Melfi, Potenza · Da Gennaio 2015
- Super Sposa
- 2.635 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
Ciao ragazze! Ho iniziato a girare per l'abito e ne ho già provati di stupendi...ma non ho ancora provato il mori lee che mi piace...e non so se sceglierò senza averlo provato! Sapete dove posso...
Ciao ragazze! Rinnovo il topic perchè avrei proprio bisogno di qualche informazione a riguardo e non sono ancora riuscita a trovarle...premetto che ho già guardato tra i fornitori del sito ma non ci...
Ciao ragazze! Io e il mio fm siamo ancora molto indecisi per il viaggio...ci sposiamo a dicembre e ci piacciono mete come Bahamas e Hawaii...sole mare e relax per intenderci! ma ci è capitato di...
Ciao a tutti, premetto che non so se sia questo il gruppo giusto, nel caso cancello il topic, ma onestamente avrei davvero bisogno di uno sfogo e di un consiglio. Io e il mio compagno stiamo per...
Ciao a tutti! Questo sito dà una bella opportunità per conoscere i futuri sposi che condivideranno l'emozione del matrimonio nello stesso giorno e nella stessa zona...perchè non approfittarne per...
Ecco l'anello che ha segnato la svolta! Da quando me lo ha regalato facendo la fatidica domanda è cambiato tutto! In meglio...se possibile!!! Vi piace? Che ne pensate? E la vostra proposta? Son...
Quale mi consigliereste? Solo come genere perché in tutti e tre i casi farei delle modifiche per adattarlo al tema invernale/natalizio. Ad esempio cambiando un colore o una decorazione,poi si...
Sposine di dicembre a rapporto! Chi di voi si sposerà in quel periodo che viaggio ha scelto? Io sono un pò in confusione tra varie mete...l'unica cosa certa è che vorremmo un posto tranquillo per...
Ciao future spose!!! Chi di voi ha scelto il matrimonio in inverno? Noi ci sposeremo a dicembre di quest'anno e sto cercando di farmi un'idea su come dovrebbe essere il mio abito...naturalmente adoro...
Fotografi garanzie ANFM