Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Melfi, Potenza · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

5 Dicembre 2015

3789giorni 11hh

44
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Rivenditori Mori lee in Toscana
Valentina in Nozze Toscana, Il 9 Marzo 2015 alle 15:51

Ciao ragazze! Ho iniziato a girare per l'abito e ne ho già provati di stupendi...ma non ho ancora provato il mori lee che mi piace...e non so se sceglierò senza averlo provato! Sapete dove posso...

Valentina, martedì 10-Mar-15 11 565
Valentina
Info location grottaminarda
Valentina in Nozze Campania, Il 4 Marzo 2015 alle 12:39

Ciao ragazze! Rinnovo il topic perchè avrei proprio bisogno di qualche informazione a riguardo e non sono ancora riuscita a trovarle...premetto che ho già guardato tra i fornitori del sito ma non ci...

Valentina, giovedì 5-Mar-15 9 208
Valentina
Isole cook
Valentina in Luna di miele, Il 23 Febbraio 2015 alle 10:37

Ciao ragazze! Io e il mio fm siamo ancora molto indecisi per il viaggio...ci sposiamo a dicembre e ci piacciono mete come Bahamas e Hawaii...sole mare e relax per intenderci! ma ci è capitato di...

Michela, sabato 28-Feb-15 8 285
Valentina
Decisioni difficili
Valentina in Vita di coppia, Il 18 Febbraio 2015 alle 21:22

Ciao a tutti, premetto che non so se sia questo il gruppo giusto, nel caso cancello il topic, ma onestamente avrei davvero bisogno di uno sfogo e di un consiglio. Io e il mio compagno stiamo per...

Valentina, mercoledì 18-Feb-15 10 591
Valentina
Sposi che celebreranno le nozze il 5 Dicembre 2015 - Potenza
Valentina in Nozze Basilicata, Il 28 Gennaio 2015 alle 11:35

Ciao a tutti! Questo sito dà una bella opportunità per conoscere i futuri sposi che condivideranno l'emozione del matrimonio nello stesso giorno e nella stessa zona...perchè non approfittarne per...

Flavia, mercoledì 11-Feb-15 1 152
Valentina
Il mio anello
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2015 alle 12:38

Ecco l'anello che ha segnato la svolta! Da quando me lo ha regalato facendo la fatidica domanda è cambiato tutto! In meglio...se possibile!!! Vi piace? Che ne pensate? E la vostra proposta? Son...

Valentina, domenica 8-Feb-15 21 660
Valentina
Tableau
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2015 alle 00:27

Quale mi consigliereste? Solo come genere perché in tutti e tre i casi farei delle modifiche per adattarlo al tema invernale/natalizio. Ad esempio cambiando un colore o una decorazione,poi si...

Valentina, giovedì 5-Feb-15 22 1.608
Valentina
Viaggio di nozze invernale
Valentina in Luna di miele, Il 29 Gennaio 2015 alle 17:38

Sposine di dicembre a rapporto! Chi di voi si sposerà in quel periodo che viaggio ha scelto? Io sono un pò in confusione tra varie mete...l'unica cosa certa è che vorremmo un posto tranquillo per...

The Bride, sabato 31-Gen-15 13 290
Valentina
Matrimonio d'inverno
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2015 alle 13:39

Ciao future spose!!! Chi di voi ha scelto il matrimonio in inverno? Noi ci sposeremo a dicembre di quest'anno e sto cercando di farmi un'idea su come dovrebbe essere il mio abito...naturalmente adoro...

Annalisa, martedì 27-Gen-15 28 444

Gruppi generali

Ispirazione