Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Esperta Settembre 2013 Imperia

Se litigate poi andate a dormire arrabbiati?

Daisy, il 27 Settembre 2013 alle 11:22 Pubblicato in Vita di coppia 0 44

Jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuujjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj++jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjuu

44 Risposte

Ultime attività da Hanako, il 21 Ottobre 2013 alle 15:44
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ce la facciamo ad andare a letto arrabbiati... ci sforziamo di fare pace, di abbracciarci e capire le proprie difficoltà.

    vogliamo creare fin da subito un matrimonio armonioso...

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2014 Milano
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal litigio
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui andrebbe tranquillamente a letto arrabbiato o con me arrabbiata, io mi impunto a fare pace e chiarirci!

    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Maggio 2014 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi...mai lasciare irrisolto fino al giorno dopo..accoccolarsi insieme è troppo importante x noi!!!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto! Smiley winking

    • Rispondi
  • Bipsy
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Cosenza
    Bipsy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No mai! Io cerco sempre di risolvere il problema nell'immediato infatti i nostri litigi si concludono in un'oretta scarsa

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo proprio diverse mi sa! Smiley shame Io pur di far passare la lite in fretta, magari a volte chiedo scusa anche se non ho torto (non che succeda spesso però, di solito ha ragione lui quando discutiamo) proprio per chiuderla lì in fretta...anche se purtroppo questo gli dà molto fastidio e non si chiude niente quando faccio così!Smiley xd

    • Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti Annalisa è la cosa migliore Smiley laugh

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non andiamo mai a dormire senza darci prima un bel bacio :Smiley heart se si discute è giusto parlarne con calma e chiarirsi una volta fatto per me tutto torna come prima come se ci fosse stata solo una lunga chiacchierata

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stessa cosa per me. Motivo per cui mi capita di andare a dormire con il muso... Per fortuna, di solito, la mattina dopo chiariamo la situazione.

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stessa cosa per me. Motivo per cui mi capita di andare a dormire con il muso... Per fortuna, di solito, la mattina dopo chiariamo la situazione.

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho il carattere molto forte, sono una vera e propria leonessa, ma negli affetti mi sciolgo e sono romanticona. se la persona che amo mi concede un dito io gli do il braccio. Pensa un pò come posso essere con lui che mi da tutto se stesso Smiley heart

    • Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come sei dolce... Smiley laugh

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2013 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo io e mio marito andiamo a letto (a volte) nervosi e arrabbiati spesso per cose inutili...ci diamo le spalle e dormiamo...alla mattina io faccio finta di niente ed è sempre lui a chiarire la situazione..io essendo innamorata pazza di lui cedo sempre e risolviamo con carezze e baci come 2 adolescenti!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Devo dire che a noi è capitato di avere scambi di opinioni e accalorarsi un pò, ma non abbiamo mai avuto litigi forti, di quelli che ti metti il muso o litighi davvero, magari si scambia l'opinione, ci si irrita e si sta un pò imbronciati. Ma come fai tu, non ci riusciamo ad andare a letto senza aver parlato e chierito, magari stiamo svegli fino a tardi a parlare parlare, poi quando i toni sono di nuovo normali, si spegne la luce e parliamo al buio, riescono a venire fuori tanti discorsi dopo esserci calmati. ci mettiamo abbracciati al buio e riusciamo a dire le motivazioni che ci hanno portato ad innervosirci. poi abbiamo bisogno di riaccendere la luce per guardarci negli occhi perchè non ne possiamo fare a meno. da un anno che viviamo insieme ci sarà capitato 2-3 volte ma è stupendo andare a letto con le cose tutte chiarite, non ce la farei a dormire dandogli le spalle o con lui girato dall'altra parte..

    • Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ieri mio marito era un po' antipatico..probabilmente la stanchezza (è come i bimbi)....gli ho dato un bacino sono andata in palestra e quando sono tornata era coccolone... Lui è il mio bimbo!! Smiley heartSmiley heart

    • Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Poi facci sapere Smiley smile Beh spero che non litighiate pero'!!!

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Settembre 2013 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ihihih...si Smiley heart

    • Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tenero tuo marito Smiley smile

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Settembre 2013 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stessa cosa per me...mio marito nn ce la fa proprio a dormire nn abbracciati Smiley tongue....io se sto nervosa voglio stare anche per conto mio Smiley laugh

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Daisy, il tuo è un bellissimo accordo! ma io non so se ce la farei. quando mi arrabbio tengo il musoooo e non lo faccio apposta! e' che sono orgogliosa.... però tra poco andremo a vivere insieme...magari stando sotto lo stesso tetto qualcosa cambia... Smiley shame

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le ho provate tutte comprese cose più brutte tipo ricatti ma è inutile..se la lite diventa cruenta prende quel maledetto cellulare e chiama i genitori e il fratello

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non l'ho accettata ma è un difetto che ha e me lo tengo tanto ho visto che non lo elimina neanche con promesse,ricatti ecc..le ho provate tutte!!!!!!!! è consolante per me il fatto che non litighiamo quasi mai

    • Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem, addirittura litigavamo per il modo di stirare le lenzuola xk sua mamma lo fa in un modo e io in un altro.. o xk io compro il cartone di latte da 6 e sua mamma tutti i giorni fresco... stupidagini... Smiley laugh

    • Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto alla stra grande Smiley smile!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assoluatamente non si va a letto arrabbiati o senza aver chiarito...!!!!diciamo che abbiamo passato il primo periodo di convivenza che discutevamo per tutto..piano piano abbiamo imparato a conoscerci,ora anche si discute sono discussioni "lievi" senza nessuna importanza..e' raro ora che facciamomuna discussione cosi brutta da andare a letto senza aver chiarito!!!

    • Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non sopporterei che lui chiamasse i miei e i suoi per dirgli i fatti nostri, non esiste proprio...

    come hai fatto ad accettare questa cosa? è anormale...Smiley surprise

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2015 Brindisi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non conviviamo e quindi non dormiamo insieme...in realtà non abbiamo stabilito una vera e propria regola tra noi ma se ad esempio la sera prima di accompagnarmi a casa stiamo con il muso finchè uno dei due non cede non abbiamo il coraggio di lasciarci andare...possono anche arrivare le 3 di notte ma finchè non siamo in pace non riusciamo a salutarci...ma alla fine si litiga per cavolate...non è mai capitato in 6 anni di litigare e stare senza parlarci o vedereci...MAI!

    • Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stessa regola anche per noi!!! io lo sfinisco fino a che non chiariamo!! :-)

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi taaante volte fino a 2 anni fa andavamo a letto che avevamo litigato e il tutto durava anche 2/3 giorni!!! Poi ci siamo detti... litighiamo ok xò dopo mezz'ora facciamo pace!!! Dunque delle volte lighiamo e io dopo 5 minuti gli dico...Vabbè ma io ti amo e lui risp Anche io. Bacino e tutto è dimenticato!! Si vive molto meglio così!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noooo non si fa!!! Stiragli le orecchie!!!!

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si lui..io non farei mai una cosa simile!che poi è un vizio stranissimo perchè non è affatto un mammone o un bimbo di carattere,ma nelle liti svalvola in questo modo ah aha ah Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione