se a dicembre facessimo un viaggetto last minute?
Sofia, Il 12 Ottobre 2013 alle 10:48

Ciaooo, visto che mio marito ha dal 25 al 28 libero pensamo da fare una sccappata da qualche parte....spendendo poco ovviamente..avete qualche idea?mi è venuta solo la Germania con poco... 80 euro 2...

Alessandra, giovedì 17-Ott-13 22
Teresa
Ma quante lavatrici fate?
Teresa, Il 14 Ottobre 2013 alle 04:01

Se fosse per mio marito dovrei fare una sola lavatrice a settimana e mischiare tutti i capi ma io non ci sto!!! E cosi mi stavo chiedendo: ma quante lavatrici fate in una settimana? 1, 2, 3, 4...

Stefania, domenica 27-Ott-13 60
Lara
A chi tocca la spesa
Lara, Il 15 Ottobre 2013 alle 19:26

CiaO ragazze! Un piccolo sondaggio! Chi fa la spesa? Voi, la vostra dolce metà o insieme? E come ve la cavate? noi di solito andiamo insieme il sabato ma se siamo impegnati mando lui il venerdì... È...

Francesco & Martina, giovedì 17-Ott-13 32
Valentina
La prima influenza da quando stiamo insieme e siamo sposati...
Valentina, Il 2 Ottobre 2013 alle 13:18

Ciao a tutte/i!!! Ieri sera alle 21.30 mio marito aveva la febbre ed é andato al lavoro lo stesso con 38 di febbre perché non voleva far venire il suo collega all'ultimo minuto (comincia il turno alle...

Alessandra, giovedì 3-Ott-13 7 281
D
Lui vi aiuta in casa?
Daisy, Il 25 Settembre 2013 alle 16:32

Dddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd...

Elisa, martedì 1-Ott-13 48
Lorenne
Ma voi stirate proprio tutto??
Lorenne, Il 25 Settembre 2013 alle 16:49

Una mia amica non stira le lenzuola, ma io non riuscirei mai a lasciarle conciate male!! Nemmeno quello di sotto quando volendo, tirando, le pieghe non si vedrebbero..... Mia mamma non stira piu gli...

Stefania, giovedì 28-Nov-13 130
E
Ha ragione lui o io?
Enza, Il 1 Ottobre 2013 alle 16:52

Ragazze pochi giorni fa ho messo un topic con la cucina che ho scelto ed ero indecisa sulla cappa..dopo tanto riflettere io e il mio futuro marito abbiamo ristretto il campo,vi allego le foto della...

Alexia, venerdì 4-Ott-13 73
D
Se litigate poi andate a dormire arrabbiati?
Daisy, Il 27 Settembre 2013 alle 11:22

Jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...

Hanako, lunedì 21-Ott-13 44
Valentina
Eccomi tra le neo-spose!!!
Valentina, Il 20 Agosto 2013 alle 14:09

Dopo il matrimonio ci siamo concessi 10 giorni al mare e finalmente sono qui per raccontarvi il mio matrimonio e lasciarvi qualche foto.. Sabato 3 agosto sveglia abbastanza presto per aiutare mamma...

Chiara, giovedì 22-Ago-13 16
Valentina
Mancano 28 ore...
Valentina, Il 1 Agosto 2013 alle 20:33

Ciao a tutte e a tutti!! mancano 28 ore al mio matrimonio e sono veramente emozionata! sto ultimando gli ultimi dettagli del mio fai da te e domani porto tutto in location e sistemo tutto quello che...

Valy, venerdì 2-Ago-13 10 260
Giovanna
Planimetria tavoli
Giovanna, Il 31 Luglio 2013 alle 19:31

Ciao a tutte! Voi che nomi avete dato o darete ai tavoli? Sono un pò priva di idee!

Giovanna, giovedì 1-Ago-13 22
Valentina
Giù di morale
Valentina, Il 31 Luglio 2013 alle 20:23

Ragazze aiutatemi a stare su di morale...a -2 giorni dal matrimonio mi è venuto il ciclo e sono super depressa...mi ero fatta i calcoli che prima di una decina di giorni non mi dovevano venire..e...

Pimpa, giovedì 1-Ago-13 8
Valentina
Manicure
Valentina, Il 29 Luglio 2013 alle 21:56

Ecco la mia manicure per il matrimonio! Che ne pensate?

Minnie, mercoledì 22-Mar-17 11
Katia
Conto le ore
Katia, Il 29 Luglio 2013 alle 12:47

Belle mie, ma solo io sto praticamente contando i minuti a un anno di distanza? Non vedo l'ora di diventare sua moglie, non vedo l'ora di dire quel Sì, non vedo l'ora di iniziare una vita insieme. Ma...

Marilisa, martedì 30-Lug-13 20
A
Partecipazioni fai da te
Alessia, Il 29 Luglio 2013 alle 14:12

Ragazze ditemi un pò ma conviene fare le partecipazioni fai da te?c'è risparmio?voi quanto avete speso o state spendendo?

Anna, martedì 19-Ago-14 45

Gruppi generali

Ispirazione