Catania, Catania · Da Maggio 2015
- Sposo Abituale
- 336 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3585 giorni fa
ciao a tutte!!!! Il tempo stringe, mancano 35 giorni al matrimonio e io ancora ho tante cosine da completare!!!! oggi ho finalmente terminato i segnaposto per i bambini e i ventagli per la chiesa!!!! Ve li mostro.... ventagli segnaposto bimbi...
3616 giorni fa
Ciao a tutte!!!! Dopo aver visto tutti i post sull'argomento qui su matrimonio.com e aver spuciato google, ho finalmente completato il mio gioco I spy!!! Che ve ne pare????? Gioco Ho pensato di utilizzare un formato 15x18... così da metterne uno per...
3647 giorni fa
Ciao a tutti!! Ieri ho finalmente iniziato ad assemblare i segnaposto!!! Avevo realizzato i gessetti qualche mese fa, e ordinato tutti i nastri su internet. Adesso che è tutto arrivato, ho creato i fiocchetti e aggiungo i vari dettagli....ancora ne...
3648 giorni fa
ciao a tutte!!! Finalmente ho trovato le scarpe per il grande giorno! È stata un'impresa per via del mio numero di piede...infatti appena n ho trovate un paio che mi stavano, le ho subito comprate!!!! Che ne pensate???? Volevo arricchirle con qualche...
3794 giorni fa
ciao a tutte! Oggi ho realizzato i props per il mio photobooth! Sono molto soddisfatta, mi manca di inserire solo i bastoncini per tenerli su. Pensate siano sufficienti o ne devo fare ancora? Ho una sessatina di invitati, ma non credo che tutti...
3918 giorni fa
Ciao a tutte! Manca ancora un po' di tempo al mio matrimonio, ma mi piace giocare d'anticipo! Che ve ne pare di queste idee per un cartellone dove poter mettere le firme???? Quale vi piace dei due? Praticamente cambia sono un cuore ahahahah
Fotografi garanzie ANFM