Pescara, Pescara · Da Marzo 2015
Sposa giovane, esigente e romantica.
- Sposa Saggia
- 2.134 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Tavolo per il fotografo e i musicisti si o no? mio marito non vuole farlo per non spendere altri 900 euro.. sono 8 persone. io anche vorrei risparmiare sono già ben pagati e poi possono mangiare dal...
Ragazze aiutatemi.. vi piace questa bomboniera? o dovrei fare una bomboniera gastronomica?
Al posto di fare i libretti messa che non legge bessuno avevo pensato di fare una preghiera. con una cornicetta e le iniziali che ne pensate? almeno un simbolo reale e più sentito.
Ragazze il tableau mi sta facendo impazzire.. vorrei farlo con il tema albero della vita.. ma non so come realizzarlo.. con il plexiglass mi hanno chiesto 400 euro e non se ne parla.. con il...
Quanto costano le scarpe da sposo? secondo voi potrebbe essere un buon regalo per il compleanno del mio fm?
Ragazze ho intenzione di regalare questo orologio a natale al mio fm (gliel'ho fatto scegliere ma non sa che gliel'ho preso) secondo voi lo può indossare il giorno del nostro matrimonio? vi piace? ...
Quanto tempo prima si deve andare a prendere l'abito da sposo?
Ragazze io e il mio futuro marito vogliamo andare in viaggio di nozze in America: new York 2-3 gg e poi Los Angeles las Vegas miami gran canyon. voi avete fatto un viaggio così? quanto avete speso?...
Ciao ragazze come sono andate le finanze del matrimonio? ci avete rimesso siete andate pari o ci avete guadagnato qualcosa con i regali (buste di soldi) ? qualche ospite si è comportato male?
Ciao a tutte per il giorno del mio matrimonio credete mi stiano meglio le unghie a punta o quadrate?
Buongiorno spose.. vi spiego bene: io e il mio fidanzato ci postremo tra un anno. e saranno ormai tre anni e mezzo di convivenza e un anno e mezzo che abbiamo comprato casa insieme e viviamo li (e non...
Ragazze mi sposo in una location moderna e molto elegante. Sulla prima collina con panorama direttamente sul mare. Una meraviglia. Avete idee per il tableau da darmi?
Amiche spose ho bisogno di un consiglio sulla macchina del giorno delle nozze. Non so se optare per un maggiolone bianco molto romantico (ma ormai diventato anche molto banale perché lo fanno tutti) o...
Ciao a tutte quando avete pagato o pagherete l'offerta alla chiesa? A me il parroco non ha fatto capire molto bene se il gg stesso del matrimonio o qualche tempo prima.. quanto vi hanno chiesto come...
Al corso prematrimoniale si può dire che si convive?
Io Non ho capito questa cosa del libretto della messa del matrimonio. Qualcuno me la spiega?
Ragazze ma si fanno le prove in chiesa? Come funziona? Voglio arrivare al giorno del matrimonio in cui tutti sanno cosa fare..
Sono una sposa giovane e romantica. Per il mio matrimonio sarò molto esigente e precisa. Deve essere perfetto, all'insegna della classe, dell'eleganza e dell'amore. Per me il matrimonio è il sogno di...
Fotografi garanzie ANFM