Catania, Catania · Da Maggio 2015
- Sposo Abituale
- 336 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Ciao a tutte!!!! Il tempo stringe, mancano 35 giorni al matrimonio e io ancora ho tante cosine da completare!!!! oggi ho finalmente terminato i segnaposto per i bambini e i ventagli per la chiesa!!!!...
Ciao ragazze, chiedo a voi consiglio! Mi sposo il 29 luglio e non ho un tema preciso per le nozze, ho solo scelto un colore che dominerà in tutti i luoghi e in tutte le cose!!!! Il colore in questione...
Ciao a tutte!!!! Dopo aver visto tutti i post sull'argomento qui su matrimonio.com e aver spuciato google, ho finalmente completato il mio gioco I spy!!! Che ve ne pare????? Gioco Ho pensato di...
Ciao a tutti!! Ieri ho finalmente iniziato ad assemblare i segnaposto!!! Avevo realizzato i gessetti qualche mese fa, e ordinato tutti i nastri su internet. Adesso che è tutto arrivato, ho creato i...
Ciao a tutte!!! Finalmente ho trovato le scarpe per il grande giorno! È stata un'impresa per via del mio numero di piede...infatti appena n ho trovate un paio che mi stavano, le ho subito comprate!!!!...
Salve a tutti....sono di Catania e con la mia famiglia stiamo cercando negozi in cui vendono abiti da cerimonia x uomo.....mio fratello sarà il testimone e mio padre ovviamente mi accompagna! Avete...
Aiuto Ragazzee, chi mi puo mandare sulla mia email un activity per bimbi??Grzzzz
Ciao ragazze e ragazzi.... Ho iniziato a fare qualche preventivo per la cucina della nostra futura casa e non c'è che l'imbarazzo della scelta....la cosa che però fra tutte mi manda più in confusione...
Buongiorno mie belle forumine! Pronte a un'altra settimana insieme? Spero che abbiate trascorso un bel week-end... Ogni tanto ci fermiamo a pensare a che tipo di sposa saremo una volta arrivato il...
Buongiorno bellissime spose, la settimana inizia con delle grandi sfide! Ho bisogno del vostro aiuto per vincere! Sono certa che mi aiuterete!!! Sono sicuramente la vostra admin preferita, vero?...
Buongiorno belle e belli! Sono sicura che questo topic vi piacerà! Quante volte vi siete ritrovati a pensare a come far divertire i vostri invitati? È vero che molto spesso è il banchetto a far da...
Buongiorno amorine, siete pronte per scegliere la sezione di oggi? Quale sarà il bouquet vincente di 4 matrimoni.com con stile? 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: il bouquet della sposa Kira 2)...
Buongiorno fanciulli, è arrivato il momento di esprimere le vostre preferenze alla location che ritenete si avvicini alla vostra scelta o al vostro gusto. Quale sarà la location che vincerà? 1) Tomas...
Buongiorno bellissimi sposi, è interessante questa nuova edizione di 4matrimoni.com con stile? Quale pensate siano gli stili che fanno da filo conduttore agli sposi protagonisti? Quest'oggi passiamo...
Buongiorno zuccherine, questa mattina scegliamo la categoria "trucco sposa", quale sposina sarà la vincitrice di 4 matrimoni.com con stile? 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: il trucco della...
Buongiorno belle mie! Celebriamo insieme questo giorno di festa continuando con la nostra 3ª edizione di 4 matrimoni.com! Questa volta vi toccherà votare l'acconciatura delle 4 candidate. Chi sarà la...
Buongiorno donzelline! Come andrà questa nuova edizione di 4 matrimoni.com? Scegliete le vostre opzioni preferite e scoprite qual è il vostro stile! Pronte? Qual è l'accessorio che vi piace di più tra...
Buongiorno dolcezze, oggi siete chiamate a votare l'uscita dalla cerimonia più bella. Quale preferite tra questi 4 matrimoni.com con stile? : 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: Uscita dalla...
Buongiorno Community! Che canzone vi farà da colonna sonora per il vostro primo ballo? E come ve lo immaginate? Come quello di Tomas e Kira: unico e solo per voi Come quello di Paolo e Katia:...
Buongiorno ragazzi, sono davvero emozionanti queste nuove puntate ci 4matrimoni.com con stile? Avete già scoperto quali sono i 4 stili? E avete la vostra coppia preferita? Tra le decorazioni che hanno...
Buongiorno bellezze e bellissimi! Siete pronti a partecipare con i vostri voti a sostenere il vostro preferito della 3ºedizione con stile di matrimonio.com? Dopo il look e gli accessori della sposa,...
Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...
Ciao sposine in quale chiesa vi sposerete?? E dove farete il ricevimento?? Noi la chiesa sarà la cattedrale di Acireale e il ricevimento sarà alla casa delGrecale...
ciao a tutte! Oggi ho realizzato i props per il mio photobooth! Sono molto soddisfatta, mi manca di inserire solo i bastoncini per tenerli su. Pensate siano sufficienti o ne devo fare ancora? Ho una...
Fotografi garanzie ANFM