San Giorgio a Cremano, Napoli · Da Novembre 2014
Sono Valentina, ho 29 anni e sono fidanzata con Antonio da quasi 9 anni. Ci sposeremo il 22/09/2017... sono felicissimaaaa :)))))
- Super Sposa
- 3.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Ragazze un'informazione. Sabato inizia la fiera mia sposa al jambo e dice k per entrare gratis bisogna scaricare l'applicazione (non ci sono paragoni con matrimonio.com) e l'ho scaricata e mi sono...
Ragazze mi dispiace ma io nn riesco a smettere di fumare... ho limitato di molto rispetto a prima ma le mie 5 - 6 sigarette al giorno nn riesco a toglierle. Come devo fare? C’è qualcuna di voi che si...
Ciao a tutte future mammine, è un po’ che non scrivo ma vi seguo sempre... domani è il giorno X finisco le 40 settimane e questo monelluccio non ne vuole ancora sapere niente . Ho fatto 2 tracciati e...
Buongiorno sposine... ecco a voi la nostra Camera da letto 😍😍😍... Che ne dite?
Buonasera a tutte spiego in sintesi ultimo ciclo 28 novembre 29 dicembre test positivo 02 gennaio beta di 6026 (pieno della 5 settimana) 04 gennaio contatto il ginecologo e fissa appuntamento per il...
Buongiorno a tutteDa sabato avverto un Po di nausea più o meno sempre allo stesso orario intorno alle 19, a parte oggi ChE l'avevo fino a poco fa. Stiamo provando ad avere un figlio e il ciclo mi...
Ciao a tutte... scusatemi in anticipo per la domanda stupida, come fate ad accorgervi che state ovulando io non lo riesco a capire
Ciao sposinePurtroppo in qst periodo sono mancata dal forum per problemi lavorativi e personali..Ma nel frattempo ho girato un po di qua e di là per iniziare ad informarmi per l'abito da sposa,...
Sposine vi scrivo qui da New York mentre sono in viaggio di nozze...Venerdì è stato il grande giorno ed è stato tutto bellissimo e perfetto come desideravamo. Ci siamo divertiti tantissimo abbiamo...
È arrivato finalmente il mio giornoooooo... Ma è normale che sia assolutamente tranquilla? Ahahhahah
Ebbene sì mancano 9 giorniiiiii countdown ad una cifra... tra lo stress e le ultime cose da fare prego per il tempo ahahahah
È iniziatooooooooooo mancano solo 30 giorni o mio diooooooo
E finalmente è arrivata l'ultima festa prima del grande passo il mio compleannooooo... dopo l'ultimo Natale, onomastico, Pasqua, compleanno e onomastico di fm oggi tocca a me... Il grande passo sta...
Per sfizio ho cercato su internet previsioni meteo Napoli settembre 2017 e il 22 porta acquazzoni.... Potrei anche morire se fosse realmente così.... voglio piangereeeeeeee
Buonasera sposine... finalmente dopo le damigelle (foto nei miei precedenti topic) oggi ho scelto l'abito del mio paggetto. Che ne dite?
Ecco a voi le mie damigelle sono Giorgia di 12 anni e mezzo e Alessia di 15 Sono le mie adorate nipoti
Ciao ragazze per caso avete informazioni su prezzo e lavoro di Alessandra Amabile? So che é molto quotata ma sulla sua pagina non c'è il prezzo. Grazie mille
Ebbene sì sposine sono a - 99 inizia il countdown a 2 cifreeeeeeee
Ragazze ciao a tutte presentiamociiiii
Ciao sposineeee oggi ho fatto la prova trucco e questo è il trucco che ho scelto per il giorno più importante... che ne dite?
Buongiorno sposiniSabato vado alla ricerca delle scarpe da sposa. Sapete consigliarmi qualche negozio a Napoli?Grazie mille
Una promessa per la vita ❤ 05/05/2017
Buonasera sposineIeri siamo stati a fare la prova menu alla ns location... beh che dire, NON CI SONO PAROLE. Tutto squisito un servizio impeccabile una location da sogno e un tempo spettacolare.Vi...
Ciao a tutte sposineTra due giorni abbiamo la promessa di matrimonio... il primo passo importante verso l'altare!!Ma è normale che sto tranquilla come se il fatto non fosse il mio? Ahahah
Mamma mia sposine, ma qua come ti giri devi cacciare soldi ahahahah aiutoooooo.Puoi programmare tutto il possibile e immaginabile, ma alla fine non è mai così è ti ritrovi così a spendere solo soldi...
Sposineeeee buonasera a tutte! Domenica ci aspetta la prova menu sono emozionatissimaaaaa... non vedo la ns amata location da quando siamo andati a prenotarla più di un anno fa 😍😍😍😍
Ciao sposine manca poco al mio obiettivo e sono felicissimaaaaaaaaa. Sono alta 1.80 e al momento ho perso 15 kg e manca poco alla fine.Ecco le differenze
E anche il 2 è andato viaaaaaa sono a -199. Sono felicissimaaaaaaaaa
Buonasera a tutte sposine...Io ed fm in vista della ns promessa (dove faremo una festa con parenti ed amici stretti) avevamo deciso di fare una lista nozze da euronics. Siamo andati oggi a chiedere...
Buongiorno sposineHo un serio problema, la notte non riesco più a dormire rilassata ma penso e ripenso solo a bomboniere, fioraio, fedi, vestiti damigelle.... aiutoooooo. Vi prego datemi un consiglio...
Buonasera sposine. Mi potete consigliare un negozio di napoli e provincia per vestiti damigelle belli e ad un prezzo non esagerato? Grazie mille
- location prenotata; - chiesa prenotata;- fotografo prenotato;- vestito in corso;- casa presa;- pittore inizia in settimana;- bagni ok;- cucina e parete attrezzata approvata dal falegname;- camera da...
Fotografi garanzie ANFM