- Matrimonio
- Community
Valentina
Curinga, Catanzaro · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Photo booth
Post a cui partecipo
26
Prima domanda del test di San Valentino !Che ci piaccia o no...sta arrivando la festa dell'amore❤️ Non siamo molto romantici ma ogni occasione è buona per festeggiare,questo sarà il quarto per noi❤️...
Perché hai scelto ""?
Volete ricevere anche questo regalo? 🎁 Allora compilate il nostro passaporto - speciale fornitori! Prossima categoria: il/la wedding planner! Avete scelto una figura professionista che vi seguirà più...
Ultimi step per completare il passaporto di Matrimonio.com e per ottenere il 🎁! Quale mezzo di trasporto avete scelto? E quali fornitori?💖 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Compila il...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1269 giorni faProseguiamo il test per scoprire qual è l'abito adatto al tuo fisico e parliamo di scollo! Generalmente se hai un seno piccolo potresti indossare scollature profonde senza apparire volgare e giocare sui volumi, al contrario chi ha un seno abbondante...
Ho partecipato a un sondaggio
1269 giorni faOgni corpo è meraviglioso - l'importante è che il vestito che scegliamo lo sappia valorizzare 👗 Per scoprire l'abito più adatto al tuo fisico , la prima domanda riguarda la sua forma! Quale, tra questi tipi di fisico, ti rappresenta meglio? 📷 di...
Ho ottenuto una medaglia!
1541 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM