Mendrisio, Ticino · Da Aprile 2013
Sono una persona molto organizzata, precisa, puntuale, dolce e solare. Adoro sognare ad occhi aperti e sento che questo matrimonio sarà però il punto di... Visualizza altro
Sono una persona molto organizzata, precisa, puntuale, dolce e solare. Adoro sognare ad occhi aperti e sento che questo matrimonio sarà però il punto di partenza di un lungo e bellissimo cammino insieme al mio Ale..
- Sposa Saggia
- 1.643 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2014
Ciao sposine! Qualcuna di voi ha per caso provato a scaricare l'applicazione Wedshoots da apple? Io l'ho cercata più volte ma non riesco a trovarla, mi é arrivat al'email di conferma ed il codice ma...
Ciao ragazze!Ho bisogno un consiglio..Premetto che abito in Svizzera, dunque non so se funziona come in Italia la cosa che sto per domandare o meno...Però almeno mi faccio delle idee. Ho saouto...
Ho una domanda da porvi, a me girano tante idee per la testa e quindi non saprei nemmeno cosa decidere. Premetto che abito in Svizzera, qui é obbligatorio fare la funzione incomune almeno 1 giorno...
Ciao a tutte! Ho prenotato il ristorante per il mio matrimonio...sono troppo contenta! Ieri sono anche andata ad una serata organizzata appositamente per i futuri sposi, era una degustazione. Una vera...
Ciao a tutte! Vorrei sapere se qualcuna di voi ha fatto, prima del matrmonio, delle prove di foto con il fotografo scelto... Che location avete preferito?Che tipo di foto avete scattato?Avete usato le...
Fotografi garanzie ANFM