San Giorgio a Cremano, Napoli · Da Novembre 2014
Sono Valentina, ho 29 anni e sono fidanzata con Antonio da quasi 9 anni. Ci sposeremo il 22/09/2017... sono felicissimaaaa :)))))
- Super Sposa
- 3.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Buongiorno sposine Volevo farvi una domanda. Noi ci sposiamo il 22 settembre e abbiamo iniziato il corso prematrimoniale che finisce a metà marzo. Il prete ci ha detto che dobbiamo fare la promessa...
Ecco i miei numeri vincenti8 -1 - 271-28-05-16-26-130-20-2-8
Ciao a tutte sposine!Ho un dilemma.... io ed fm abbiamo deciso di fare una piccola festa con parenti più stretti ed amici per la promessa di matrimonio e vorremmo fare una lista nozze per evitare...
Ed eccoci quasi alla fine di qst lungo anno.... un anno fatto di proposte, caparre e inizio organizzazione del ns matrimonio!!!Beh è stato un anno importante; abbiamo iniziato l'anno con la...
E con oggi mancano solo 9 mesi al matrimonioooooooooo sono felicissima
E non vedo l'ora ragazze
È anche il 3 è andato viaaaaa siamo a -298!!!
Quest'anno tocca a noi...Una mia amica mi ha mandato questa foto dicendo che quest'anno tocca a me pubblicarlo e non potevo non condividerlo anche con voi.Il mio ultimo natale da nubile, l'ultimo...
Ciao sposineeeee oggi è il nostro ultimo anniversario da fidanzati l'ottavo per la precisione sinistra felicissima sopratutto dopo qst meraviglioso risveglio
Che emozioneeeee manca poco all'inizio del corso prematrimoniale
Ho un grande dubbio sul libretto messa... è meglio farlo oppure no? Non vorrei k gli invitati stessero appiccicati al libretto in un momento così importante... preferisco che seguino con attenzione la...
Buonasera sposine. Mi è sorto un dubbio, ho letto che c'è differenza tra i testimoni di nozze ed i compari. Di solito sono 2 i testimoni e in contemporanea compari e quindi regalano le fedi, ma a noi...
Ciao Sposine chi di voi ha prenotato il Kora per il 2017?
Oleeeeee manca esattamente un anno al ns si e questo è il ns save the date di oggi!!!
Evvivaaaaa finalmente anche il 4 è andato via sono a -393 giorni!!!Tra un mese posso iniziare il vero conto alla rovescia e ho già l'ansia per tutte le cose che dovrò organizzare
Buongiorno ragazze....finalmente ieri sera è arrivata la famosa proposta di matrimonio ufficiale con tanto di anello!!!! Sono felicissimaaaaaa....proposta ricevuta in riva al mare a cena e con un fm...
Buonasera sposine....Sono nel panico oooooCon i fiori sono negatissima, conosco le rose, margherite, girasoli ma poi?!?!?!? Buio totale non so affatto come si chiamano ahahahha se voglio fare un...
Ciao sposine, per caso sapete se io tramite matrimonio.com posso cercare una mia amica? Grazie
E anche il 5 è andato via sono a 499... cosa può cambiare un semplice numero... sono felicissimaaa
Ciao a tutte sposine...finalmente é finita la pacchia!!! Dico così perché oggi sono andata dalla dietologa e dalla settimana prossima si inizia...non sono mai stata così felice di iniziare una dieta...
Ciao a tutte sposine Come già accennato in topic precedenti mi sposo il 22/09/2017 già abbiamo prenotato location, fotografo e chiesa e stiamo andando in giro per i centri commerciali a comprare cose...
Buongiorno a tutte sposine ho deciso di fare una specie di controproposta di matrimonio al mio fm. Precisando che la proposta ufficiale di matrimonio ancora la devo ricevere ma sarà una cosa a breve...
Ciao sposine!!!Ho creato questo topic per raggruppare le ns location che abbiamo scelto per il ns matrimonio che si terrà nel 2017!!!Parto io: 22/09/2017 kora events pozzuoli!!!E voi???
Ragazze sapete consigliarmi qualche buon negozio di bomboniere Napoli e provincia? Grazie mille
Ragazze quanto vi é costato il fioraio?
Siiiiii il 6 non c'è piuuuuuu... e a voi quanto manca?
Ciao sposineeee finalmente ieri abbiamo prenotato anche il fotografo sono strafelice... ora tocca a chiedere preventivi per il fioraio sa scegliere!!! Sono la donna più felice del mondo!!!!
Ragazze oggi il primo passo é stato compiuto....abbiamo prenotato la location Kora events!!! Ufficiale 22/09/2017 mi sposooooooooo
Come posso regolarmi per sapere quanto andrò a spendere per organizzare il matrimonio?
E pensare che fino a qualche giorno fa dicevo tra due anni, e improvvisamente, mi ritrovo a dire che l'anno prossimo mi sposo!!! Sono felicissimaaaaaa
Scusatemi ma il calendario per le celebrazioni del 2017 quando esce? Il mio prete ha detto che devo aspettare settembre... bah mi sembra strano, voi ne sapete qualcosa?
Ciao sposine Questo é il mio primo topic, finalmente mi sono decisa!!!Vi spiego brevemente, io e il mio fm ci sposiamo il 9 settembre 2017, location vicino al mare e il colore sarà il giallo. Ora ho...
Fotografi garanzie ANFM