Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Arezzo, Arezzo · Da Febbraio 2015

Sono un toro ascendente toro! Quindi più tosta di così non si puó... Amo dire le cose come stanno e questo a volte è un male ma non riesco a fare buon... Visualizza altro

Sono un toro ascendente toro! Quindi più tosta di così non si puó... Amo dire le cose come stanno e questo a volte è un male ma non riesco a fare buon viso a cattivo gioco, per me vince la sincerità sempre!

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2016

3613giorni 18hh

62
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Wedding bag
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2015 alle 22:57

Sto pensando di fare le wedding bags e ho già pensato di inserire ; - bolle di sapone - cartina x arrivare al ristorante - coccarda x auto Cosa potrei metterci d'altro? Considerate che i coni porta...

Giulia, sabato 30-Mag-15 4 300
Valentina
Quanto tempo prima
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 20 Maggio 2015 alle 17:03

Ragazze quanto tempo prima vi siete messe in contatto con il musicista?

Florinda, giovedì 21-Mag-15 5 195
Valentina
Colore matrimonio
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2015 alle 10:40

Scusate la domanda un po sciocca... Per il mio matrimonio avremmo scelto il verde mela e il lilla / glicine... Ora io pensavo fossero lo stesso colore invece no! Quale dei due è piu carino? Firse il...

Paola Amalia, martedì 21-Apr-15 12 255
Valentina
Divorzio dopo quanto?!
Valentina in Prima delle nozze, Il 10 Aprile 2015 alle 19:11

Scusate ragazze, ma una volta scaduti i tre anni di separazione e quindi depositata la domanda x il divorzio, se è consensuale non ci sono figli e patrimoni ecc dopo quanto si ha il divorzio...

Elena, sabato 11-Apr-15 18 1.147
Valentina
Perchè non risponde nessuno!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2015 alle 18:47

Uffa sono davvero sconsolata! Ho mandato richieste di preventivi a ogni ristorante della mia zona e non mi ha praticamente risposto nessuno!!! Oppure mi dicono di andare di persona... Il fatto è che...

Eleonora, sabato 11-Apr-15 11 566
Valentina
Che delusione!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 31 Marzo 2015 alle 19:46

Ragazze mi sono arrivate le prove gratuite delle partecipazioni e.... Sono orribili!!! Adesso non so che fare perchè non posso avere piu nessuna prova e ho paura a sceglierle perchè non sono...

Gasparastampa, mercoledì 1-Apr-15 20 706
Valentina
Pranzo o cena
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 27 Marzo 2015 alle 17:19

Sono molto indecisa se fare pranzo o cena per il ricevimento! All'inizio ero fortemente convinta di volere la cena... Ma adesso non lo so piu! Mi sposeró di sabato e avevo pensato che forse era meglio...

Guendalina, martedì 31-Mar-15 14 238
Valentina
Help tema
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 30 Marzo 2015 alle 18:28

Ragazze ho già scelto i colori ( lilla e verde) ma non riesco a trovare un tema per il mio matrimonio! Ne ho pensati tanti ma nessuno mi entusiasma! Mi date qualche idea originale? Grazie

Maria, martedì 31-Mar-15 10 222
Valentina
Sposine arezzo
Valentina in Nozze Toscana, Il 27 Marzo 2015 alle 11:43

Ciao a tutte! C'è qualche sposa di arezzo? Come siete messe a preparativi? E altra domanda dove avete comprato lescarpe da sposa?

Donatella, lunedì 30-Mar-15 2 143
Valentina
Papà della sposa
Valentina in Cerimonia nuziale, Il 18 Marzo 2015 alle 22:29

Scusate, son sempre io, sempre relativo alla cerimonia civile, il papà della sposa la accompagna lo stesso vero?

Iris, giovedì 19-Mar-15 10 294
Valentina
Cerimonia civile all'aperto
Valentina in Cerimonia nuziale, Il 18 Marzo 2015 alle 12:00

Scusate, sapete se nel comune di arezzo è possibile fare la cerimonia nuziale civile all'aperto? Che sia valida intendo...

Silvia, mercoledì 18-Mar-15 5 194
Valentina
Location economiche arezzo
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 17 Marzo 2015 alle 20:27

Ciao a tutte, sapete dirmi se ci sono dei posti ad arezzo e dintorni in cui si spende massimo 40€ a persona? Il nostro budget è limitato ma vorremmo comunque fare una cosa carina...

Giorgia, mercoledì 18-Mar-15 2 487

Gruppi generali

Ispirazione