San Giorgio a Cremano, Napoli · Da Novembre 2014
Sono Valentina, ho 29 anni e sono fidanzata con Antonio da quasi 9 anni. Ci sposeremo il 22/09/2017... sono felicissimaaaa :)))))
- Super Sposa
- 3.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Bacheca
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho creato un post
2784 giorni faCiao a tutte future mammine, è un po’ che non scrivo ma vi seguo sempre... domani è il giorno X finisco le 40 settimane e questo monelluccio non ne vuole ancora sapere niente . Ho fatto 2 tracciati e niente a livello cardiaco tutto perfetto...
Ho partecipato al post di Alessia
2808 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2916 giorni fa
Ho partecipato al post di Johanna
2959 giorni fa
Ho creato un post
2979 giorni faRagazze mi dispiace ma io nn riesco a smettere di fumare... ho limitato di molto rispetto a prima ma le mie 5 - 6 sigarette al giorno nn riesco a toglierle. Come devo fare? C’è qualcuna di voi che si trova nella stessa situazione?
Ho ottenuto una medaglia!
2980 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2980 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2980 giorni fa
Paparazza
2980 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2980 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
2980 giorni fa
Ho partecipato al post di Bene
3013 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
3019 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM