Taranto, Taranto · Da Settembre 2012
Che dire su di me.....sono una ragazza solare che ama stare con gli altri ma non riesco a vivere alla giornata infatti dendo ad essere un po... Visualizza altro
Che dire su di me.....sono una ragazza solare che ama stare con gli altri ma non riesco a vivere alla giornata infatti dendo ad essere un po precisina......infatti anche non avendo pupetti gli amici mi chiamano mamma vale.... ;)
- Sposa Precisa
- 979 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Ciao a tutte se vi va volevo fare un resoconto e farci un idea del costo finale del matrimonio. ...comincio io: il matrimonio finito( vestiti,accessori, fedi, fiori, musica,...
Ciao a tutte spero di poter condividere qui il mio disagio davanti queste frasi....noi ci siamo posati da tre mesi e già i parenti hanno iniziato ad ogni occasione a fare la fatidica domanda "siete in...
Notte insonne ansia alle stelle tra 10 minuti inizierà il tran tran di persone trucco parrucco vestiti initati poi chiesa e tutto il resto. ...il meteo porta pioggia e io riesco solo a tenere gli...
Ciao a tutte...il titolo dice già tutto...ormai mancano 10 giorni alle nozze e ho un po di paura che il tempo non mi basti...troppe cose da fare e un po di ansia....pessimo mix....voi come state...
Apro questo topic per capire un po come è la situazione....Per chi si è già sposata, si riescono a coprire le spese di nozze? e per chi come me ancora non è arrivata al giorno del si, credete più o...
Buon di oramai sono a -29 e la strizza inizia a farsi sentire ho come il terrore di essermi dimenticata qualcosa di importante o di ovvio.. Quindi faccio un riepiloghino qui cosi per favore lo potete...
Prima mi inviarlo ai parenti volevo sapere che ne pensavate....Please?????? https://www.matrimonio.com/web/v-m
Ciao a tutte questa è la nostra bomboniera(la cornice più grande) della claraluna.....che ne pensate?
Questo è il vestito che ho preso alla mia nipotina pacioccosa e il 2 è un cambio per dopocosi ppuò giocare libera con gli altri bimbi nel parco intorno al ristorante .....che ne dite???
Ciao questi sono i segna posto che abbiamo fatto...rosa in stoffa con 5 petali nei quali abbiamo messo 5 gusti diversi dei confetti crispo e nastri arancio per stare collegati al tema e biglietto con...
Questo è io libretto per la messa che ho realizzato e poi portato a stampare in una grande tipografia per trsi di laurea....costo finale 1.50€ l'uno....
Ciao a tutte/i visto che ci sono anche dei maschietti trovo carino che matrimonio.com ci suggerisca gli sposi della stessa zona che hanno scelto lo stesso giorno....così possiamo conoscerci e...
Fotografi garanzie ANFM