Santhià, Vercelli · Da Novembre 2019
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Santhià, Vercelli · Da Novembre 2019
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2020
Musica matrimonio
Infine, parliamo dei preparativi delle nozze: per quanto tempo si sono protratti? Un anno? 6 mesi? 2? Descriveteci tutti i dettagli commentando il topic! ⬇️ Se questo test vi è piaciuto, partecipate...
A cosa avete pensato per il vostro ricevimento di nozze? Sarà una festa lunga che durerà fino a tarda notte oppure concentrerete i festeggiamenti in poche ore? Continuate a rispondere al test! ***...
Uno dei segreti per valorizzare ed esaltare la bellezza della sposa è proprio l'acconciatura! E voi come porterete i capelli nel giorno delle vostre nozze? Corti o lunghi ? Sciolti o raccolti? ***...
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho partecipato a un sondaggio
2135 giorni faCiao Community Avete mai pensato a una torta nuziale alternativa per le vostre nozze? Che ne dite di questa singolare torta di bignè? Vi piace? Votate👇 Come sarà la vostra torta? Ditemelo nei commenti👇
Ho partecipato a un sondaggio
2149 giorni faBuonasera brides! 🥰 Oggi, a soli 30 giorni dal nostro matrimonio, abbiamo dovuto rimandare per una serie di motivi. Ci abbiamo creduto, sperato, lottato fino alla fine.. Purtroppo è andata così! Con un po’ di tristezza nel cuore, ho già iniziato a...
Gruppi generali
Ispirazione