- Matrimonio
- Community
Valentina
Tropea, Vibo Valentia · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno del nostro matrimonio è stato splendido! Abbiamo organizzato il matrimonio da lontano lavorando in un posto diverso da quello in cui tenevamo a celebrare le nostre nozze....
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
30
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
6
Ciao ragazze🙂🙂
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1300 giorni faCiao Ragazze Dopo mesi di assenza eccomi di nuovo su matrimonio.com. Sono stata assente per mille cose che avevano priorità per me e per il mio compagno. Oggi ritorno con un sondaggio sugli abiti del brand Atelier Emè. Vi aspetto con le vostre...
Ho partecipato a un sondaggio
1329 giorni faAltro post, altra domanda per ottenere il 🎁 di febbraio! Hai pensato al regalo per i testimoni? Farai una bomboniera speciale per loro? Vota e dicci i dettagli commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉 Cosa regalerai loro?
Ho partecipato al post di Francesca
1342 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM