Dopo il matrimonio ci siamo concessi 10 giorni al mare e finalmente sono qui per raccontarvi il mio matrimonio e lasciarvi qualche foto..
Sabato 3 agosto sveglia abbastanza presto per aiutare mamma con i preparativi che comprendevano dolci, salatini e bevande (faceva un caldo infernale), poi alle 11 è arrivata mia zia7parrucchiera e mi ha messo i bigodini in testa per fare i boccoli...abbiamo pranzato e alle 14.30 è arrivata la truccatrice, in meno di un 'ora ero truccata poi mia zia ha cominciato con l'acconciatura e alle 16.30 ho finalmente messo il mio amato abito..nel frattempo il mio fm si stava preparando nella nostra suite e verso le 17 si è portato davanti alla chiesa aspettandomi con molta agitazione.
Io sono scesa dalla mia camera alle 16.45 un po' di foto con i parenti presenti e poi via in chiesa..non ho fatto molto ritardo solo di 10 minuti..sono entrata al fianco di mio fratello ed è incominciata la cerimonio al solo pensiero piango!!
Finito siamo andati in sacrestia a firmare e lì altre foto..siamo usciti e una pioggia di riso ci ha accolti da MARITO E MOGLIE
Tutti gli invitati sono andati al ristorante e noi siamo rimasti a fare qualche foto nel cortile della chiesa..
Siamo andati al ristorante e ci hanno accolto con un mega applauso, abbiamo cenato e ballato..la festa si è conclusa circa all'1 perchè molti l'indomani avevano un aereo da prendere abbastanza presto..
Sono tutti rimasti contenti e felici del mio matrimonio non pensavo volasse via così in fretta ma è nei miei ricordi ben visibile!!