San Giorgio a Cremano, Napoli · Da Novembre 2014
Sono Valentina, ho 29 anni e sono fidanzata con Antonio da quasi 9 anni. Ci sposeremo il 22/09/2017... sono felicissimaaaa :)))))
- Super Sposa
- 3.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3024 giorni fa
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3125 giorni fa
Sposine vi scrivo qui da New York mentre sono in viaggio di nozze...Venerdì è stato il grande giorno ed è stato tutto bellissimo e perfetto come desideravamo. Ci siamo divertiti tantissimo abbiamo riso e giocato... tanta tanta emozione e soprattutto...
3140 giorni fa
Ebbene sì mancano 9 giorniiiiii countdown ad una cifra... tra lo stress e le ultime cose da fare prego per il tempo ahahahah
3161 giorni fa
3198 giorni fa
Buongiorno sposine... ecco a voi la nostra Camera da letto 😍😍😍... Che ne dite?
3200 giorni fa
Per sfizio ho cercato su internet previsioni meteo Napoli settembre 2017 e il 22 porta acquazzoni.... Potrei anche morire se fosse realmente così.... voglio piangereeeeeeee
3207 giorni fa
Buonasera sposine... finalmente dopo le damigelle (foto nei miei precedenti topic) oggi ho scelto l'abito del mio paggetto. Che ne dite?
3212 giorni fa
Ecco a voi le mie damigelle sono Giorgia di 12 anni e mezzo e Alessia di 15 Sono le mie adorate nipoti
3230 giorni fa
3240 giorni fa
Ciao sposineeee oggi ho fatto la prova trucco e questo è il trucco che ho scelto per il giorno più importante... che ne dite?
3269 giorni fa
3294 giorni fa
Buonasera sposineIeri siamo stati a fare la prova menu alla ns location... beh che dire, NON CI SONO PAROLE. Tutto squisito un servizio impeccabile una location da sogno e un tempo spettacolare.Vi lascio una foto di questa giornata bellissima.La...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3311 giorni fa
Ciao ragazze e da tanto che non scrivo oggi voglio condividere con voi la mia gioia di essere finalmente riuscita a raggiungere il mio traguardo x il matrimonio doppo un anno di dietta ecc o perso quasi tutti i kg che volevo perdere x il matrimonio...
3311 giorni fa
Ciao sposine manca poco al mio obiettivo e sono felicissimaaaaaaaaa. Sono alta 1.80 e al momento ho perso 15 kg e manca poco alla fine.Ecco le differenze
3330 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3342 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
Fotografi garanzie ANFM