Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Mendrisio, Ticino · Da Aprile 2013

Sono una persona molto organizzata, precisa, puntuale, dolce e solare. Adoro sognare ad occhi aperti e sento che questo matrimonio sarà però il punto di... Visualizza altro

Sono una persona molto organizzata, precisa, puntuale, dolce e solare. Adoro sognare ad occhi aperti e sento che questo matrimonio sarà però il punto di partenza di un lungo e bellissimo cammino insieme al mio Ale..

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2014

4341giorni 10hh

39
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
WedShoots
Valentina in Assistenza, Il 2 Dicembre 2013 alle 11:58

Ciao sposine! Qualcuna di voi ha per caso provato a scaricare l'applicazione Wedshoots da apple? Io l'ho cercata più volte ma non riesco a trovarla, mi é arrivat al'email di conferma ed il codice ma...

Gaia, giovedì 5-Dic-13 7 391
Valentina
Musica per la funzione in chiesa
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Novembre 2013 alle 11:43

Ciao ragazze!Ho bisogno un consiglio..Premetto che abito in Svizzera, dunque non so se funziona come in Italia la cosa che sto per domandare o meno...Però almeno mi faccio delle idee. Ho saouto...

Valentina, mercoledì 20-Nov-13 8 294
Valentina
Organizzazione degli invitati
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 28 Ottobre 2013 alle 11:12

Ho una domanda da porvi, a me girano tante idee per la testa e quindi non saprei nemmeno cosa decidere. Premetto che abito in Svizzera, qui é obbligatorio fare la funzione incomune almeno 1 giorno...

Sara, lunedì 28-Ott-13 6 209
Valentina
Ristorante prenotato!
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 22 Luglio 2013 alle 14:47

Ciao a tutte! Ho prenotato il ristorante per il mio matrimonio...sono troppo contenta! Ieri sono anche andata ad una serata organizzata appositamente per i futuri sposi, era una degustazione. Una vera...

Valentina, venerdì 26-Lug-13 10 265
Valentina
Foto prima delle nozze
Valentina in Prima delle nozze, Il 28 Giugno 2013 alle 14:04

Ciao a tutte! Vorrei sapere se qualcuna di voi ha fatto, prima del matrmonio, delle prove di foto con il fotografo scelto... Che location avete preferito?Che tipo di foto avete scattato?Avete usato le...

Gaia, lunedì 1-Lug-13 6 383

Gruppi generali

Ispirazione