COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Bologna', Bologna · Da Giugno 2019
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Destinazione Luna di Miele
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Ciao Sposine! Qualcuna di voi farà un matrimonio in divisa? Io si, precisamente divisa di Polizia di Stato. Avrei una domanda, conoscete il costo della divisa? Esiste qualche posto in cui prenderla...
Ciao a tutte, Ho bisogno di sfogarmi e capire cosa non ha funzionato... Mi sono sposata il 3 ottobre ed è stato un matrimonio strano...ero agitatissima e avevo molta paura...c'era molta tensione...
Buonasera spose, mi piacerebbe fare delle bomboniere solidali per aiutare qualche associazione... avete qualche idea? Qualcuna di voi lo ha fatto??
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faCommunity Stamperete un menù per tavolo o per seduta? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Karma Photo
2 giorni faQuali vi piacciono di più?
2 giorni faL'abito al giorno di oggi è un vestito da sposo! ⭐ Ho scelto uno smoking della collezione 2020 di Via della Spiga Milano. ⭐ Classico, senza tempo, raffinato. ⭐ Sotto questo smoking abbinereste della scarpe da ginnastica bianche?
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie