Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Saggia Luglio 2022 Milano

Guest book e photo booth

Valentina, il 11 Giugno 2021 alle 22:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutti!! Voi farete il guest book ed il photo booth al vostro matrimonio? Io sicuramente avrò il guest book, lo acquisterò su amazon dove se ne trovano di belli a prezzi ottimi, invece per il photo booth ancora non sono sicura...a me piacerebbe molto farlo, ma al mio Fm no, lo trova uno spreco di soldi. Noi avremmo un solo fotografo ed un solo videomaker, quindi per poter fare il photo booth dovremmo affidarci ad un'assistente/collaboratore del fotografo che per 2 ore venga a fare il servizio. Voi cosa ne pensate?

13 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 3 Novembre 2021 alle 15:53
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Debora, l'ho acquistato su Amazon 😉
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Virginia! Posso chiederti dove hai comprato il guestbook?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alexis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho acquistato su amazon il mio guest book. Molto bello e sinceramente meno ingombrante.Guest book e photo booth 1

• Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    noi metteremo a disposizione la nostra polaroid e la lasceremo accanto al guestbook con vicino altri rullini.. avremo giusto qualche gadget per fare delle foto divertenti, come baffi o labbra, ma niente di che, è giusto per creare un angolo diverso a disposizione degli ospiti 😉
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angolo foto e selfie*
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guestbook comprato si si!! E per l’angolo foto un selfie, ha creato le cornici Mattia stesso, con iniziali e data, fatto tutto da lui🥰
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mitico il tuo fm😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi faremo il guest book...ne ho preso uno da amazon (sarebbe l adventure book di Up) e uno su aliexpress dove gli invitati possono inserire in una cornice un cuore con una piccola dedica.
    Faremo il photo book fai da te! Ho ritirato da aliexpress vari gadget per pochi euro, poi ho preso una vecchia cornice che ho ridipinta e incollato dei fiori e metterò tutto in un angolo. La gente scatterà dei selfie e li pubblicherà mettendo l' hashtag del nostro matrimonio..Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo entrambi. Il photo booth è compreso nel contratto del fotografo. Ho chiesto se mette ancora a disposizione i gadget, data la pandemia, e mi ha dato conferma.
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio Fm la pensa esattamente come te 😅😅😘
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guest book sì photo boots no: tanto ci sono i cellulari🥰
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, ci avevo pensato...ma onestamente il costo si avvicina molto a quello che ci ha chiesto il fotografo...(tra acquisto di polaroid, gadget, carta ecc...
    Inoltre temo che la polaroid possa finire "in mani sbagliate" e che qualcuno possa farsi l'intero servizio fotografico senza dare spazio ad altri invitati. La mia idea è quella di regalare le foto agli invitati come ricordo di quel giorno.
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo, e optare per un photo booth home Made? Accontenti te e il tuo fm … intendo mettere a disposizione degli ospiti gadget vari presi su amazon e una polaroid che comunque resta a voi ! 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione