Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Catania, Catania · Da Maggio 2015

Felicemente sposati 🎉

29 Luglio 2016

3551giorni 3hh

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Guestbook (per le firme) fai da te
Valentina in Fai da te, Il 27 Luglio 2015 alle 12:25

Ciao a tutte! Manca ancora un po' di tempo al mio matrimonio, ma mi piace giocare d'anticipo! Che ve ne pare di queste idee per un cartellone dove poter mettere le firme???? Quale vi piace dei due?...

Eleonora, lunedì 25-Lug-16 28 751
Valentina
Che nome dare ai miei tavoli?
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 24 Maggio 2016 alle 15:43

Ciao ragazze, chiedo a voi consiglio! Mi sposo il 29 luglio e non ho un tema preciso per le nozze, ho solo scelto un colore che dominerà in tutti i luoghi e in tutte le cose!!!! Il colore in questione...

Giulia, sabato 16-Lug-16 20 344
Valentina
Ancora fai da me
Valentina in Fai da te, Il 24 Giugno 2016 alle 17:51

Ciao a tutte!!!! Il tempo stringe, mancano 35 giorni al matrimonio e io ancora ho tante cosine da completare!!!! oggi ho finalmente terminato i segnaposto per i bambini e i ventagli per la chiesa!!!!...

Valezorba, martedì 28-Giu-16 19 550
Valentina
Il mio i spy!
Valentina in Fai da te, Il 24 Maggio 2016 alle 12:53

Ciao a tutte!!!! Dopo aver visto tutti i post sull'argomento qui su matrimonio.com e aver spuciato google, ho finalmente completato il mio gioco I spy!!! Che ve ne pare????? Gioco Ho pensato di...

Alessia, venerdì 24-Giu-16 26 1.063
Valentina
Diy #1: photobooth
Valentina in Fai da te, Il 28 Novembre 2015 alle 15:39

ciao a tutte! Oggi ho realizzato i props per il mio photobooth! Sono molto soddisfatta, mi manca di inserire solo i bastoncini per tenerli su. Pensate siano sufficienti o ne devo fare ancora? Ho una...

Elisa, martedì 21-Giu-16 13 416
Valentina
Segnaposto work in progress
Valentina in Fai da te, Il 22 Aprile 2016 alle 23:44

Ciao a tutti!! Ieri ho finalmente iniziato ad assemblare i segnaposto!!! Avevo realizzato i gessetti qualche mese fa, e ordinato tutti i nastri su internet. Adesso che è tutto arrivato, ho creato i...

Maria, martedì 26-Apr-16 10 389
Valentina
Le mie scarpe
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2016 alle 19:19

Ciao a tutte!!! Finalmente ho trovato le scarpe per il grande giorno! È stata un'impresa per via del mio numero di piede...infatti appena n ho trovate un paio che mi stavano, le ho subito comprate!!!!...

Mariangela, martedì 26-Apr-16 18 573
Valentina
Aiuto abit da cerimonia
Valentina in Moda nozze, Il 31 Marzo 2016 alle 20:38

Salve a tutti....sono di Catania e con la mia famiglia stiamo cercando negozi in cui vendono abiti da cerimonia x uomo.....mio fratello sarà il testimone e mio padre ovviamente mi accompagna! Avete...

Valentina, venerdì 1-Apr-16 2 166
Valentina
Sposine 2016 a catania e provincia
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 21 Luglio 2015 alle 00:28

Ciao ragazze! Sarebbe bello scambiarci idee e suggerimenti ma anche semplicemente fare quattro chiacchiere con chi come me abita e si sposa a Catania! Io sto ancora girando per il locale...non ho una...

Anna, martedì 2-Feb-16 16 220
Valentina
Aiuto su elettrodomestici cucina
Valentina in Vita di coppia, Il 29 Dicembre 2015 alle 17:02

Ciao ragazze e ragazzi.... Ho iniziato a fare qualche preventivo per la cucina della nostra futura casa e non c'è che l'imbarazzo della scelta....la cosa che però fra tutte mi manda più in confusione...

Valentina, martedì 29-Dic-15 7 272
Valentina
Aaa cercasi dj-animazione per il ricevimento
Valentina in Nozze Sicilia, Il 18 Settembre 2015 alle 14:20

Buongiorno a tutte sposine! Oggi vi chiedo un consiglio e delle dritte sull'animazione del matrimonio al locale. Mi piacerebbe avere un dj che magari possa cantare qualcosa dal vivo o che comunque...

Giorgia, venerdì 2-Ott-15 5 190
Valentina
Consigli su wedding bag
Valentina in Fai da te, Il 3 Settembre 2015 alle 18:47

Ciao ragazze! Sto iniziando a pensare di realizzare delle wedding bag....avevo intenzione di realizzare dei venga gli, visto la data delle nozze e ovviamente i libretti della Chiesa...quindi per non...

Samantha, giovedì 10-Set-15 18 499
Valentina
Viaggio di nozze grecia
Valentina in Luna di miele, Il 10 Agosto 2015 alle 11:26

Salve ragazze! Mi piacerebbe moltissimo andare in viaggio di nozze in un isola greca....ho visto ke la più consigliata è Rodi...voi avete qualche consiglio da darmi? Diciamo che non vorremmo spendere...

Luciana, mercoledì 19-Ago-15 30 531
Valentina
Villa athena o castello astoria park?
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 22 Luglio 2015 alle 18:58

Ciao a tutti! Sto cercando di decidere fra questi due locali....al Castello ci sono stata per un altro matrimonio e so come si mangia, mentre Villa Athena è nuova x me....qualcuno c'è stato?sa darmi...

Valentina, domenica 26-Lug-15 11 242

Gruppi generali

Ispirazione