Catania, Catania · Da Maggio 2015
- Sposo Abituale
- 336 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3585 giorni faCiao a tutte!!!! Il tempo stringe, mancano 35 giorni al matrimonio e io ancora ho tante cosine da completare!!!! oggi ho finalmente terminato i segnaposto per i bambini e i ventagli per la chiesa!!!! Ve li mostro.... ventagli segnaposto bimbi...
Ho creato un post
3616 giorni faCiao ragazze, chiedo a voi consiglio! Mi sposo il 29 luglio e non ho un tema preciso per le nozze, ho solo scelto un colore che dominerà in tutti i luoghi e in tutte le cose!!!! Il colore in questione è il glicine (che appunto sarà negli addobbi...
Ho creato un post
3616 giorni faCiao a tutte!!!! Dopo aver visto tutti i post sull'argomento qui su matrimonio.com e aver spuciato google, ho finalmente completato il mio gioco I spy!!! Che ve ne pare????? Gioco Ho pensato di utilizzare un formato 15x18... così da metterne uno per...
Ho creato un post
3648 giorni faCiao a tutti!! Ieri ho finalmente iniziato ad assemblare i segnaposto!!! Avevo realizzato i gessetti qualche mese fa, e ordinato tutti i nastri su internet. Adesso che è tutto arrivato, ho creato i fiocchetti e aggiungo i vari dettagli....ancora ne...
Ho creato un post
3648 giorni faCiao a tutte!!! Finalmente ho trovato le scarpe per il grande giorno! È stata un'impresa per via del mio numero di piede...infatti appena n ho trovate un paio che mi stavano, le ho subito comprate!!!! Che ne pensate???? Volevo arricchirle con qualche...
Ho creato un post
3670 giorni faSalve a tutti....sono di Catania e con la mia famiglia stiamo cercando negozi in cui vendono abiti da cerimonia x uomo.....mio fratello sarà il testimone e mio padre ovviamente mi accompagna! Avete qualcosa da consigliarmi????
Ho creato un post
3763 giorni faCiao ragazze e ragazzi.... Ho iniziato a fare qualche preventivo per la cucina della nostra futura casa e non c'è che l'imbarazzo della scelta....la cosa che però fra tutte mi manda più in confusione è la scelta degli elettrodomestici (da incasso)...
Ho creato un post
3794 giorni faciao a tutte! Oggi ho realizzato i props per il mio photobooth! Sono molto soddisfatta, mi manca di inserire solo i bastoncini per tenerli su. Pensate siano sufficienti o ne devo fare ancora? Ho una sessatina di invitati, ma non credo che tutti...
Ho creato un post
3865 giorni faBuongiorno a tutte sposine! Oggi vi chiedo un consiglio e delle dritte sull'animazione del matrimonio al locale. Mi piacerebbe avere un dj che magari possa cantare qualcosa dal vivo o che comunque passi un pò di musica durante la cena. Allo stesso...
Ho creato un post
3880 giorni faCiao ragazze! Sto iniziando a pensare di realizzare delle wedding bag....avevo intenzione di realizzare dei venga gli, visto la data delle nozze e ovviamente i libretti della Chiesa...quindi per non impegnare troppo le mani pensavo alla bag...
Ho creato un post
3904 giorni faSalve ragazze! Mi piacerebbe moltissimo andare in viaggio di nozze in un isola greca....ho visto ke la più consigliata è Rodi...voi avete qualche consiglio da darmi? Diciamo che non vorremmo spendere tantissimo.....
Ho creato un post
3918 giorni faCiao a tutte! Manca ancora un po' di tempo al mio matrimonio, ma mi piace giocare d'anticipo! Che ve ne pare di queste idee per un cartellone dove poter mettere le firme???? Quale vi piace dei due? Praticamente cambia sono un cuore ahahahah
Ho creato un post
3923 giorni faCiao a tutti! Sto cercando di decidere fra questi due locali....al Castello ci sono stata per un altro matrimonio e so come si mangia, mentre Villa Athena è nuova x me....qualcuno c'è stato?sa darmi qualche opinione? Vi ringrazio fin da ora
Ho creato un post
3925 giorni faCiao ragazze! Sarebbe bello scambiarci idee e suggerimenti ma anche semplicemente fare quattro chiacchiere con chi come me abita e si sposa a Catania! Io sto ancora girando per il locale...non ho una data certa perché per la Chiesa non è un problema,...
Fotografi garanzie ANFM