Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Parma, Parma · Da Giugno 2013

Sono mamma di Lorenzo, 2 anni, dopo 11 anni di fidanzamento...3 di convivenza...1 figlio e la perdita del lavoro...una mattina ho aperto gli occhi e ho... Visualizza altro

Sono mamma di Lorenzo, 2 anni, dopo 11 anni di fidanzamento...3 di convivenza...1 figlio e la perdita del lavoro...una mattina ho aperto gli occhi e ho deciso che da quel giorno avrò iniziato a programmare il mio matrimonio! Guardo il mio fm negli occhi e gli dico: "ORGANIZZATI...IL 20 SETTEMBRE CI SPOSIAMO!!" Da li è partito tutto "seriamente"... ho iniziato a navigare su internet...mi sono iscritta a matrimonio.com, ho chiesto consigli alle amiche che hanno già fatto questo splendido passo e mi sono ripromessa che nessuno mi potrà rovinare questo MOMENTO, che aspetto da quando sono piccola.... da quando mi provavo l'abito di mia mamma davanti allo specchio e sognavo... mancano 8 mesi e so che arriverà presto e purtroppo finirà anche presto la giornata! Tutte le notti sogno come potrà essere...intanto un passo è fatto! Abito confermato già da 2 mesi e ora via ai preparativi "fai da me"! Ora dovete attendere le foto e il mio commento su quel giorno... a presto!

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2014

3496giorni 13hh

Amici

2
Flavia
Flavia

230.638 punti

Da Luglio 2013

Roma, Roma

Gaia
Gaia

Sposo TOP 80.473 punti

Mi sono sposato/a a 0000

Udine, Udine

Non hai amici nella community.

Gruppi generali

Ispirazione