Catania, Catania · Da Maggio 2015
- Sposo Abituale
- 336 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3584 giorni fa
Ho creato un post
3585 giorni faCiao a tutte!!!! Il tempo stringe, mancano 35 giorni al matrimonio e io ancora ho tante cosine da completare!!!! oggi ho finalmente terminato i segnaposto per i bambini e i ventagli per la chiesa!!!! Ve li mostro.... ventagli segnaposto bimbi...
3610 giorni fa
3610 giorni fa
Ho creato un post
3616 giorni faCiao ragazze, chiedo a voi consiglio! Mi sposo il 29 luglio e non ho un tema preciso per le nozze, ho solo scelto un colore che dominerà in tutti i luoghi e in tutte le cose!!!! Il colore in questione è il glicine (che appunto sarà negli addobbi...
Ho creato un post
3616 giorni faCiao a tutte!!!! Dopo aver visto tutti i post sull'argomento qui su matrimonio.com e aver spuciato google, ho finalmente completato il mio gioco I spy!!! Che ve ne pare????? Gioco Ho pensato di utilizzare un formato 15x18... così da metterne uno per...
3647 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3647 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
3647 giorni faCiao a tutti!! Ieri ho finalmente iniziato ad assemblare i segnaposto!!! Avevo realizzato i gessetti qualche mese fa, e ordinato tutti i nastri su internet. Adesso che è tutto arrivato, ho creato i fiocchetti e aggiungo i vari dettagli....ancora ne...
3647 giorni fa
Ho creato un post
3647 giorni faCiao a tutte!!! Finalmente ho trovato le scarpe per il grande giorno! È stata un'impresa per via del mio numero di piede...infatti appena n ho trovate un paio che mi stavano, le ho subito comprate!!!! Che ne pensate???? Volevo arricchirle con qualche...
3669 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM