Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Taranto, Taranto · Da Settembre 2012

Che dire su di me.....sono una ragazza solare che ama stare con gli altri ma non riesco a vivere alla giornata infatti dendo ad essere un po... Visualizza altro

Che dire su di me.....sono una ragazza solare che ama stare con gli altri ma non riesco a vivere alla giornata infatti dendo ad essere un po precisina......infatti anche non avendo pupetti gli amici mi chiamano mamma vale.... ;)

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2014

4349giorni 14hh

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Costo finale matrimonio
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2014 alle 15:17

Ciao a tutte se vi va volevo fare un resoconto e farci un idea del costo finale del matrimonio. ...comincio io: il matrimonio finito( vestiti,accessori, fedi, fiori, musica,...

Melania, lunedì 22-Set-14 134 4.492
Valentina
Sei incinta? Quando ci fate un bel pupetto? maschio è!
Valentina in Vita di coppia, Il 6 Settembre 2014 alle 21:10

Ciao a tutte spero di poter condividere qui il mio disagio davanti queste frasi....noi ci siamo posati da tre mesi e già i parenti hanno iniziato ad ogni occasione a fare la fatidica domanda "siete in...

Lory, giovedì 11-Set-14 32 1.248
Valentina
Oggi è il nostro giorno!!!!!@
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 24 Maggio 2014 alle 04:32

Notte insonne ansia alle stelle tra 10 minuti inizierà il tran tran di persone trucco parrucco vestiti initati poi chiesa e tutto il resto. ...il meteo porta pioggia e io riesco solo a tenere gli...

Valeria, mercoledì 4-Giu-14 60 1.209
Valentina
-10 giorni!!!!!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2014 alle 13:42

Ciao a tutte...il titolo dice già tutto...ormai mancano 10 giorni alle nozze e ho un po di paura che il tempo non mi basti...troppe cose da fare e un po di ansia....pessimo mix....voi come state...

Memyself&i, mercoledì 21-Mag-14 14 358
Valentina
Si rientra delle spese con i regali di nozze
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Aprile 2014 alle 20:27

Apro questo topic per capire un po come è la situazione....Per chi si è già sposata, si riescono a coprire le spese di nozze? e per chi come me ancora non è arrivata al giorno del si, credete più o...

Sara, lunedì 28-Apr-14 21 1.171
Valentina
Riepilogo cose fatte...manca nulla???e voi???
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Aprile 2014 alle 07:51

Buon di oramai sono a -29 e la strizza inizia a farsi sentire ho come il terrore di essermi dimenticata qualcosa di importante o di ovvio.. Quindi faccio un riepiloghino qui cosi per favore lo potete...

Emanuela, domenica 27-Apr-14 24 849
Valentina
Questo è il mio wedding site
Valentina in Matrimonio.com, Il 25 Aprile 2014 alle 15:43

Prima mi inviarlo ai parenti volevo sapere che ne pensavate....Please?????? https://www.matrimonio.com/web/v-m

Tiziana, venerdì 25-Apr-14 15 369
Valentina
La nostra bomboniera: la cornice Claraluna
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2014 alle 10:03

Ciao a tutte questa è la nostra bomboniera(la cornice più grande) della claraluna.....che ne pensate?

Gemma, venerdì 25-Apr-14 64 1.931
Valentina
Il vestito della mia damigella
Valentina in Moda nozze, Il 19 Aprile 2014 alle 22:04

Questo è il vestito che ho preso alla mia nipotina pacioccosa e il 2 è un cambio per dopocosi ppuò giocare libera con gli altri bimbi nel parco intorno al ristorante .....che ne dite???

Deborah, mercoledì 23-Apr-14 13 548
Valentina
I nostri segnaposto
Valentina in Fai da te, Il 18 Aprile 2014 alle 21:40

Ciao questi sono i segna posto che abbiamo fatto...rosa in stoffa con 5 petali nei quali abbiamo messo 5 gusti diversi dei confetti crispo e nastri arancio per stare collegati al tema e biglietto con...

Valentina, sabato 19-Apr-14 14 585
Valentina
Libretto messa
Valentina in Fai da te, Il 16 Aprile 2014 alle 13:11

Questo è io libretto per la messa che ho realizzato e poi portato a stampare in una grande tipografia per trsi di laurea....costo finale 1.50€ l'uno....

Barbara, giovedì 17-Apr-14 10 451
Valentina
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Maggio 2014 - Taranto
Valentina in Nozze Puglia, Il 3 Settembre 2013 alle 14:00

Ciao a tutte/i visto che ci sono anche dei maschietti trovo carino che matrimonio.com ci suggerisca gli sposi della stessa zona che hanno scelto lo stesso giorno....così possiamo conoscerci e...

Valentina, sabato 7-Set-13 9 447

Gruppi generali

Ispirazione