San Giorgio a Cremano, Napoli · Da Novembre 2014
Sono Valentina, ho 29 anni e sono fidanzata con Antonio da quasi 9 anni. Ci sposeremo il 22/09/2017... sono felicissimaaaa :)))))
- Super Sposa
- 3.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Ciao a tutte future mammine, è un po’ che non scrivo ma vi seguo sempre... domani è il giorno X finisco le 40 settimane e questo monelluccio non ne vuole ancora sapere niente . Ho fatto 2 tracciati e...
Mamme buongiorno sto alla 35 esima settimana nn c’è la faccio più mi sento stanca e piedi gonfissimi la mia piccola mi butti calci a morire ho forti dolori a basso ventre 😔😒🤦🏻♀️ Che ansia 😱🤦🏻♀️
L'idea di diventare genitori è tra le notizie più belle da vivere nella coppia. Diventerete futuri genitori a settembre 2018? Ecco un topic per conoscervi meglio e sapere come state vivendo la...
Ciao ragazze! Primo post in questa sezione! Siamo sposati da luglio e a un annetto dal matrimonio vorremmo provare ad avere un bimbo.. premetto che siamo entrambi sani.. io ho 27 anni, lui 33..ho un...
Ragazze mi dispiace ma io nn riesco a smettere di fumare... ho limitato di molto rispetto a prima ma le mie 5 - 6 sigarette al giorno nn riesco a toglierle. Come devo fare? C’è qualcuna di voi che si...
C’è qualcuno ke portorirá a settembre come me ?
Quante hanno scoperto di essere incinte da poco e di avere il termine a settembre. Io ho avuto l'ultimo ciclo il 30 novembre, quindi dovrei avere il termine intorno al 6 di settembre, avrò certezza...
Ritardo di qualche giorno e test negativo. Se non arrivano faccio le analisi, ma a qualcuna è capitato?
Ciao ragazze ho una curiosità oggi una zia anziana per telefono mi ha detto hai avuto tanta nausea e vomito i primi mesi?gli ho detto che x fortuna no è stato gestibile solo capitava la mattina i...
Domanda forse un po stupida ma Sono sempre stata curiosa , per chi ha avuto o aspetta dei gemelli , avevate o avete parenti gemelli?
Mi pare non ci sia il post a riguardo! Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo...
Che sintomi avete sentito prima di scoprirlo?
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
Ho appena ritirato le seconda beta e sono 2800. Mercoledi scorso erano 800. Che ne pensate???
Ragazze...mamma e future mamme oggi volevo farvi una domanda bella: come avete detto al futuro papà e ai futuri nonni che c' era un bebè in arrivo??? 😍😍😍😍 o come immaginate di dirlo (mi rivolgo a chi...
Ultimo ciclo il giorno 26 ottobre... rapporti in teorie nei giorni fertili...e oggi male al ventre tutto il gioro. .. ma dovrebbero venirmi il 26 novembre e quindi è presto x i dolori inerenti al...
Ciao ragazze stamattina mi sento un po' giù. A pochi giorni dall' arrivo del ciclo mi son venuti i classici sintomi di ogni mese... doloretti, rumori, movimenti... ormai è chiaro... non sono incinta e...
Meno -3 settimane presise al nostro big day !!!! Ma... quant'è che inizierò ad agitarmi ??? 🤔 Sono troppo tranquilla per come sono di solito io 🙈Intanto mi sto preparando per sabato 25 che verrò...
Ragazze guardate il risultato del test..cosa né pensate?devo crederci a meno 5 giorni dal ciclo?o devo cmq attendere il ritardo?non so che pensare
Buon pomeriggio Brides, In genere leggo spesso post dedicati al tempo che manca al Big Day ma oggi sono curiosa di sapere invece, da quanto tempo siete sposate? 😍
Ciao ragazze, avrei bisogno di un vostro consiglio... per il matrimonio avevamo invitato due zie di mia madre che non vediamo spesso, ma che lei ci teneva a rendere partecipi (pochissimi dei nostri...
Ispirata da alcuni topic rivolti a neo spose....ho una curiosità anch'io.. E vi chiedo... Cosa è andato storto??? La perfezione non esiste....e qualche volta accadono cose davvero imprevedibili ahimè...
Buona sera ragazze, quante aspiranti mamme di novembre? Io e mio marito abbiamo ufficialmente iniziato la caccia alla cicogna... un misto di emozione ed ansia! Speriamo non si faccia attendere...
Ciao a tutte... scusatemi in anticipo per la domanda stupida, come fate ad accorgervi che state ovulando io non lo riesco a capire
Ragazze ki come me nn aspetta le malefiche tra qlk giorno??ke sintomi avete..?io ho i soliti dolori da ciclo come sempre..seno poco dolente e un po' gonfio..
Ciao ragazze oggi sono 3 mesi che siamo sposati e io ho un dubbio..ho alcuni momenti di buio...non ricordo alcuno momenti di quel giorno...ero troppo emozionata... E ci sto male... a qualcuna di voi è...
Sposine vi scrivo qui da New York mentre sono in viaggio di nozze...Venerdì è stato il grande giorno ed è stato tutto bellissimo e perfetto come desideravamo. Ci siamo divertiti tantissimo abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM