Roccalumera, Messina · Da Marzo 2015
Sono una ragazza piena di vita... Nonostante le mille difficoltà che la vita mi mette davanti affronto tutto con il sorriso! Amo follemente il mio... Visualizza altro
Sono una ragazza piena di vita... Nonostante le mille difficoltà che la vita mi mette davanti affronto tutto con il sorriso! Amo follemente il mio fidanzato e sono amante degli animali!
- Sposa VIP
- 5.104 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Per voi l'anello di fidanzamento è necessario? Leggo che molte ragazze senza anello non si sentono amate!Noi stiamo insieme da 8 anni.. Nel 2011 ho avuto la proposta.. eravamo in un villaggio, 9...
Come avete detto al vostro fidanzato/marito che aspettavate un bebè?
Vi presento i nostri figli pelosi.. Aiden e Arya!Saranno presenti il giorno del nostro matrimonio (sia in chiesa o dove faremo la cerimonia e al ristorante)! Li amiamo da morire per alcuni sono solo...
Io e il mio fidanzato stiamo pensando di fare un pizza party come menù.. Almeno così nessuno si lamenta ahahahahah
Solo noi abbiamo in mente di fare un matrimonio con pochissimi invitati (le persone più strette) e da non spendere un capitale?
Per quanto riguarda la stanza da letto è meglio Ikea o mondo convenienza?
Quanto tempo ci avete messo per organizzare il matrimonio? Noi abbiamo una data ben precisa, quanti mesi prima conviene bloccare chiesa e ristorante?
Dopo quanti anni di fidanzamento vi siete sposati? Noi vogliamo sposarci il giorno in cui faremo 10 anni di fidanzamento cioè 9 giugno 2018
Chi è più geloso? Voi o il vostro fidanzato/marito?
Chi Come noi ha scelto di convivere prima di sposarsi?
Il vostro fidanzato vi aiuta nei preparativi? Io e il mio Fm abbiamo gusti simili e mi dice sempre " lo sai che ti dico sempre si a tutto." Comunque è molto presente!
Chi ha in programma di sposarsi nel 2018?
Io e il mio Fm abbiamo scelto un giorno specifico per sposarci nel 2018.. vorremmo iniziare a prenotare chiesa e ristorante alla fine del 2016 secondo voi è presto?
Sono curiosa, come vi ha chiesto la mano il vostro fidanzato? giorno 11 settembre 2011 eravamo a un villaggio, all'improvviso il mio fidanzato fa entrare una torta con scritto "mi vuoi sposare" e in...
Quanti anni avevate quando vi siete fidanzati? Noi ci siamo fidanzati nel 2008 e io avevo 16 anni e lui 18
Sono super emozionata, ecco a voi la nostra prima spesa ufficiale! Non vedo l'ora che arrivi il 2018 così se tutto va bene faremo un altro grande passo!
Ieri ho visto il film "scusa ma ti chiamo amore" e mi chiedevo, secondo voi una coppia con tanta differenza di età andrà sempre d'accordo o con il tempo gli anni in più inizieranno a farsi sentire? Ci...
Nessuno è perfetto compresi i nostri uomini.. cosa non sopportate del vostro fm/marito?
Ciaooooo ragazze potete farmi vedere i sacchettini che avete realizzato voi? Grazieeee :* :*
Ecco a voi il mio grandissimo amore Aiden... ha 1 anno e 7 mesi, lo amo con tutta me stessa! Grazie a lui sono riuscita ad affrontare tutti i miei problemi anche quelli più brutti! Per me e il mio...
Qual'è il regalo più bello che vi ha fatto il vostro fidanzato/marito?
Buongiorno ragazze oggi la mia domanda non centra niente con il matrimonio ma spero che mi possiate aiutare lo stesso! Ogni volta che mi arriva il ciclo per 2 giorni ho dei dolori allucinanti... io...
Buon pomeriggio a tutti.. ho bisogno di sfogarmi con voi. Io e il mio fidanzato nel 2018 (il giorno esatto che faremo 10anni)vorremmo sposarci infatti il prossimo anno abbiamo deciso d prenotare la...
Il vostro Fm con chi andrà a scegliere il suo abito? Io andrò con lui! Dice che vuole solo me ed io sono contentissima! (Ovviamente lui non verrà con me )
Qual'è stata la spesa più grossa che avete affrontato nei preparativi del matrimonio?
Chi avete scelto come testimoni? E perché?
Mi sono innamorata di questo abito.. spero di trovarlo e provarlo.. ma sono alta più o meno 1.60 e magra mi starà male secondo voi?
Secondo voi il primo ballo si fa appena arrivati al ristorante o dopo cena?
Io e il mio Fm abbiamo deciso per il menù vegetariano.. qualcuno di voi l'ha fatto? Stiamo in Sicilia ma non so se ci sono ristoranti disposti a fare questo menù!
Nelle fedi avete fatto incidere qualcosa oltre la data?
Che tema avete scelto? Noi bianco e rosso
Sposini di messina e Catania ho bisogno d voi.... sapete qualche chiesa dove fanno entrare il cane?
Fotografi garanzie ANFM