Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Esperta Settembre 2013 Imperia

Se litigate poi andate a dormire arrabbiati?

Daisy, il 27 Settembre 2013 alle 11:22

Pubblicato in Vita di coppia 44

jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...

Jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuujjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj++jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjuu

44 Risposte

  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi avevamo fatto questo patto ma è difficile da mantenere e lui ha il broncio duraturo quindi si andiamoa dormire arrabbiati però litighiamo molto raramente x fortuna

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Azz e' lui a farlo? Strano vizio per un maschietto Smiley laugh

    Noi di solito dopo cinque minuti ci viene da ridere..

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Raramente litighiamo ma quando capita è catastrofe perchè lui ha il vizio (impossibile da eliminare) di telefonare ai famigliari sia miei che suoi per raccontare in modo distorto la lite inventando anche un po'di cose pur di passare da vittima anche se in origine aveva torto. Come potrai immaginare quindi per queste cose è capitato che andassi a letto nervosa. Quindi noi o andiamo d'accordissimo o raramente scoppia la bomba e lì io resto turbata x un paio di giorni perchè mi dà enormemente fastidio che il fratello di lui "metta fuoco",invece x fortuna i miei genitori e la suocera cercano di farci far pace

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io indagherei.... Smiley laugh

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    gemelle separate alla nascita??? ahahhaa

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahaha Lorenne... ma siamo parenti???? Uguale a te... tutto! Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si....e' capitato...qndo discutiamo di solito lui e' qllo che si 'incendia' subito...anche se in 4 anni ha imparato a stare molto piu' calmo e tranquillo!!!...e io parlo,parlo fino a qndo nn si e' trovato un punto d'incontro....lui tende molto di piu' a chiudersi almeno all'inizio...io poi mi innervosisco e la litigata si interrompe...cosi' capita che andiamo a letto arrabbiati....abbiamo bisogno tte due di sbollire gli animi e ragionare sul da fare...qndi il giorno dopo troviamo meglio la soluzione....fin'ora ha sempre funzionato...anche se devo dire che il primo passo,lo fa spesso MIchele...io tendo a portare molto piu' rancore!!!!
    • Rispondi
  • Maybesomeday
    Sposa Precisa Giugno 2014 Napoli
    Maybesomeday ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahaha! Si è vero... però so anche che io sono abbastanza cocciuta e rompiscatole, quindi il rischio di portare avanti una discussione per mere questioni di principio c'è... a questo punto, conoscendomi, so che a volte è bene stemperare e passare oltre, così si evita di ingigantire una discussione che magari ha davvero poco valore!

    • Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche mio marito faceva cosi..ma a me mi innervosiva ancora di piu il fatto k faceva finta di niente!!!
    • Rispondi
  • Maybesomeday
    Sposa Precisa Giugno 2014 Napoli
    Maybesomeday ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le pochissime volte in cui ci è capitato di andare a dormire nervosi, al mattino lui è più bravo, e al risveglio fa come se nulla fosse... io invece appena apro gli occhi mi ricordo di essere arrabbiata... mi è più difficile far finta di nulla... ma penso che dovrei darmi un pizzico sulla pancia e fare buon viso a cattivo gioco...anche perchè non abbiamo avuto mai motivi davvero seri di litigio, quindi un piccolo sacrificio per non farne questione di principio ogni tanto ci sta!

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mai mai mai andare a dormire litigati! Piuttosto stiamo su fino alle 4 del mattino (mai successo comunque, ma lo faremmo), ma andare a dormire senza aver chiarito no. C'è da dire che litighiamo pochissimo comunque...

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E qui ammetto che è più bravo mio marito di me. Io andrei anche a dormire incavolata nera, tanto prima o poi crollo. Lui fa la scena per un pò poi mi abbraccia. Di giorno invece cedo prima io.. dev'essere il sonno che prende il sopravvento su di me! Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione