Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
sono una ragazza molto solare,allegra ,estroversa,creativa e tante altre cose.e sogno il giorno del mio matrimonio sin da bambina :)
- Sposa Precisa
- 801 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2018
Ciao ragazze chi di voi ha noleggiato una maserati biamca per il matrimonio?? Che prezzi v hanno fatto?? A me 400€

Ragazze ma voi che reggiseno mettete sotto l abito da sposa?? Io l ho trovato il vestito ,ma in.atelier nn m hanno detto nnt.

Ciao ragazze finalmente dopo tnt peripezie e matrimonio spostato..posso dire che tra 27 giorni m sposo.nn vedo l ora,sn due anni ke organizzo tt e spero davvero che vada tt per il meglio. Voi quando...

Salve ragazzevolevo sapere se qualcuna di voi ha partorito al civico. Io dovro partorire li e volevo sapere se vi hanno fatto richieste particolari su cosa mettere nella valigia del bambino e nella...

Ciao ragazze noi abbiamo pensato di fare il viaggio d nozze a santorini a settembre. Considerando che nostro figlio avra 4mesi e una meta vicina visto che viviamo in sicilia . Sapete consigliarmi...

Ciao ragazze m consigliate qualche hotel o villaggio im sardegna dv far una settiman per il.viaggio di nozze? C sara amche nostro figlio d 4 mesi..quindi qualcosa cn il mare vicino.

Ciao ragazze i primi di maggio devo partorire e volevo qualche consiglio su cosa comprare per il mio bimbo appena nato.... tipo che taglia,manica lunga o corta,cotone o piu pesante.....è il primo...

Ciao sposine volevo dei chiarimenti da chi come me si e sposata prima al comune cn rito civile. Io e fm c siamo sposati a novembre e a settembre 2018 faremo il.rito religioso . Ma che documenti devo...

Ciao ragazze la settimana scorsa io e fm c siamo sposati al comune. E stato davvero bello . Abbiamo raggiunto il.primo obiettivo ,adesso c aspetta la nascita di baby a maggio e il nostro matrimonio...

Ciao ragazze io m sposero a giugno prossimo e a settembre inizieremo a girare x il viaggio di nozze. Volevamo andare zona caraibi ma alcuni mi hanno detto che non e periodo. Chi di voi ha fatto il...

Ciaooo ragazze l altro ieri ho scoperto di essere incinta ea giugno io e fm dovevamo sposarci.adesso non so puo piu fare...a qlkn d voi e capitato?? Che faccio ...anticipiamo il matrimonio o lo...

Ciao ragazze chi di voi e stata in crociera cn la royal?? Io e il mio fm siamo ancora indecisi e stiamo valutando anche qst...cosa potete dirmi ,ne vale la pena o e troppo stressante stare agli orari...

Ciao ragazze finalmente sn riuscita a fare anche i bigliettini..ke ve ne pare??

Ciao ragazze chi di voi ha fAtto i bigliettini fai da te??? Mi.dote in che modo?? Dove avete preso i layout di stampa?? Li vorrei fare io per risparmiare.

Ciao ragazze questa mattin m sono arrivate le scarpe che ho ordinato online...che ne dite,vipiacciono??? Permettendo che le usero solo fino all uscita dalla chiesa xke poi mettero le converse e quindi...

Ciao ragazze la settimana prossima io e fm faremo l anteprima .... niente di stravagante,semplicemente qualche foto anche per prendere confidenza con il fotografo. Avevo pensato di mettermi qst...

Ciao ragazze leggo spesso che fate questi libretti messa personalizzati, ma della cerimonia in chiesa noi sposi cosa possiamo scegliere?? Tipo letture ecc..o fa tt il prete??

Ciao ragazze il mese prossimo sara il compleanno del mio fm e avevo pensato di regalargli dei gemelli per il nostro matrimonio. Io nn lavoro quindi nn ho un budget altissimo ,ho visto su internet che...

Ciao ragazze manca esattemente un anno....al 1/06/2018 .il tempo passa cosi in fretta. Io al momento ho prenotato chiesa,ristorante,fotografo. A giugno prenotero il fioraio,la makkinae l albergo x gli...

Salve ragazze voi come state dividendo le spese del matrimonio? Cosa fate pagare ai genitori???

Ragazze qualkuna d voi e di vairano in provincia d caserta o di qualke paesino li vicino??

Ciao ragazze vi racconto quello che mi e accaduto. Allora per farvela breve io mi sposo a napoli e visto che il mio fm e siciliano dovranno salire alcuni suoi parenti. A novembre mi metto in comtatto...

Ciao sposine voi dove avete comprato gli abiti x damigelle . Le mie hanno deciso che lo pagheranno loro e che nn vogliono spendere tnt. Conoscete qlks negozio economico tipo sui 100€????

Ciao ragazze chi di voi utilizzera le.converse come.scarpe o.come.ricambio??? Pubblicate le vostre foto. Io le vorrei tiffany cm il tema del matrimonio,ma amcora nn le ho comprate.

Ciao ragazza oggi sono a -400.....il tempo sta passando in frettaaaaa e a voi come va????

Ciao ragazze a luglio faremo le foto dell.anteprima ,ma cosa devo indossare??? Voi come state facendo?? Vorrei vestirmi sportiva in modo da essere piu sciolta ,pero i tacchi danno un tocco ddi...

Ciao ragazze conoscete truccatrici e parrucchiere nelle zone di teano,caianiello,vairano??? Io nn abito in quelle zone quindi nn so proprio come.fare....help

Ciao ragazze voi comevi state comportamdo con i regali per i testimoni?? Io e il mio fm ne abbiamo in totale 4.due di questi ci farnno le fedi. Noi avevmo pemsato di fare d ognuno un buono di 200€ in...

Ciao ragazze volevo farvi vedere la vestagliache ho acquistato su zalando x il grande giorno. Ke ne dite???

Ciao ragazze chi come me abita in una regione e il fm in un.altra??? Io adesso vivo cn lui in sicilia ma ho il.problema che molte cose.del corredo le ho a napoli. Conoscete ditte di spedizioni che nn...