San Giorgio a Cremano, Napoli · Da Novembre 2014
Sono Valentina, ho 29 anni e sono fidanzata con Antonio da quasi 9 anni. Ci sposeremo il 22/09/2017... sono felicissimaaaa :)))))
- Super Sposa
- 3.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2783 giorni faCiao a tutte future mammine, è un po’ che non scrivo ma vi seguo sempre... domani è il giorno X finisco le 40 settimane e questo monelluccio non ne vuole ancora sapere niente . Ho fatto 2 tracciati e niente a livello cardiaco tutto perfetto...
Ho creato un post
2979 giorni faRagazze mi dispiace ma io nn riesco a smettere di fumare... ho limitato di molto rispetto a prima ma le mie 5 - 6 sigarette al giorno nn riesco a toglierle. Come devo fare? C’è qualcuna di voi che si trova nella stessa situazione?
Ho creato un post
3024 giorni faBuonasera a tutte spiego in sintesi ultimo ciclo 28 novembre 29 dicembre test positivo 02 gennaio beta di 6026 (pieno della 5 settimana) 04 gennaio contatto il ginecologo e fissa appuntamento per il 18 gennaio 05 gennaio rifaccio la beta richiesta...
Ho creato un post
3076 giorni faBuongiorno a tutteDa sabato avverto un Po di nausea più o meno sempre allo stesso orario intorno alle 19, a parte oggi ChE l'avevo fino a poco fa. Stiamo provando ad avere un figlio e il ciclo mi dovrebbe venire il 22. Sono io che mi sto...
Ho creato un post
3096 giorni faCiao a tutte... scusatemi in anticipo per la domanda stupida, come fate ad accorgervi che state ovulando io non lo riesco a capire
Ho creato un post
3125 giorni faSposine vi scrivo qui da New York mentre sono in viaggio di nozze...Venerdì è stato il grande giorno ed è stato tutto bellissimo e perfetto come desideravamo. Ci siamo divertiti tantissimo abbiamo riso e giocato... tanta tanta emozione e soprattutto...
Ho creato un post
3130 giorni faÈ arrivato finalmente il mio giornoooooo... Ma è normale che sia assolutamente tranquilla? Ahahhahah
Ho creato un post
3140 giorni faEbbene sì mancano 9 giorniiiiii countdown ad una cifra... tra lo stress e le ultime cose da fare prego per il tempo ahahahah
Ho creato un post
3161 giorni faÈ iniziatooooooooooo mancano solo 30 giorni o mio diooooooo
Ho creato un post
3190 giorni faE finalmente è arrivata l'ultima festa prima del grande passo il mio compleannooooo... dopo l'ultimo Natale, onomastico, Pasqua, compleanno e onomastico di fm oggi tocca a me... Il grande passo sta per arrivare mancano 60 giorni e il traguardo si fa...
Ho creato un post
3198 giorni faBuongiorno sposine... ecco a voi la nostra Camera da letto 😍😍😍... Che ne dite?
Ho creato un post
3200 giorni faPer sfizio ho cercato su internet previsioni meteo Napoli settembre 2017 e il 22 porta acquazzoni.... Potrei anche morire se fosse realmente così.... voglio piangereeeeeeee
Ho creato un post
3207 giorni faBuonasera sposine... finalmente dopo le damigelle (foto nei miei precedenti topic) oggi ho scelto l'abito del mio paggetto. Che ne dite?
Ho creato un post
3212 giorni faEcco a voi le mie damigelle sono Giorgia di 12 anni e mezzo e Alessia di 15 Sono le mie adorate nipoti
Ho creato un post
3229 giorni faEbbene sì sposine sono a - 99 inizia il countdown a 2 cifreeeeeeee
Ho creato un post
3240 giorni faCiao sposineeee oggi ho fatto la prova trucco e questo è il trucco che ho scelto per il giorno più importante... che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM