Bari, Bari · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 611 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
42Sposine pugliesi , provincia di bari , x chi ha già acquistato l'abito da sposa potete consigliarmi da dove iniziare la ricerca? Vorrei trovare un atelier che abbia una vasta scelta di abiti , con...
Ciao a tutte, oltre alla musica avete pensato a qualche altro tipo di intrattenimento per il vostro ricevimento? Vorrei delle idee....
Spose baresi ....avete scelto il fotografo? Potete darmi qualche nome?
Io e il mio fidanzato vogliamo affittare l'auto per il nostro matrimonio ,senza spendere cifre esagerate! Sapete darmi qualche nome? Sono di bari e ci sposiamo il 27 giugno 2015
Ciao tutte ...consiglio su addio al nubilato.. Vorrei festeggiarlo insieme al mio fidanzato .... E devo trovare qualche idea ...
Ciao a tutte .io ho sempre sognato il rito religioso con la formula degli scambi degli anelli alla fine della messa e il "vi dichiaro marito e moglie, può baciare la sposa".... Un paio di anni fa ho...
Ciao a tutti , mi sposo il 27 giugno 2015 sono di bari. Qualcuna di voi ha già prenotato il fioraio? Io vorrei abbellire la chiesa con composizioni floreali sui banchi ...
Fotografi garanzie ANFM