Rezzato, Brescia · Da Ottobre 2013
- Super Sposa
- 3.372 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Ragazze che ne pensate delle bomboniere che abbiamo scelto?saranno i tappi con sopra il cristallo, faremo un mixdei 5 colori e saranno confezionati in quella splendida scatolina in legno...
Ciao ragazze..finalmente stamattina ho trovato le mie scarpe...cosa ne pensate?saranno troppo aperte per il 4 ottobre?
Ovviamente ora in bozza poiché devono essere ncora stampate ma più o meno saranno cosi:formato cartolina e stampate su carta perlata! Ce le ha predisposte il fotografo e noi le abbiamo adorate fin da...
Ragazze ho bisogno di voi...siamo in confusione totale x il ns viaggio di nozze!la scelta è tra mauritius e madascar ma purtroppo abbiamo un limite di spesa di circa 4500 euro e quindi nn possiamo...
Ciao ragazze...volevo sapere se qualcuna di voi partirà il 7 ottobre direzione mauritius hotel ambre o si troverà già li in quel periodo?!?
Ciao ragazze...volevo sapere se qlc1 di voi sa dove potrei trovare le scarpe per il mio matrimonio zona brescia e provincia...e possibilmente a prezzi modici! Grazie!!
Ciao ragazze...allora vedo che siamo tutte spose del 4 ottobre a brescia e provincia! Mi presento...io sono valentina,sono di rezzato,ho 28 anni e aspetto con ansia il grande giorno! Per ora ho...
Ciao ragazze, vorrei un parere o un racconto di una vostra esperienza.. a me piacerebbe fare un tour dell'america dell'ovest come viaggio di nozze ma mi sposerò il 4 ottobre...secondo voi è un periodo...
Ciao a tutte....domandina...qualcuna è stata o ha prenotato il suo viaggio al villaggio "le canonnier" della catena beachcomber? Come vi siete trovate?e per via di escursioni ce ne sono?
Ciao ragazze...ma nessuna ha o ha avuto un budget piccolo piccolox il vs viaggio ed è riuscita comunque a visitare posti speciali ed affascinanti?? Nel nostro caso non vorremmo sforare i 3500\4000 max...
Buongiorno sposine...io e io mio fm vorremmo qualche vostro parere sul madascar...ci ispira molto come possibile viaggio per la ns luna di miele ma nel concreto non sappiamo molto!c'è qualcuna di voi...
Ciao a tutte...c'ê qualcuna di brescia che magari ha festeggiato il suo matrimonio al ristorante borgo alla quercia a calvagese d\riviera???qualche consiglio su fotografo,fiori e musica nei...
Buongiorno sposine....forse io e il mio ragazzo oggi siamo riusciti a trovare un accordo sul possibile tema del nostro matrimonio... Dato che si celebrerà il 4 ottobre abbiamo pensato al tema...
Ciao a tutte...so che sono ampiamente in anticipo dato che mi sposo a ottobre 2014,ma qualcuna di voi mi da qualche bella idea x i nomi dei tavoli????non mi viene in mente nulla... Graaaziee
Fotografi garanzie ANFM