Arezzo, Arezzo · Da Febbraio 2015
Sono un toro ascendente toro! Quindi più tosta di così non si puó... Amo dire le cose come stanno e questo a volte è un male ma non riesco a fare buon... Visualizza altro
Sono un toro ascendente toro! Quindi più tosta di così non si puó... Amo dire le cose come stanno e questo a volte è un male ma non riesco a fare buon viso a cattivo gioco, per me vince la sincerità sempre!
- Super Sposa
- 4.271 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Sto pensando di fare le wedding bags e ho già pensato di inserire ; - bolle di sapone - cartina x arrivare al ristorante - coccarda x auto Cosa potrei metterci d'altro? Considerate che i coni porta...
Ragazze quanto tempo prima vi siete messe in contatto con il musicista?
Scusate la domanda un po sciocca... Per il mio matrimonio avremmo scelto il verde mela e il lilla / glicine... Ora io pensavo fossero lo stesso colore invece no! Quale dei due è piu carino? Firse il...
Scusate ragazze, ma una volta scaduti i tre anni di separazione e quindi depositata la domanda x il divorzio, se è consensuale non ci sono figli e patrimoni ecc dopo quanto si ha il divorzio...
Uffa sono davvero sconsolata! Ho mandato richieste di preventivi a ogni ristorante della mia zona e non mi ha praticamente risposto nessuno!!! Oppure mi dicono di andare di persona... Il fatto è che...
Ragazze mi sono arrivate le prove gratuite delle partecipazioni e.... Sono orribili!!! Adesso non so che fare perchè non posso avere piu nessuna prova e ho paura a sceglierle perchè non sono...
Sono molto indecisa se fare pranzo o cena per il ricevimento! All'inizio ero fortemente convinta di volere la cena... Ma adesso non lo so piu! Mi sposeró di sabato e avevo pensato che forse era meglio...
Ragazze ho già scelto i colori ( lilla e verde) ma non riesco a trovare un tema per il mio matrimonio! Ne ho pensati tanti ma nessuno mi entusiasma! Mi date qualche idea originale? Grazie
Ciao a tutte! C'è qualche sposa di arezzo? Come siete messe a preparativi? E altra domanda dove avete comprato lescarpe da sposa?
Scusate, son sempre io, sempre relativo alla cerimonia civile, il papà della sposa la accompagna lo stesso vero?
Scusate, sapete se nel comune di arezzo è possibile fare la cerimonia nuziale civile all'aperto? Che sia valida intendo...
Ciao a tutte, sapete dirmi se ci sono dei posti ad arezzo e dintorni in cui si spende massimo 40€ a persona? Il nostro budget è limitato ma vorremmo comunque fare una cosa carina...
Fotografi garanzie ANFM