Paderno Dugnano, Milano · Da Luglio 2020
- Sposa Saggia
- 2.408 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
37Ciao a tutti!! Voi farete il guest book ed il photo booth al vostro matrimonio? Io sicuramente avrò il guest book, lo acquisterò su amazon dove se ne trovano di belli a prezzi ottimi, invece per il...
Ciao a tutti!! Per chi si sposa o si è già sposato con rito religioso, come vi siete organizzati per la musica durante la cerimonia (ingresso sposo, ingresso sposa, vari canti)?? Avete preso un...
Ciao a tutte! Che fiori avete scelto per il vostro matrimonio? La tipologia di fiori saranno uguali x bouquet, chiesa/sala e allestimento location? Io mi sto sempre più innamorando della combinazione...
Ciao a tutte, come state? Volevo farvi una domanda, x la musica al vostro ricevimento di nozze cosa avete deciso? Avrete musica dal vivo, dj puro, dj animatore, band? Quanto andrete a spendere? Io e...
Ciao a tutte, ci sposiamo a Luglio 2022...e già alcuni parenti alla quale abbiamo spoilerato la data, si sono lamentati per il caldo... Inoltre abbiamo già iniziato la ricerca x il ristorante/location...
Fotografi garanzie ANFM